Originariamente inviato da cajenna
Ok . Speriamo......
dax13
sì
no
Originariamente inviato da cajenna
Ok . Speriamo......
dax13
Anche a me lg pc suite dice che c'è un aggiornamento disponibile, mi propone di farlo, clicco ok e si chiude; si apre lg mobile update e mi dice che ho l'ultima versione.
come sopra,attività sui server lg,GB è vicino......![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Ahah..aspettiamo tutti ginger come fosse manna dal cielo..speriamo nn sia una delusione..a me basya la nuova ui (con widget)e che il launchsr nn sia piu scattoso
..e poi...cyano stable
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
@ kloposso,purtroppo non c'è nessuna nuova UI,la 2.0 è riservata al black....ma con le rom moddate si può avere.....
comunque sì,attendiamo tutti questa versione comn il nuovo kernel...![]()
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Originariamente inviato da vs0587
Esattamente!!!!
dax13
Occhio prima di precipitarvi su ginger... se è buttata poi non si torna indietro! Niente root! Chissà se con smartflash ..
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App
Già detto in precedenza....
Con smartflash si torna senza problemi a froyo.
Originariamente inviato da FlynDual
Scusami se mi sono intromesso, spero di non essere stato troppo invadente...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
LG P990 - ParanoidAndroid v2.6 - kernel Kowalski - bb 30a