sì
no
LG ha comunicato che non saranno disponibili altri aggiornamenti per dual e black. In un commento ad un post.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
Il problema sono i SOLDI. Persino l'L9 è meno potente del Dual. Ha lo schermo più grande ma niente tegra. Se continuano ad aggiornarlo non vendono i nuovi. Pure il p970 è un gran telefono che fa foto stupende e ha uno schermo tra i migliori in commercio...ma se lo aggiorni addio L7.
Fortunatamente esistono persone come Pengus77 e Carburano. Che permettono di avere android 422 con un kernel stabile oppure di spremere sino all'ultima goccia il nostro ICS 404 ufficiale.
Quindi più che pensare a mettere la v30a o la v30b... o ci si accontenta della v30a stock che è un ottima rom. O con un root si vede di migliorarla... o si passa ad una rom Base CM10 JB o Djangomanouche ICS.
Risolvere i problemi della v30a mettendo la v30b è come vendere un LG Optimus Dual e comprare un LG P990.
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
droide_volante (22-03-13),fatelo (23-03-13)
Ehm non vi voglio rompere le uova nei vostri vari panieri, maaaaa una cosa bella, e assolutamente da provare quando sarà stabile è ubuntu os! Aspetto solo quello io...se funzionerà per bene mi tengo il dual fino a settembre....se invece sarà una cagata mi compro di filato il lumia 720 ciano u.u
Possessore finalmente contento di un optimus 2x... lunga vita agli sviluppatori di cyanogenmod!
Ovviamente non ci saranno porting di ROM JB ufficiali di LG da altri terminali, ma ROM basate sul codice ASOP sono disponibili da tempo, ed aggiornato alla 4.2.2. Io utilizzo la cm10.1 sul nuovo bootloader con il kowalski kernel e posso assicurarti che è stabile, veloce e consuma anche poca batteria. Le ROM LG sono decisamente peggio e le ho provate tutte.
CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black
OLD PHONE :
LG Optimus 2X Black ( P990 )
Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )
Ecco qui... Trallaltro sono io ad averlo chiesto...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2