Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
sì
no
Originariamente inviato da redefined
Nn vedo l‘ora!sto telefono inizia a farmi arrabbiare piu del mio limite!!speriamo bene!
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Originariamente inviato da redefined
Si si pero vedi,nn tutti sono capaci a farlo,o nn hanno voglia di farlo.nn e giusto (visto il prezzo)!! Tipo io,l‘ho prenotato prima 40giorni in 10.000 posti e ho fatto mille telefonate nei negozi ed ero contento visto le promesse ke aveva fatto lg(ginger da subito)
spero che tu abbia ragione,se ho letto bene sulla pagina facebook di lg parlavano probabilmente di domani o al max entro il 4 luglio.se andiam oltre,dopo "nato il 4 luglio" io faro' "morto il 5 luglio",perche' per principio lo svendo e mi compro un alcatel da 30 euro.
Originariamente inviato da alexpisa
Sto pensando seriamente di venderlo!!!voglio vedere se cambia con questo agg, se no bye bye.
Premetto che sono nuovo del mondo smartphone e quindi anche del mondo Android.
Ho una domanda:
come mai smartphone tipo htc wildfire s sono a una versione più aggiornata di Android rispetto al nostro Dual che è ancora alla 2.2.2?
Voglio dire, comè possibile che uno smartphone di fascia più bassa sia più aggiornato rispetto a uno di fascia alta?
Scusate ma avrei bisogno di un chiarimento....dopo aver aggiornato alla v10c (...se ce la fanno a metterla on line!!!!), è sufficiente un reset totale dal menù privacy o è meglio seguire la proceduta indicata da thay? Qual'è la differenza?
Io ho la v10b originale LG e quindi farei solo l'update...sinceramente i problemi sono stati di lieve entità e comunque sopportabili. In un paio di occasioni non si è acceso il display premendo il tasto di accensione con conseguente perdita delle chiamate (bug "chiamate fantasma" che credo sia stato risolto con l'aggiornamento tanto atteso).
Grazie
OnePlus 3T