CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 402 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

uffa! fateci sapere se lo vedete in giro... cmq a questo punto credo che la settimana prossima sarà disponibile sicuramente! speriamo! lo voglio! :P

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Prenotato poco fa da mediaworld. Dovrebbe arrivare a giorni visto che sul nuovo volantino le offerte partono dal 24 marzo!io spero che arrivi entro giovedì\venerdi. Cmq ragazzi io non capisco perchè ma una volta i cellulari, tu andavi e compravi, ed ora invece devi prenotarli,aspettare,attendere....praticamente siamo diventati dei "loading" umani!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drghouls Visualizza il messaggio
    Prenotato poco fa da mediaworld. Dovrebbe arrivare a giorni visto che sul nuovo volantino le offerte partono dal 24 marzo!io spero che arrivi entro giovedì\venerdi. Cmq ragazzi io non capisco perchè ma una volta i cellulari, tu andavi e compravi, ed ora invece devi prenotarli,aspettare,attendere....praticamente siamo diventati dei "loading" umani!!!
    cazz a me avevano detto ieri che probabilmente era oggi l'arrivo uffb
    Htc Magic 32A CyanoGenMod 6.1.1 Stable
    Htc Google NexusOne Rooted CyanoGen 7.1.0 RC1
    LG Optimus 3D V10d rooted
    Samsung Galaxy Nexus 4.0.3 root

Senior Droid L'avatar di flamenjo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

prenotato questa mattina alla MW. Ho discusso con la direttrice poichè avevo un buono con lo sconto del 10% e il commesso mi diceva che non potevo utilizzarlo essendo il prodotto in volantino (solo x la prenotazione). Risolto il mio problema la direttrice mi ha detto che quasi sicuramente questa settimana non arrivano.
    Di positivo è che lei ha ordinato e arriveranno entrambre le colorazioni.

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flamenjo Visualizza il messaggio
    prenotato questa mattina alla MW. Ho discusso con la direttrice poichè avevo un buono con lo sconto del 10% e il commesso mi diceva che non potevo utilizzarlo essendo il prodotto in volantino (solo x la prenotazione). Risolto il mio problema la direttrice mi ha detto che quasi sicuramente questa settimana non arrivano.
    Di positivo è che lei ha ordinato e arriveranno entrambre le colorazioni.
    se rega' dite anche che mediaworld è(citta') ....potrebbe essere utile anche a qualcunaltro..lol
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

oggi niente al mediaworld
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

Senior Droid L'avatar di flamenjo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    se rega' dite anche che mediaworld è(citta') ....potrebbe essere utile anche a qualcunaltro..lol
    MediaWorld di Bassano del Grappa (VI).

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

In questa storia si evincono due cose assurde. Una grande Catena che basa il suo business sulla tecnologia che non è in grado di prevedere la ricezione della merce e la messa in vendita del prodotto dando una falsa data sul volantino e dall'altro la pessima organizzazione di LG che ci ha rifilato 30 date di commercializzazione senza azzeccarne nemmeno una!!! Cmq alcuni store online come Eden hanno iniziato le spedizioni perchè hanno già ricevuto i prodotti in magazzino quindi entro domani molte persone inizieranno a ricevere i telefoni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao

Optimus Dual su eprice disponibile.
    Io lo ho ordinato lì con ritiro in un loro negozio, venerdì questo.
    Aura
    Ultima modifica di Aura71; 22-03-11 alle 17:14

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riogrande Visualizza il messaggio
    Una grande Catena che basa il suo business sulla tecnologia che non è in grado di prevedere la ricezione della merce e la messa in vendita del prodotto dando una falsa data sul volantino
    Quoto in pieno: vi racconto la mia esperienza per farvi capire quanto a Me**aWorld siano poco professionali o forse molto furbi.

Mi sono recato ieri mattina al MW di Firenze ( e quindi non di Roccacannuccia, con tutto il rispetto per i Roccacannuccesi...) ed il primo commesso a cui ho chiesto info sul nuovo Lg, mi ha detto che non erano prenotabili e che non aveva un idea precisa di quando arrivavano, non essendo, parole sue " il terminale ancora nemmeno a listino".

Il bello è che sul bancone capeggiava un bel volantino (marcato Lg e non MW, quindi un volantino fatto da Lg) con su scritto "prenota ora!"
    Il commesso mi ha detto però che erano obbligati a tenerlo ma che le cose stavano come mi aveva appena detto.

Me ne stavo andando, poi ho pensato: magari mi faccio lasciare il telefono del reparto così prima di tornare chiamo.....
    Ritorno verso il bancone e, con mio stupore, era sparito sia il commesso ma sopratutto il cartello che invitava a prenotare il Dual...

Ma ecco il colpo di scena: c'era un altro commesso che mi ha detto l'esatto contrario del suo precedente collega...ovvero: che il Dual era già in listino, che sarebbe arrivato oggi, al massimo domani e che potevo tranquillamente prenotarlo..........mi ha chiesto anche quale colore preferivo!

Morale della favola ho fatto la prenotazione con i famosi 50 euro di caparra; me ne sono uscito dal negozio domandandomi cosa avesse bevuto il primo commesso per dirmi che del Dual non c'era ancora traccia...
    Poi vengo, sul forum, leggo i vostri commenti e le vostre esperienze con Me**aWorld e allora forse penso che il commesso "onesto" era in realtà il primo con cui ho parlato; mentre il secondo è stato...come dire....molto più "aziendalista."

Vabbè, poco male, se si dovrà aspettare qualche giorno in più pazienza; dispiace comunque questa presa di giro.

Vi terrò informati!
    Ultima modifica di MarkFI; 22-03-11 alle 17:50

Pagina 14 di 402 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio