CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 421 di 578 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,201 a 4,210 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di caedar

Smartphone
    Samsung Omnia i900

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Io ho aggiornato dalla V20Q deodexata con modifiche di Filck123.
    Sono voluto restare con la versione leggermente rimaneggiata di Fick123 che trovo ottima.
    però, un po' per mancanza di tempo, un po' per pigrizia, non ho flashato la baseband come consigliato. Avevo così la V20S e la vecchia Baseband. Il RIL probabilmente era quello nuovo, già presente le deodexata di cui sopra.
    Avevo dei problemi grandissimi. Batteria che calava di un 8% l'ora, senza usarlo!!!. Pazzesco!!!
    Così mi sono armato di pazienza e ho messo nel conto quei minuti che ci vogliono per flashare la baseband nuova. Fatto. Ripristinato il tutto, mi sono trovato con un cell che è una bomba.
    Con Go Launcher e una una serie di altre utility di GO (ma non potrebbero fare una UI completa che sostituisca quella della casa??? Utility varie incluse? Sarebbe una cosa bellissima!) il cell ora funziona benissimo, molto meno lag, fluido, durata della batteria finalmente decente.
    Così com'è ora è un signor cellulare!!! Grazie LG.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Messa da un paio di giorni la 20S, mediante flash della 20Q e aggiornamento OTA.
    Oggi sono stato in giro con 3g sempre collegato, chat su Gtalk e Whatsap, navigazione web, alcune chiamate e SMS, un paio di foto, di cui una caricata su G+ e relativi commenti, un paio di ore di GPS con Waze e la batteria è morta dopo 11 ore e qualcosa.
    Non male, no?
    Inoltre ho notato che riaggancia la rete (ho fastweb, quindi TRE) molto più velocemente uscendo dal garage sotterraneo.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ROM/BB:Rebuild V20S / BB521
    Operatore di rete: TRE
    Ricezione: BUONA come con la v20q, non noto grandi differenze.
    Fluidità: Migliorata solo perchè lo sto usando dopo una nuova installazione con meno app di prima. Tornerà presto a scattare.
    Consumi energetici: Disastrosi come la v20q, stesso copione dell'altra volta: mi dura 10 ore con Telefono sempre in 3G/H con i DATI ATTIVI e senza utilizzarlo gran chè. Obbligato anche questa volta a mettere il TWEAK di FLIX con FD OFF per arrivare a 14/16 ore
    Ultima modifica di willygio; 14-06-12 alle 10:48

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

NOTE sul consumo della batteria:

Ragazzi io sono rimasto sorpreso dai RIDOTTI consumi della V20S rispetto la V20Q.
    Riscontro un assorbimento del 3-4% ad ora con DATI attivi in 3G/H e sincronizzazione sempre attiva. Ciò SENZA caricamento del Tweak di Flix.
    Insomma le 18-24 ore si coprono sicuramente!

Alcuni di voi però continuano a lamentare assorbimenti considerevoli e pertanto - almeno che il problema non sia legato alla gestione del segnale di linea - non sò che pesci prendere!

Ovviamente vi ricordo di fare ATTENZIONE alle applicazioni installate sopratutto quelle che si caricano all'avvio sulla barra delle notifiche che potrebbero essere i responsabili dell'eccessivo assorbimento (per esempio: APP che leggono vel CPU, RAM, ROM etc..) oppure applicazioni che vanno continuamente in PUSH.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Senior Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

quello che ne sembra gioviare di + è il consumo della batteria almeno nelle ultime 6 ore ho notato questo..cmq mi serve un programma\widget che possa disattivare\attivare l apn..il vecchio nn funge...voi che usate?

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    quello che ne sembra gioviare di + è il consumo della batteria almeno nelle ultime 6 ore ho notato questo..cmq mi serve un programma\widget che possa disattivare\attivare l apn..il vecchio nn funge...voi che usate?
    Un tempo utilizzavo POWER CONTROL che è a pagamento!
    Ma penso che cercando DATI ON/OFF sul Market puoi trovare tanti widget

Senior Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

fatto..grazie funge..

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY 3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi complimentavo per la linea che ora va, ma ora c'e' un problema piu' serio. sono gia' 3 volte che si inchioda il telefono. si spegne lo schermo e non si riaccende piu' dovendo pertanto togliere la batteria e avviare.

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJEXTRO Visualizza il messaggio
    Mi complimentavo per la linea che ora va, ma ora c'e' un problema piu' serio. sono gia' 3 volte che si inchioda il telefono. si spegne lo schermo e non si riaccende piu' dovendo pertanto togliere la batteria e avviare.
    Tecnicamente hai problemi di FREEZE per quello che racconti..

..usi Kernel moddati ed overclokkati?

Eventualmenet ti consiglio di rifare l'aggiornamento con Smartflash senza l'integrazione di alcun TWEAK

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Come ho scritto nell'altro thread, devo dire che vodafone e fd on funziona benissimo, la batteria dura un sacco di più..... Mi sa che nei giorni precedenti, c'erano problemi di rete nella zona del mio ufficio e credevo che il telefono con fd off andava meglio.....

Ora mi tengo la Fast Dormancy attiva per un pò di giorni così vedo di testarla meglio..

Pagina 421 di 578 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio