CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 411 di 578 primaprima ... 311361401409410411412413421461511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,101 a 4,110 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di jekyll

Smartphone
    LG Optimus 2x, Google Nexus S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Rebuild of V20S Gingerbread Update + Tweak Pack

qui trovate il link della nuova rom fatta da Flix123: [ROM] Rebuild of V20S Gingerbread Update + Tweak Pack - xda-developers

qui il download diretto: http://sgs3.seo-fuerst.de/data/publi...d2.php?lang=de

qui il mirror: Rebuild_of_V20s_Gingerbread.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen

qui due versioni di V20s_Tweak_Pack_FD_off_by_Flix123:
    1) V20s_Tweak_Pack_FD_on_by_Flix123.zip
    2) V20s_Tweak_Pack_FD_off_by_Flix123.zip

riporto descrizione:
    If you are sure, that your provider supports Fast Dormancy, install first version. If your provider doesn't support FD, the second version is better for the battery life.

spero di essere stato d'aiuto!

ciao
    Ultima modifica di jekyll; 08-06-12 alle 20:06

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi un consiglio ho scaricato la stock v20q per riportarlo originale e un file rar posso flasharlo cosi' o va in qualche modo scompattato parto dalla rebuild deox v20q devo fare altro?grazie a chi mi risponde

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Strat Visualizza il messaggio
    certo che gira gente con un bel caratterino da ste parti... e lo dico da admin di un'altra community dove gente come te non si prende nemmeno in considerazione, ah... noto adesso che ti sei iscritto oggi, si vede sei acerbo in molti campi.
    che male c'è a domandare? lo sai a che servono i forum? te lo dico io, ad informarsi, non sono tutti sapientoni come te, ma di certo nella vita e nei modi hai molto da imparare, quanti anni hai 15?
    e comunque il fatto che non abbia avuto mai bisogno di fare un backup la dice lunga su chi ha avuto problemi tra me e te...
    io esperimenti sui telefoni non ne faccio, ma quando vuoi qualche lezione di modding sui pc chiedi pure! e ti risponderò... a modo tuo...
    Sono 25 anni che lavoro coi pc. non credo tu possa insegnarmi molto. sia lato hw che lato sw. e per quanto riguarda il fatto che sei admin di un'altra community mi sorprende. sul fatto che mi sono iscritto oggi non vuol dire proprio nulla. mi sono iscritto solo x informare dell'update. e non e' da poco che giro per forum. in genere uso un altro nick e ti assicuro che non e' poco conosciuto.

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noblemasck Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio ho scaricato la stock v20q per riportarlo originale e un file rar posso flasharlo cosi' o va in qualche modo scompattato parto dalla rebuild deox v20q devo fare altro?grazie a chi mi risponde

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Allora io ho riportato il cell alla v20q con smartflash (trovi le guide in sezione modding) poi tramite il programma lg ho aggiornato alla 20s dopodiché ho eseguito il root con superoneclick e ho installato la cwm

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    lg optimus dual

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jekyll Visualizza il messaggio
    qui trovate il link della nuova rom fatta da Flix123: [ROM] Rebuild of V20S Gingerbread Update + Tweak Pack - xda-developers

qui il download diretto: http://sgs3.seo-fuerst.de/data/publi...d2.php?lang=de

qui il mirror: Rebuild_of_V20s_Gingerbread.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen

qui due versioni di V20s_Tweak_Pack_FD_off_by_Flix123:
    1) V20s_Tweak_Pack_FD_on_by_Flix123.zip
    2) V20s_Tweak_Pack_FD_off_by_Flix123.zip

riporto descrizione:
    If you are sure, that your provider supports Fast Dormancy, install first version. If your provider doesn't support FD, the second version is better for the battery life.

spero di essere stato d'aiuto!

ciao
    consigliate quella off?!

Androidiano VIP L'avatar di CarloIT

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sfascia Visualizza il messaggio
    consigliate quella off?!
    Se non conosci le caratteristiche del tuo provider si

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di kayuz

Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

quant'è buona sta v20s! davvero un ottimo lavoro da LG! la ricezione è migliorata parecchio, sia wifi che 3g, penso che questo update sia servito per offrire il miglior gingerbread possibile,
    LG,penso eh, vuole offrire 2 vie per i dualisti ancora fedeli, un gingerbread molto buono ed un ICS... non so, se non riescono a ottenere accerellazione HW penso che LG neanche pensi di fare l'update, proprio non mi centra in capa che possano rilasciare un update senza poter vedere video e farli... il fatto è che con LG niente è certo
    ragazzi, date una occhiata alla email che mi ha mandato LG, dice dell'aggiornamento per il dual ma è intestata 8 maggio 2012, come mai? forse perchè questo update è stato sviluppato in maggio/aprile e adesso lo sviluppo si è concentrato su ICS? ecco la email di LG www.mediafire.com/?m4dcdxc0xbeszal
    a voi è arrivata? boh
    Ultima modifica di kayuz; 08-06-12 alle 21:59

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Direi un ottimo aggiornamento.. l'unico "neo" è che quando blocco lo schermo i touch leds impiegano un po' di tempo prima di spegnersi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho aggiornato stamattina ma perde spesso la rete,prima andava una meraviglia come faccio a rimettere la 20q ?

Inviato dal mio LG-P990

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ergira Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato stamattina ma perde spesso la rete,prima andava una meraviglia come faccio a rimettere la 20q ?

Inviato dal mio LG-P990
    Prova a fare un backup e poi resetta il cell alle impostazioni di fabbrica. Dovrebbe andare

Pagina 411 di 578 primaprima ... 311361401409410411412413421461511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio