Scusa ma di che stiamo parlando???? o_O
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi,
volevo chiedervi siccome ho fatto il root del telefono solo per disinstallare i vari programmi che rallentano, ho lasciato la rom stock, quindi volevo sapere se posso aggiornare tranquillamente col telefono rootato oppure no e se l aggiornamento mi cancella il root quindi lo devo rieffettuare...
non vorrei far niente tramite recovery perchè per adesso non lo so ancora fare...
Grazie
anche a me si blocca al 40%!
allora ho provato a farlo direttamente dal cellulare ma addirittura mi dice che ho la versione più aggiornata!!
ho la v20l rootata e non ho proprio intenzione di rimettere versioni precedenti per fare l'aggiornamento.. ho scaricato il file .kdz, come devo fare per aggiornare da quello??? ma secondo voi, il fatto del blocco al 40% è un problema temporaneo oppure rimarrà così per sempre???
a me il programma segnala che c'è un aggiornamento, ma in alto a destra mi dice che la versione è la v20L, è quella che ho installata o l aggiornamento non è ancora disponibile?
Allegato 6263
Ritrovo molti riscontri positivi. Mi fa piacere...nel finesettimana prossima, metto su direttamente il v20q, spetando che esca su xda :)
Per la percentuale della batteria andate qui: [MOD] Best battery percentage mod for V20L/O/Q de/odex | with clock fix | CRT effects - xda-developers
niente mi dà un errore.....
controllare che il modello sia supportato dall aggiornamento online
Allegato 6273
Ma é possibile che neanche l'aggiornamento sono in grado di far funzionare in LG ma si vergognassero un po!!!
ragazzi ma se faccio l'aggiornamento alla v20q perdo i numeri di telefono e le applicazioni installate???
All'inizio non mi faceva fare l'aggiornamento (mi diceva: controllare che il modello sia supportato etc...) . allora sono passato alla v10d.
Funziona...ma si blocca al 4%.
incredibile.
oggi giorno questo tel è quasi una ferma carte , se vado a pasticciare per tornare indietro e poi non riesco nemmeno cosi a fare niente è meglio aspettare Android 4.0 , o un agg che va per tutti noi non smanettoni
È possibile che attraverso la V20L non si possa fare l aggiornamento? può darsi che non autentichi il passaggio perché rootato?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Come sempre aggiornare questo telefono è un calvario io oggi ho provato con la 20l sia con root sia stock e mi dava errore quando arrivava al 39% quindi ho deciso di installare con smartflash la 10d e l'aggiornamento ha avuto buon fine
non riesco a capire per che anche avendo la v10d installata quando cerco di fare l'aggiornamento direttamente dal telefoni mi dice che ho già la versione più recente BOOO chi ci capisce è bravo
comunque il trick che si deve fare per installare la 20q e quello di flashare la 10d e poi aggiornare tramite lgmupdate!
Gente qualcuno riesce a confermarmi che il 3G/H consuma effettivamente meno quando attivo? se mi date riscontri positivi passo da cyanogen a rom stock :D
giusto per capire, ma io che ho la 20l ho speanza di poter aggiornare o mi metto l' anima in pace?
Ti posso solo dire che oggi ho provato 100 volte ma niente forse qualche conflitto con firmware 20l
poi ho messo la 10d ed ho aggiornato e come per magia tutto perfetto Booo
Lo vedi però.. ..il vero test della ROM andrebbe fatto senza applicazioni aggiunte per capire come và allo stato di come si trova!
Su 140 applicazioni ce ne potrebbe essere qualcuna che confligge con le APP di sistema portando instabilità e rallentamenti.
In ogni modo, come riportato nel 3ad della Rebuild, personalmente sono soddisfatto di questa ROM! ;)
Provata e smanetttao un bel po' per rimettere il cell come mi piace (avevo personalizzato tanto e questo ha i suoi lati negativi quando vuoi rifare tutto come ti piace!). Ho reinstallato quasi tutto. Manca pochissimo e quasi tutto è secondario.
Uniche due cose che per ora non ho installato, ma lo farò subito, sono GO SMS e GO Contacts. Ormai non ci resto senza. Poi segue Opera.
L'impressione è che il cell sia molto più performante. Il GPS funziona bene, testato con Sygic. Va bene anche il WiFi, ma a me andava benissimo anche prima. Stabilità del segnale 3G non valutabile, visto che sto lavorando con copertura WiFi.
Consumo batteria notevole, ma con uso intenso, ben oltre l'uso normale.
Vediamo domani come si comporta, ma per ora sono strafelice. Io non sono riuscito a installare via OTA o via PC, ho flashato la rebuild segnalata nelle pagine precedenti. Devo dire che così ho trovato subito il cell pulito e il superuser... Meglio...
Salve.
Ho provato diverse volte l' aggiornamento ma senza esito positivo.
Non ho un telefono rootato e la mia attuale versione è la V20L.
Qualcuno è riuscito oggi a fare l' aggiornamento tramite il programma LG update o Fota?
In merito al consumo energetico che ovviamente per adesso è troppo presto per valutare eventualmente prendi in considerazione di flashare la BB 725 fornita con la V20Q!
Io per adesso vado avanti con la 725 della V10D ma non è detto che con un cambio di BB non si possa diminuire ulteriolemente il consumo.
Tra l'altro secondo alcuni con questa ROM ci dovrebbe essere un notevole risparmio energetico con il 3G quando lo schermo è in stand-by (prima anche in stand-by assorbiva circa il 3% ad ora)
Avete fato un aggiornamento per il 20L che pero proprio quelli non lo possono scaricare , siete fantastici
Ciao a tutti,
confermo in toto le mie buone impressioni del primo impatto. Ho segnalato (erroneamente) ad Lg Italia su Facebook, un consumo anomalo di batteria. Per fortuna ho commesso un errore io, avendo calibrato 2gg fa sulla guest hybrid revolution (cyano), ero sicuro che non fosse importate con quale rom calibrare...invece a quanto pare sbagliavo. Adesso è tornato tutto nella norma. Pensate che ieri, appena caricato, dopo un paio di ore ero già a metà. Pur non capendo cosa possa cambiare da rom a rom per quello che riguarda la calibrazione, debbo dire che vale la pena ricalibrare con la stock, visto che a quanto pare ho risolto il problema. Comunqe mi rendo conto che sono (siamo?) talmente stufo marcio di tutti i problemi che mi sono portato appresso con questo telefono, che ormai grido allarme per ogni cosa che sembra fuori norma... In ogni caso in queste prime ore, sto avendo soddisfazione, per la prima volta in un'anno.
Ah, dimenticavo, è migliorata tantissimo la fluidità con GoLauncher EX!!!! ERA ORA!!!! Finalmente non sembra un telefono da 100€.
E buona sera, io mi ritrovo con gli stessi problemi ad ogni aggiornamento, il programma me lo vede ma non riesco ad installarlo, via ota manco a pagarlo...che faccio??? Provo anche io a tornare alla 10 o continuo ad impazzire dietro a sto Lg Update che non mi funziona neanche ammazato????
L'ho appena installata anch'io per vedere i progressi fatti (ero passato alla miui) e sinceramente mi sembra un altro telefono, non ho avuto lo stesso problema della batteria. Adesso vale i soldi spesi complimenti LG hanno dimostrotato un minimo di serietà risolvendo in breve il problema del back-up e recovery di google e rilasciato l'aggiornamento per una volta possiamo fargli i complimenti. Se poi a giugno come promesso rilasciano ICS si meriteranno un applauso. :D
le prime impressioni su questa rom sono molto positive per me, il discorso della caduta del segnale che prima per me stava cominciando a divenire fastidioso,al momento non si sta presentando piu. Un plauso ad LG stavolta
Chi ha problemi ad aggiornare ed ha la clockworkmod installata non perda tempo con l update ufficiale e vada subito di flash con la versione rebuilt.Veloce sicuro e già con foto cosa volete di più ?
Egazzi io non ho proprio niente installato...originale come quando l ho acquistato...
Ciao ragazzi
Voglio aggiornare anche io (sono ancora alla 20l) soprattutto per il problema del segnale di rete, solo che collegando il cell via usb al pc con pc suite il programma non mi vede il cell collegato, è come se non ci fosse eppure ho scaricato i drive e tutto. Mi appare il messaggio '' Attivare funzione esecuzione automatica''.
non sono un espertone come voi, qualcuno mi dà una mano?
grazie mille
Salve ragazzi,
vorrei provare l'ultimo aggiornamento v20q...ma dovrei prima rimattere la v10d originale.
Sapreste indicarmi un link funzionante da dove prenderla?
Grazie