CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 33 di 578 primaprima ... 2331323334354383133533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da archmariotti Visualizza il messaggio
    cmq per fluidità intendevo l'uso del cellulare...lo spostamento di tendine ecc non nella navigazione. Il mio è scattoso...senza contare le volte che si blocca un secondo o due immobile

che nn esistano terminali perfetti nn so...questo è il primo android mai avuto....di certo credo ke gli altri nn abbiano il bug che nn senti le chiamate ed i messaggi...questo è piuttosto grave x un arnese che di mestiere dovrebbe fare quello
    poi riguardo all ottimizzazione del sistema operativo, alla fine apple ha un cellulare l anno su cui lavorare , un portatile, un desktop..sistema operativo in più di proprietà..cioè metti che esce un iphone nuovo e anche solo per un anno si permettessero di fare cavolate con il sistema operativo e quindi il cellulare risultasse pieno di bug come riavvi, blocchi ecct...avendo come terminale nel makerting solo quello rischierebbero di fallire..LG e le altre case fanno uscire 10 terminali al giorno..alla fine penso che ragionino così:" il cellulare si accende? bene ho fatto un buon lavoro e passiamo ad un altro terminale da far uscire"

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emiliano90000 Visualizza il messaggio
    io con il mio dual ho avuto qualche impuntamento di un secondo, ma non così spesso e per sbaglio mentre cercavo di aggiornare alla 10C mi sono ritrovato con la 10B e i suoi bug..chiamate fantasma,messaggi che si cancellano da soli e non fai in tempo a leggerli..e appena attivo il wifi si riavvia...però in quanto a fluidità tolto qualche lag di un sec, non mi pare male...ho avuto l occasione di usare un samsung galaxy s i9000 di un amico e sinceramente è di una lentezza..privo di lag, ma na lentezza a scorrere i menù ecct..quindi se dual già così è notevolmente più veloce rispetto ai terminali con sistema operativo con dietro un anno di ottimizzazioni, penso che tolti i lag e i riavvii o freeze diventerà veramente spettacolare..con la 10a feci il paragone e avevo una marea di apk installate..con la 10b invece ne ho reinstallate una decina,perchè speravo uscisse in settimana la 10C e non mi andava di reinstallare tutto 10 volte..magari hai qualche software che intrippa la cpu
    ah guarda..visto che nn mi si avviava più ho formattato due giorni fa quindi di robbaccia nn ce ne sta sicuro. Nn ho mai visto altri android di alcun tipo, ma se ti capita qualche amico o conoscente ke ha iphone prova a smanettarci un attimo giusto per capire la differenza di fluidità...per esempio prova a spostare il desktop lentamente e prova la stessa cosa su un iphone.
    e cmq vedersi ogni tanto il cellulare impallarsi bloccarsi anche per poco tempo...sembra di tornare ai tempi del Pentium I

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emiliano90000 Visualizza il messaggio
    ..LG e le altre case fanno uscire 10 terminali al giorno..alla fine penso che ragionino così:" il cellulare si accende? bene ho fatto un buon lavoro e passiamo ad un altro terminale da far uscire"
    ecco questa è la spiegazione piu plusibile!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da archmariotti Visualizza il messaggio
    ah guarda..visto che nn mi si avviava più ho formattato due giorni fa quindi di robbaccia nn ce ne sta sicuro. Nn ho mai visto altri android di alcun tipo, ma se ti capita qualche amico o conoscente ke ha iphone prova a smanettarci un attimo giusto per capire la differenza di fluidità...per esempio prova a spostare il desktop lentamente e prova la stessa cosa su un iphone.
    e cmq vedersi ogni tanto il cellulare impallarsi bloccarsi anche per poco tempo...sembra di tornare ai tempi del Pentium I
    già provato... ipod touch è come un iphone senza parte telefonica..

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Dai ragazzi... per la fluidità basta usare adw ex o launcher pro. Comunque chi ha già la C afferma che la fluidità ora l‘ha anche lo stok.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Dai ragazzi... per la fluidità basta usare adw ex o launcher pro. Comunque chi ha già la C afferma che la fluidità ora l‘ha anche lo stok.

massì figurati se me ne frega della fluidità...si fa per confrontarsi e capire dove è possibile intervenire. Io cmq l'ho messo adw (quello gratis) ma è migliorato di poco a livello di fluidità

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma ancora niente? Io la sto aspettando cosi lo posso mandare in assistenza almeno non mi diranno che era um agg da fare

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renzooo Visualizza il messaggio
    Ma ancora niente? Io la sto aspettando cosi lo posso mandare in assistenza almeno non mi diranno che era um agg da fare

a me nn riusulta ancora ...cmq arriverà!!!...aminuti ormai...secondi forse!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Saub, io sono passato alla c la settimana scorsa e non avevo fatto alcun reset. Premetto che con la b non ho avuto particolari problemi(a eccezione di tre hard reset forzati). Da quando ho la c ho avuto problemi alla sveglia(forse ho anche capito il problema), per 4 ore circa non ho ricevuto telefonate anche se il telefono sembrava ok, l'audio delle notifiche era disturbato e per circa 3ore non sono riuscito a telefonare e ho dovuto usare un altro cell. Ieri sera dalla disperazione ho fatto reset e formattato la sd interna come da suggerimenti. Speriamo bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magiluca
    Ciao Saub, io sono passato alla c la settimana scorsa e non avevo fatto alcun reset. Premetto che con la b non ho avuto particolari problemi(a eccezione di tre hard reset forzati). Da quando ho la c ho avuto problemi alla sveglia(forse ho anche capito il problema), per 4 ore circa non ho ricevuto telefonate anche se il telefono sembrava ok, l'audio delle notifiche era disturbato e per circa 3ore non sono riuscito a telefonare e ho dovuto usare un altro cell. Ieri sera dalla disperazione ho fatto reset e formattato la sd interna come da suggerimenti. Speriamo bene.

Avverti se dopo il reset questi problemi ti sono nuovamente capitati. Lavorando anche in reperibilità ho l'assoluta necessità di un cellulare che funzioni perfettamente come telefono

Pagina 33 di 578 primaprima ... 2331323334354383133533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio