Ciao, è un'applicazione che stiamo ancora sviluppando e che permetterà di ricevere assistenza remota dal nostro call center LG :cool:
Visualizzazione stampabile
Ciao, è un'applicazione che stiamo ancora sviluppando e che permetterà di ricevere assistenza remota dal nostro call center LG :cool:
Ragazzi,non so a voi ma mentre stavo navigando tra i miei download nel market ho notato che il flash player non compariva nella lista cosi cercandolo sul market ho notato che quello installato non è l‘ultima versione,quindi bisogna aggiornarlo :)
Io ho tiscali, ma non ne vuole sapere di andare.
Escludo che sia colpa di Tiscali, poichè, come detto più volte, su altri telefoni android ( siaq con eclair sia con froyo) andava senza problemi.
Sinceramente non so che pesci prendere.
Snakkuzzo, cosa intendi per speaker interno?
l'uso con le cuffie?
Venendo da un Desire devo dire che (valutazioni azzardate dopo 2 ore di uso)
- la fotocamera è anni luce avanti
- l'audio in conversazione non è assolutamente robotico o di basso volume
- il vivavoce è decisamente più alto in volume e più chiaro
- il display è meno definito, con neri più spenti ma più leggibile
- mi manca la trackball
- mi manca il led di notifica (questo secondo me è un must!)
- è abbastanza pienotto di bug e c'è qualche rallentamento
@LG però potevate essere un pochino meno tirchi e mettere una custodia (non dico pelle ma un semplice calzino) e una sd, anche piccola roftl:p:p
Dico l altoparlante per sentire la chiamata telefonica
@capo
Aspettero‘ a moddare rom.
vengo da n1 e so cosa significa moddare senza perdere la garanzia.usando i vari programmi. invece per il dual leggendo i vari forum ..caspita... ancora non ho capito se abilitando il root e installando la recovery perdo la garanzia. Cè chi dice si cè chi dice no...quindi nn capisco un caxxo e aspetto.
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Allora,non so xke ma nel widget tutti i giorni sono scritti in ita tranne lunedi...nn e che sia importante ma ok...la cosa divertente che ho provato è,dopo aver installato launcher pro,creando un collegamento di launcher pro a un‘azione chiamata power off,che facilmente intuibile è il comando x spegnere il dual,premendo sul desktop compare il logo lg come se si spegne il dual, schermo nero,ma il dual resta acceso in una sorta di standby forzato xD...poi ho spento normalmente...kmq ancora nessun bug clamoroso...tutto nella norma...amo questo smartphone
ho una critica da fare ad LG: il caso che funge sia da caricatore che da cavo dati è una quande scocciatura almeno per me, abituato che ero a tenere a casa il caricatore per caricare il cell di notte e in ufficio il cavo usb per collegarlo al pc e ricaricarlo all'emergenza.
Ora al mattino mi tocca partire da casa portandomi a presso il cavo....(quando mi ricordo) :-X
e scusa comprati il cavo usb,come ho fatto io:lho pagato 1,5 euro spedito
rega sul volantino di euronics cè limpianto lg con le casse,dove si puo attaccare il telefono e usarlo come mp3.
sulla foto del volantino nell impianto cè disegnato un iphone quindi penso sia per quello...esiste qualcosa per il dual?
Ordinata una bella cover per il mio dual
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da snakkuzzo
Da dove????
Inviato dal LG-P990
juice difender ho sempre trovato quel programma troppo incasinato anche se devi scegliere dei profili già impostati haha
Ma non si può avere una suoneria diversa tra sms e mms ? Con il galaxy tab si poteva. Ma qui ? Mi perdo io qualche opzione ?
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Si si....il dubbio era venuto anche perche nel manuale è riportata solo lubicazione del sensore di prossimità
Certo è ke varia di poco la luminosità tra le diverse condizioni di luce
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visto che abbiamo nel forum LG Mobile apro questo thread per segnalare eventuali bug riscontrati nel software, così magari abbiamo un canale più veloce per risolverli ;)
Comincio una una cavolata: nel widget del calendario il lunedì è indicato in inglese mentre gli altri giorni in italiano.
non so se si può definire un bug, ma ho notato che se provo a visualizzare un video di megavideo su skyfire mi spunta una schermata strana, mi pare jo-games, pur impostando la visualizzazione desktop rendendomi impossibile vedere il filmato. capita anche a voi? tra l'altro trovo davvero strano che nel browser di default non ci sia l'opzione relativa alla visualizzazione cellulare cosa che c'e' sempre stata negli altri telefoni android che ho avuto. Confido in qualche futura rom di paul..
è normale che l autofocus non funzioni nei video?
(Premetto che monto la V10a e che non ho root o altro...mancanza di tempo e voglia :-X)
- A volte ho qualche impuntamento nei menu o nell'elenco widget.
- Stessa cosa capita col tap sullo schermo, capita che anche tappando il cellulare rimanga freezato per qualche frazione di secondo.
- Risvegliando il device dallo standby, spesso capita che io visualizzi prima la home e dopo qualche attimo il lockscreen (impostazioni originali lg).
- Mi è capitato che la suoneria di notifica appuntamento o sms, a device in standby, non fosse fluida ma si interrompesse per poi riprendere (sempre roba di sì e no mezzo secondo).
- Tappando su controllo aggiornamento software mi compare il messaggio (dopo la ricerca) connessione non riuscita per errore di autenticazione.
- L'user agent del browser non è modificabile direttamente all'interno delle impostazioni dello stesso
- Il flash tende a bruciare le foto (basterebbe magari mettere un'impostazione per regolarne la potenza, anche manualmente)
- Lo stato batteria indica "quasi scarica" anche al 99%
Poi, non sono bug, ma non credo mi sia mai capitato di vedere una lista così lunga sotto servizi in esecuzione! roftl
Sono tutte cavolate che però mi auguro vengano risolte con il primo aggiornamento disponibile data la cifra di listino del Dual.
Paro paro i "difettucci" che ho riscontarto io...
Aggiungo anche quello del widget ora-data-meteo, dove , come segnalato da un altro utente, non solo il Lunedì è in inglese, ma anche il nome della città:infatti, se lo setto manualmente sotto FIRENZE non trova nulla, ma "gli piace" solo FLORENCE; la cosa assurda è che, se invece di impostare manualmente la località faccio fare a lui attivando il Gps, mi visualizza, in italiano, il nome del mio quartiere!
Comunque a me di vedere la home proma del lpck screen quanto rianimo il cell dallo stand-by, succede sempre, non qualche volta, come anche le pagine un po scattose.
Infine il grosso problema della ricezione mail di cui si parla in altro tread
Pao paro i "difettucci" che ho riscontarto io...
Aggiungo anche quello del widget ora-data-meteo, dove , come segnalato da un altro utente, non solo il Lunedì è in inglese, ma anche il nome della città:infatti, se lo setto manualmente la località, sotto FIRENZE non trova nulla, ma "gli piace" solo FLORENCE; la cosa assurda è che, se invece di impostare manualmente la località faccio fare a lui attivando il Gps, mi visualizza, in italiano, il nome del mio quartiere!
Comunque a me di vedere la home per un attimo prima del lock screen (quanto rianimo il cell dallo stand-by) succede sempre, non qualche volta, come anche le pagine un po scattose.
Infine il grosso problema della ricezione mail di cui si parla in altro tread.
Comunque, malgrado questo sono assolutamente contento dell'acquisto,questo ci tengo a precisarlo
Guarda, forse la tua fortuna è proprio quell; ti mette il nome in italiano proprio perchè è una città piccola...
Come ti ho detto a me mi scrive in italiano il nome del quartiere!
Ma appena si parla di città conosciute...
Florence e non Firenze, Turin e non Torino, Genoa e non Genova....
Evvai lunedì mi arriva!
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
comunque a mio parere la cosa più fastidiosa è il problema delle email....
nel mio caso specifico mi capita di stare fuori tutto il giorno e ricevo decine di email al giorno da clienti che magari mi chiedono informazioni su qualche prodotto ed ovviamente ho necessità di rispondere prima possibile...
Non me ne voglia Lg ma è un bug parecchio grossolano questo delle email visto l'uso quotidiano che ne facciamo tutti...
ribadisco che sono molto soddisfatto del dual ma questo bug deve essere risolto al più presto! :(
Quote:
Originariamente inviato da paolo8768
Sent from iphone ? Vergogna! Hihihi
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa se il bell'accessorio di SonyEricsson, LiveView, è compatibile anche con il Dual Core di LG?
Ciao e grazie.
È arrivata anche a voi una notifica di un aggiornamento? Ero collegato in wifi e mi ha detto che c'è un aggiornamento di 83mb... Sto scaricando...
Che sia gingerbread...?magari..
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
piu' probabile solo un pesce d'aprile :)