lg in chat mi ha detto di portarlo in assistenza. :-X
Visualizzazione stampabile
lg in chat mi ha detto di portarlo in assistenza. :-X
E' arrivatooooo!!! :D Scusate lo sfogo, non vi rompo più le scatole :-X
Ecco, anche questa non mi torna. I video in HD hanno risoluzione 1920x1088.
Premetto che in fatto di video sono decisamente ignorante, ma non è una cosa strana che venga cambiata la risoluzione che immagino sia definita anche da standard?
E poi per quanto riguarda la garanzia?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da snakkuzzo
E poi per quanto riguarda la garanzia?
dopo aver installato al recovery. entri in recovery:
a cell spento volume giu e power
poi in recovery metti backup e ti fa il backup.
da li salvati la cartella backup nel pc e quindi stai tranquillo
(il backup lo trovi nell sd esterna,in clockwork/backup....)
Diciamo che questo simpatico gadget non funziona benissimo....
A parte che i video sono in 3gpp e invece di andare avanti si va indietro. Ed é vero zero focus a distanza molto ravvicinata per i video. Speriamo com giger che risolvino. Provengo dal GalaxyS e almeno per i video nn ci sono paragoni.
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
si pero' con il milestone non mi dava tutto questo tremolio
presto i modder risolveranno tutte le imperfezioni e con gingerbread alle porte spero che ne risolvano di bug.
Io ho questo stesso problema, peccato è una cosa comoda sapere se c'è o meno un agg. disponibile direttamente dal cell.
Riporto.
Tappando su controllo aggiornamento software mi compare il messaggio (dopo la ricerca) connessione non riuscita per errore di autenticazione.
Salve a tutti io volevo sapere se quel problema riguardo l‘autenticazione quando si va a fare l‘aggiornamento é comune a tutti...oppure é limitato a pochi eletti :)
E' comune a tutti
Quote:
Originariamente inviato da chefare
Confermo
Confermo anche io di aver riscontrato questi problemi:
- A volte ho qualche impuntamento nei menu o nell'elenco widget.
- Stessa cosa capita col tap sullo schermo, capita che anche tappando il cellulare rimanga freezato per qualche frazione di secondo.
- Mi è capitato che la suoneria di notifica appuntamento o sms, a device in standby, non fosse fluida ma si interrompesse per poi riprendere (sempre roba di sì e no mezzo secondo)
- Tappando su controllo aggiornamento software mi compare il messaggio (dopo la ricerca) connessione non riuscita per errore di autenticazione.
Inoltre se posso vorrei consigliare ad LG alcune implementazioni:
- se possibile mettere il tasto funzione vocale per i messaggi, come seconda funzione di un altro tasto, altrimenti in questo modo la barra spaziatrice diventa davvero stretta e difficile da utilizzare. Anche le faccine, secondo me, possono essere tranquillamente spostate come seconda funzione in modo da allargare ulteriormente la barra.
- quando viene inserita una password errata di accesso al wi-fi, che venga notificato l'errore, invece ora dice soltanto "Disconnesa" e non si capisce per quale motivo non ci si riesce a connettere...
- togliere dove possibile i servizi in background che sono davvero eccessivi.
Infine sono contento che il problema di traduzione del calendario verrà risolto :) e mi raccomando fateci godere questo Tetra 2!!! :D
Per quanto mi riguarda continuo a dire ottimo display!! Davvero eccezionale!!
VOLEVO PROVARE AD ANDARE IN RECOVERY TENENDO PREMUTO IL TASTO VOLUME GIU' + TASTO ACCENSIONE.
Premetto che non ho recovery modificata ma volevo provare ad entrare in quella originale (sempre se si può), morale della favola androidino verde barra grigia di caricamento è mi ha resettato il telefono alle impostazioni di fabbrica facendomi perdere tutto.
Ripeto è normale tutto ciò???
:-X
si è normale, se non hai una recovery modificata con quella combinazione di tasti formatti il cell ;)
Confermo anche io che fare un video ravvicinato, tipo macro, è impossibile :O
Tutto sfuocato purtroppo :'(
Inoltre a me piacerebbe anche il passaggio da 3gp a mp4 :)
Quote:
Originariamente inviato da Pelide
Condivido tutto
Inviato dal LG-P990
lo avevo notato su skymap,lì avevo parzialmente risolto smanettando nelle impostazioni...sperando che sia solo un problema software :( persino il mio tattoo non tremava così
l'ho scoperto anche io mio malgrado roftl
come si entra nella recovery originale?
... non penso che sia un problema dei nostri lg 2x.. biaogna considerare che gli altri modelli di cellulari android che avete segnalato nel post non hanno il giroscopio.. non penso che sia un grosso problema o che costituisca un bug.. chissà forse con qualche futuro aggiornamento sistemeranno questa sorta di problema
Ciao a tutti, sto per acquistare il Dual ma visto la brutta esperienza con il Motorola Defy (riportato dopo 2 gioni) vorrei approfondire l'argomento Dialer e parte Phone.
In sostanza sto cercando di capire se Lg nei sui telefoni Andorid fa capire, in qualche maniera, se la telefonata che ricevo è deviata da altro numero.
L'esigenza nasce dal fatto che ho il telefono fisso dell'ufficio perennemente deviato sul cellulare e mi è indispensabile capire se la persona che mi cerca ha chiamato sul fisso o direttamente sul cell; questa cosa con il mio Nokia E51 si capisce dal simbolo (freccia) posta davanti al numero del chiamante.
Qualcuno di voi felici possessori del Dual può fare una prova?:-[:-[
magari deviando temporaneamente il cell di un amico e vedere cosa appare sul display?
Altra cosa che odiavo del Moto Defy: se avete vibrazione attiva e ricevete una notifica (sms, mms,email etc..) mentre siete in conversazione, il telefono vibra? o emette il classico bip in capsula?
Se chiamate una persona che ha avviso di chiamata attivo ed è in conversazione con qualcuno, il Dual vi fa capire che siete in attesa (E51 emette bip e sul display appare per qualche secondo "in attesa"), oppure non vi accorgete di niente?
Avrete capito dalle domande che uso moooolto il telefono per telefonare, e quindi sono anche in dubbio sulle voci e post relativi alla ricezione e alla qualita audio, ma qui la situazione diventa di natura oggettiva/soggettiva, non tutti abbiamo la stessa sensibiltà uditiva e no tutti abitiamo nello stesso posto.... quindi mela gioco; ma la parte Phone/Dialer è sicuramentre oggettiva e quindi una cosa o la fa o non la fa; e il Motorola Defy (ricezione ottima e audio buono) purtroppo non lo faceva.
Grazie a tutti per la collaborazione!!!!;);)
Come detto da altri utenti, ho fatto anche io una prova con street view e con ulysses gizmos...bè, la situazione è da mal di mare! Zero stabilità :(
A sti punti non vorrei che bussola e giroscopio fossero stati posizionati troppo vicino ad altri componenti e non isolati...speriamo di no :'(
Beh io ho provato a mettere uno di fianco all'altro il Dual e il Legend, posati sul tavolo con Street view in modalità bussola: il tremolio in effetti lo fanno entrambi, praticamente nella stessa misura, non è un'esclusiva del Dual.-
Ciao, volevo chiedervi come questo Dual, relativamente alla sezione audio/mp3. In particolare alla qualità ed al volume di ascolto rispetto al Galaxy S.
PS.Ascolto in cuffie di mia proprietà.