Visualizzazione stampabile
-
@Rdpaolis te lo dice perché ha finito il processo e ti ha tolto il root
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
ok, alla fine ho provato a tornare a froyo... e fin qui funziona, mi rileva l'aggio a ginger probabilmente ma al momento di installarlo arriva al 4% e si blocca sul "collegamento con il dispositivo"...
ora mi sono pure rotto... domattina provo partendo da ginger a passare per la kzd...
-
Fatto! Sono una noob androidiana soddisfatta dalle nuove applicazioni e dalla fluidità! Vedrò domani x quanto riguarda la durata della batteria,e spero con tutta ne stessa che duri di più xke così è insostenibile! Anche io ho notato un miglioramento nella copertura della linea! :) ciao ciao! Spero usciranno altri aggiornamenti presto!
Giada
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Se non vi aggiorna il Cell il problema può derivare dal fatto che sia rootato o moddato.
Nel dubbio basta con Smartflash caricare la V10D e poi procedere all'aggio con LG Upadate.
Se il mancato aggio dipende SOLO dal ROOT potete utilizzare sempre S.O.C. per UNROOTARE il cell.
Oppure se non vi và e montate la BB725 caricata insieme alla V20L, potete aggirnare il cell con il file KDZ che ho postato sopra
scusami l'ignoranza ma con quel file che hai spostato cosa dovrei farci precisamente?
-
Ciao a tutti :)
Ho eseguito l'aggio tramite software B2C dalla v20o con Root e Recovery, tutto
andato a buon fine a primo colpo :)
Ora mi trovo con la v20q, rieseguito il Root con S.O.C. in 2 min,
rimessa la CWM tramite l'app ROM Manager, ed il Dual è perfetto rotfl
Nessun problema di linea "2g/3g, Wifi, Gps," anzi molto + reattivo nel riprendersi dallo Stand-By.
Fluidità ottima, la fotocamera mi sembra migliorata perchè di sera le foto fatte con flash prima non
mi piacevano mentre ora si può ragionare, nei video penso sia come prima "manca la messa a fuoco durante le riprese":'(.
Per quanto riguarda la batteria sembra buona, ma bisognerà aspettare un paio di cicli di ricariche per capire se è migliorata.:)
Bene come prima impressione sono più che soddisfatto, "ma lo ero anche prima" perchè non avevo grossi problemi.
Ora sicuramente terrò questa Stock per un bel pò...
Finalmente!!.....;)
-
Quote:
Gerryb182
Ciao a tutti :)
Ho eseguito l'aggio tramite software B2C dalla v20o con Root e Recovery, tutto
andato a buon fine a primo colpo :)
Ora mi trovo con la v20q, rieseguito il Root con S.O.C. in 2 min,
rimessa la CWM tramite l'app ROM Manager, ed il Dual è perfetto rotfl
Nessun problema di linea "2g/3g, Wifi, Gps," anzi molto + reattivo nel riprendersi dallo Stand-By.
Fluidità ottima, la fotocamera mi sembra migliorata perchè di sera le foto fatte con flash prima non
mi piacevano mentre ora si può ragionare, nei video penso sia come prima "manca la messa a fuoco durante le riprese":'(.
Per quanto riguarda la batteria sembra buona, ma bisognerà aspettare un paio di cicli di ricariche per capire se è migliorata.:)
Bene come prima impressione sono più che soddisfatto, "ma lo ero anche prima" perchè non avevo grossi problemi.
Ora sicuramente terrò questa Stock per un bel pò...
Finalmente!!.....;)
Salve a tutti, io dato che l' aggiornamento tramite il software LG non andava ho deciso di flashare la rom da recovery con implementato già il root. Il cellulare è molto più reattivo molto buono anche l' aggangio del segnale gps. Volevo solo chiedere un consiglio per avere la batteria percentuale perché quella originale LG mi mette angoscia :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
mats25101979
Salve a tutti, io dato che l' aggiornamento tramite il software LG non andava ho deciso di flashare la rom da recovery con implementato già il root. Il cellulare è molto più reattivo molto buono anche l' aggangio del segnale gps. Volevo solo chiedere un consiglio per avere la batteria percentuale perché quella originale LG mi mette angoscia :)
Per adesso puoi usare UOT Kitchen.
Oppure aspetta Flix123 e altri smanettoni che postano Temi su XDA da caricare via Recovery (solo se la tua ROM è deodexata)
-
Quote:
Babu09
scusami l'ignoranza ma con quel file che hai spostato cosa dovrei farci precisamente?
Il file KDZ è volume che contiene la ROM Stock flashabile tramite NVflash.
Ma se vai in sezione modding ho giù postato la Rebuild V20Q caricabile tramite Recovey rootata e deodexata. ;)
-
l'aggiornamento non c'è per questo non ci riusciamo , spero che non è per i pochi che hanno contattato lg italia usando un via diretta, avevo letto qualche riga in merito nel forum quando casa madre aveva deciso di non rilasciare questo aggirnamento
-
Quote:
ANDROIDPC
Il file KDZ è volume che contiene la ROM Stock flashabile tramite NVflash.
Ma se vai in sezione modding ho giù postato la Rebuild V20Q caricabile tramite Recovey rootata e deodexata. ;)
ciao ero interessato proprio alla versione che hai postato.che tu sappia io che ho a bordo una cyano con stessa baseband comunque della 20q, posso comunque installarla da recovery o devo ricorrere a smartflash?
-
Quote:
mbeach
ciao ero interessato proprio alla versione che hai postato.che tu sappia io che ho a bordo una cyano con stessa baseband comunque della 20q, posso comunque installarla da recovery o devo ricorrere a smartflash?
Da Recovery installi solo la ROM che ho postato...
Io la BB, che avevo una 725 (V10D), non l'ho toccata.. ..stò vedendo come và..
In ogni modo la BB và caricata tramite Smartflash con i file FLS.
-
ok allora aspetto i tuoi feedback e poi valuto se lasciare la baseband che ho al momento o meno,ciao
-
Quote:
eneandi
l'aggiornamento non c'è per questo non ci riusciamo , spero che non è per i pochi che hanno contattato lg italia usando un via diretta, avevo letto qualche riga in merito nel forum quando casa madre aveva deciso di non rilasciare questo aggirnamento
Perfavore non diciamo assurdità...
..come farebbe LG a dire chi deve aggiornare e chi no..
I server sono pieni e comunque si è notato che LGupdate riesce ad effettuare il caricamento più facilmente se si parte dalla V10D.
In ogni modo ormai abbiamo la V20Q in formato KDZ e Rebuilt per Recovery. Abbiamo anche estratto la BB725 della V20Q.
Abbiamo tutto.. ..che altro pretendiamo? rotfl
-
Quote:
mbeach
ok allora aspetto i tuoi feedback e poi valuto se lasciare la baseband che ho al momento o meno,ciao
Ti posso anticipare che come Audio e presa Wi-Fi è ottima..
..da verificare la stabilità del segnale.. ..ma per quella ci vorrà qualche giorno di test utilizzando il cell in luoghi dove il segnale è scarso/assente..
-
Quote:
ANDROIDPC
Per adesso puoi usare UOT Kitchen.
Oppure aspetta Flix123 e altri smanettoni che postano Temi su XDA da caricare via Recovery (solo se la tua ROM è deodexata)
Grazie androidpc per la rapida risposta, sapresti se c' è qualche guida per usare uot perché non sono molto ferrato per queste cose
-
Quote:
mats25101979
Grazie androidpc per la rapida risposta, sapresti se c' è qualche guida per usare uot perché non sono molto ferrato per queste cose
Forse è stata pubblicata.. ..ma non ricordo dove..
Sinteticamente devi etrapolare dalla ROM il file Framework.apk e SystemUI.apk che si trovano sotto la directory \System.
Compila il tema con UOT Kitchen ed in sezione File upload carichi i medesimi file.
UOT genererà un file.ZIP con il tema da caricare tramite Recovery.
Comunque se non sei molto ferrata aspetta che penso che nel pomeriggio o anche in tarda mattinata Flix123 posterà il tema con batteria % circolare.. ;)
-
Sto leggendo tutte le vostre impressioni. Chissà se qualcuno potrà dirmi poi se rispetto alla cyano temasek va meglio :-) provate e riprovate :-)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
ANDROIDPC
I server sono pieni e comunque si è notato che LGupdate riesce ad effettuare il caricamento più facilmente se si parte dalla V10D.
scusami, ma invece di criticare quanto detto da eneandi, questo è cio che è riportato proprio su questo sito:
"ed inoltre per non intasare e blocca i server, l’update verrà rilasciato poco alla volta, in modo tale che entro 24 ore sia ufficialmente disponibile per tutti gli utenti."
soprattutto visto che parecchi utenti nella serata di ieri si sono trovati ad avere bisogno di consigli utili perchè non si riusciva a fare questo santissimo aggio...
-
Quote:
Originariamente inviato da FatalPuppet
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
scusami, ma invece di criticare quanto detto da eneandi, questo è cio che è riportato proprio su questo sito:
"ed inoltre per non intasare e blocca i server, l’update verrà rilasciato poco alla volta, in modo tale che entro 24 ore sia ufficialmente disponibile per tutti gli utenti."
soprattutto visto che parecchi utenti nella serata di ieri si sono trovati ad avere bisogno di consigli utili perchè non si riusciva a fare questo santissimo aggio...
Io credo che le limitazioni di disponibilità sia solo tramite il dispositivo. Dal pc è disponibile x tutti. Come fanno a dire chi può e chi non può? È un assurdità. Anche io dal Tel non riuscivo a farlo ma poi dal pc è andato tutto a buon fine :)
Giada
-
boh, a me lg suite mi dice che non ci sono aggiornamenti, idem con patate per FOTA e con B2C neanche rileva il modello del telefono in uso...
sinceramente vedo tante parolone da chi potrebbe aiutare, ma nessuna azione concreta..
-
io che provengo da un paese ex comunista , in quei periodi tutto ma tutto era razionato per esempio , non potevi comprare più di 200 gr di pane al giorno se volevi di più non te la davano , oggi LG fa lo stesso solo 5 terminali al giorno per fare aggiornamento
-
non sono l'unico che sta dicendo che non c'è
-
Quote:
eneandi
non sono l'unico che sta dicendo che non c'è
Credo che non ci sia per te.. Io l'aggiornamento ieri l'ho fatto! Da PC.... Magari nei prossimi giorni arriva anche per te..
Faranno "selezione" in base al numero di serie del telefono..
-
grazie ,ci proverò fra una settimana, solo che lg non ha specificato niente del genere
-
torna alla 10d e vedrai che ti fa aggiornare...almeno a me funziona!
-
Quote:
Mastrino12
torna alla 10d e vedrai che ti fa aggiornare...almeno a me funziona!
io sfortunatamente ho provato già una volta, e ora è la seconda passando dalla 10d, ma mi si ferma al 4% dell'installazione... ho i driver usb più aggiornati (3.6) ma alla fine mi dice che ci sono problemi di comunicazione...
EDIT: gli ho detto di riavviare l'aggio (da 10d a 20l) e ora oltre a essere entrato in modalità s/w update il tel anche b2c sta andando avanti...
-
Ragazzi, con sincerità, vale realmente la pena di passare da una Cyanogen 7 a questo nuovo aggiornamento?
-
io mi ritrovo con 2 app Musica, quella classica e la nuova versione con l' icona delle cuffie... ho flashato tramite kdz, capita anche a voi??
altrimenti riflasho tutto da zero.
Per il momento la nuova rom non fa rimpiangere la cyano.
saluti, mario.
-
a me dice aggiornamento disponibile tramite LG upadate ma si blocca a 39% e mi da errore....
il mio é tutto originale e pulito...
-
alla fine ci sono riuscito, non chiedetemi come, ma ce l'ho fatta...!!!!
per quel poco che ho provato (musica, reimpostazione del drawer e web) è decisamente migliorata, anche il segnale, che dove abito io è (su qualunque telefono) sempre molto basso, è migliorato...
Quote:
superdild
io mi ritrovo con 2 app Musica, quella classica e la nuova versione con l' icona delle cuffie... ho flashato tramite kdz, capita anche a voi??
altrimenti riflasho tutto da zero.
Per il momento la nuova rom non fa rimpiangere la cyano.
saluti, mario.
anche io che sono riuscito a fare l'aggiornamento partendo però dalla 10d ho due app musica...
Quote:
Braveale
a me dice aggiornamento disponibile tramite LG upadate ma si blocca a 39% e mi da errore....
il mio é tutto originale e pulito...
se ti va di cacca come a me, ci ho messo quasi 14 ore da quando ho saputo che l'aggio era disponibile prima di vederla finalmente sul telefono... quindi ti direi, prova ogni tanto, magari cambiando metodo (FOTA, B2C, LG Pc-Sync)... Auguri!!
-
Quote:
FatalPuppet
alla fine ci sono riuscito, non chiedetemi come, ma ce l'ho fatta...!!!!
per quel poco che ho provato (musica, reimpostazione del drawer e web) è decisamente migliorata, anche il segnale, che dove abito io è (su qualunque telefono) sempre molto basso, è migliorato...
anche io che sono riuscito a fare l'aggiornamento partendo però dalla 10d ho due app musica...
se ti va di cacca come a me, ci ho messo quasi 14 ore da quando ho saputo che l'aggio era disponibile prima di vederla finalmente sul telefono... quindi ti direi, prova ogni tanto, magari cambiando metodo (FOTA, B2C, LG Pc-Sync)... Auguri!!
Grazie....ahahahah pure con l'aggiornamento problemi.....
ma mi conviene tornare a versioni precedenti?
-
Quote:
Braveale
Grazie....ahahahah pure con l'aggiornamento problemi.....
ma mi conviene tornare a versioni precedenti?
Torna alla V10D e dovrebbe essere più semplice aggiornare.. ..se no usa la Rebuild V20Q di Flix123 che ho postato..
-
Quote:
ANDROIDPC
Torna alla V10D e dovrebbe essere più semplice aggiornare.. ..se no usa la Rebuild V20Q di Flix123 che ho postato..
Quante volte dovrai dirlo ancora......................? rotfl
-
Quote:
FatalPuppet
Scusami tu.. ..forse non ti sei accorto che eneandi dice che l'aggio potrebbe essere rilasciato solo "per i pochi che hanno contattato LG" ... ..ma stiamo scherzando????
Lo sò che ci sono difficoltà ad aggiornare.. ..i Server saranno in tilt.. ..ma NON che esiste una forma di discriminazione tra utenti ed utenti!!
-
Quote:
vs0587
Quante volte dovrai dirlo ancora......................? rotfl
:'( :'( :'(
-
Mi pare normale. Un miliardo di persone staranno cercando di scaricare l'aggiornamento e che cavoli aspettate :-)
-
Quote:
ANDROIDPC
Come faccio??
-
Quote:
Braveale
Come faccio??
Con Smartflash.
Leggi le GUIDE in sezione Modding.
-
Ciao ragazzi, io ho gia' un beckup fatto in recovery di una rom se effettuo un altro di quella attuale x poi fare l'aggiornamento sostituisce quello precedente o poi mi ritrovo due beckup ?
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
noblemasck
Ciao ragazzi, io ho gia' un beckup fatto in recovery di una rom se effettuo un altro di quella attuale x poi fare l'aggiornamento sostituisce quello precedente o poi mi ritrovo due beckup ?
Inviato dal mio LG-P990
I Backup fatti dalla Recovery (Nandroid Backup) non si sovrascrivono ma si aggiungono creando delle cartelle sulla SD con il nome della data del momento in cui si effettua il Backup.
Certo non conviene tenere troppi Backup perchè occupano spazio non indifferente, circa 680 Mb ognuno!