CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 574 di 578 primaprima ... 74474524564572573574575576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,731 a 5,740 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di moric5

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ics POST

Con ics ufficiale ho riavvii spontanei.....che faccio?.....visto che lo vorrei vendere
    Ciao, grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ho letto a distanza di un mese il tuo post....strano!!!
    Se vuoi possimo dividere il prezzo del biglietto aereo, andare in korea e dare 4 calci in culo a una decina di persone a caso dentro la holding.... chi prendiamo prendiamo

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Mi associo, aggiungendo qualche schicchera sulle gengive.
    Comunque al momento mi ritengo "fortunato" ... solo 4 riavvii in 3 mesi, anche se gli ultimi due sono avvenuti venerdì scorso a distanza di un' ora l'uno dall' altro.
    L'unica cosa che faccio se i riavvii sono frequenti, è alleggerire la rom disinstallando app meno usate e dando una bella pulita con Clean Master. In questo modo vado avanti un po', fino al prossimo riavvio, che non si sa quando arriverà, ma di sicuro arriverà. Possibile mai che questo terminale funzioni decentemente solo con Froyo?
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Per quanto riguarda i riavvii ti doppio senza cambiare le gomme: almeno 3 / 4 a settimana!!! Pensa che ho tolto definitivamente il pin.
    A me con ginger andava una favola VERAMENTE!!! (V20s)
    In quanto a pesantezza è bello pieno il mio..... presto o tardi cambierò, con cosa non so, ma cambirò
    Ciao

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Parto dalla V30a, riavvii, lag paurosi, bug vari, mentre la 20s mi ha dato problemi di freeze e poca fluidità generale, la 20q divora la batteria... alla fine sono ritornato alla V10d... avete capito bene, Froyo. Adesso però ho un cell fluido, con buona durata batteria, senza fronzoli, l'unica pecca che molte app non sono più compatibili. Amen, ma almeno ho un cell utilizzabile in modo decente.
    Questo cell è nato con Froyo e morirà con Froyo, perché mamma LG non è stata capace di fare di meglio con un terminale dalle buone potenzialità, ma purtroppo anche da intrinsechi difetti.
    Grazie LG !!!

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Mi dispiace una cifra, veramente. La v10d è vero che era una bomba a quei tempi, ma come dici te troppe app non sono + compatibili. Come sai, io mi trovo su v20s e va alla stragrande (installata nel metodo diretto dal file .kdz) Se però ci ripensi molti si trovano bene con la Slim ROM basata su 4.3

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    Mi dispiace una cifra, veramente. La v10d è vero che era una bomba a quei tempi, ma come dici te troppe app non sono + compatibili. Come sai, io mi trovo su v20s e va alla stragrande (installata nel metodo diretto dal file .kdz) Se però ci ripensi molti si trovano bene con la Slim ROM basata su 4.3
    Purtroppo il mio dual non digerisce molto bene ginger. Rinuncio ad alcune app ma ho un cell molto stabile e con linea voce/dati impeccabile.

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Purtroppo il mio dual non digerisce molto bene ginger. Rinuncio ad alcune app ma ho un cell molto stabile e con linea voce/dati impeccabile.
    Son due giorni che uso la 10d e meno male che ho fatto questo downgrade. La linea voce/dati ne ha avuto grandi benefici. Rivedere il dual a livelli piú che accettabili mi ha fatto desistere dall'acquisto di un altro cell.

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Stessa mia considerazione quando ho rimesso V20s, stabilità in tutto e non ho più gli strani dubbi se il dual si è frezzato ....pensa che per i numerosi riavvii che avevo con v30b avevo tolto anche il pin per avere il cell "sempre" connesso alla rete una volta terminato il riavvio.
    ciao fatelo e auguri

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    Stessa mia considerazione quando ho rimesso V20s, stabilità in tutto e non ho più gli strani dubbi se il dual si è frezzato ....pensa che per i numerosi riavvii che avevo con v30b avevo tolto anche il pin per avere il cell "sempre" connesso alla rete una volta terminato il riavvio.
    ciao fatelo e auguri
    A chi lo dici.
    Sai quante volte ho pensato prima di riaccenderlo dallo standby, se lo avrei trovato acceso oppure quante volte si sarebbe riavviato? Poi a ogni riavvio mi trovavo almeno un 10% in meno di batteria. Adesso ho un cell stabile che mi dà fiducia per quello che deve fare.
    Inoltre ne sto apprezzando la grafica , molto più intuitiva e chiara per un cellulare, al posto di quella troppo ricercata e meno pratica di ics.
    Sarò pure tornato a Froyo, ma adesso sono soddisfatto.

Pagina 574 di 578 primaprima ... 74474524564572573574575576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio