Devi riavviare. Poi la ram libera massima ce l'hai appena acceso, dopo è normale che salga. Cmq ricordo che viber si carica sempre in background e consuma parecchio
sì
no
Devi riavviare. Poi la ram libera massima ce l'hai appena acceso, dopo è normale che salga. Cmq ricordo che viber si carica sempre in background e consuma parecchio
Io sono uno di quelli che accusa il problema del "reset di fabbrica" all'accensione.
Me l'ha già fatto 2 volte da quando l'ho aggiornato :-(
1) La Cyanogenmod 10 siamo ancora alle nightlies ed è piena di bug.
Guarda che per quanto riguarda la 10..basata su android 4.1.2 quella di pengus77 è già stabile da tanto ed è anche su nuovo boot..è la 10.1 cioè android 4.2.2 ora credo che non è stabile!
Dopo che un paio di settimane fa il mio Tel era diventato sostanzialmente inutilizzabile (almeno 5 riavvii giorno e 1 - 2 volte trovato spento senza apparente motivo) ho installato la django 30B con kernel pengus, che tengo ormai da una settimana.
Persiste un grosso problema: la batteria! Ormai non dura tutto il giorno.
Ma x il resto posso dire di essere soddisfatto! È precisa, non si impunta, zero riavii improvvisi.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
LG Optimus Dual RIP 24/6/14
LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17
Welcome Blackview P2 Bu!!
strano....prova a seguire questo mio consiglio: se hai delle foto o qualsiasi altra cosa sulla scheda microSD salva il tutto su un pc o dove credi meglio, poi quando la batteria è quasi in esaurimento fai un ripristino dati di fabbrica con formattazione della scheda SD. Finito il ripristino dati di fabbrica spegni il dual, togli batteria scheda SD e SIM e con smartflash ci metti la V30b in due passaggi: prima il file di grande dimensione, poi scolleghi il dual e rifai tutta la procedura per il file piccolo. Finita la procedura inserisci SIM e batteria e tieni il dual a caricare da spento per 3 ore con il caricabatterie a muro. Accendi il dual, NON fai ripristino dati di fabbrica, ti colleghi ad una bella rete wi-fi reintroducendo la password e ti riscarichi tutte la app che avevi. Non serve farsi una lista di tutte le app perchè se immetti lo stesso account di google per il market se vai su impostazioni vedrai che lui se le ricorda tutte.
Finito di scaricarle tutte spegni il dual e inserisci la scheda SD.
Se continui ad avere riavvii del dual mi dispiace![]()
Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto in quanto non mi è chiara una cosa. Ho un lg dual con ginger 2.3.4. Sono riuscito ad avere i permessi di root e tramite rom manager ho installato la clockwork. Ora vorrei mettere su la cyano 7.2 (scaricata dal loro sito). Ho capito il meccanismo dei 3 wipe. Ma devo agire anche su altri componenti come kernel e via dicendo, o basta semplicemente copiare il file zip nella sd e poi procedere? Grazie mille
Ah beh che la 10.1 sia ancora parecchio buggata è saputo..!