CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 402 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jekyll Visualizza il messaggio
    Non ho letto la guida, ma hai provato a reinstallare baseband? ed eventualmente ril? potrebbero dare problemi a bluetooth e comunicazioni in generale, comprese le chiamate.

Se lo hai fatto, assicurati di aver usato file per P990 e non per il P999, perché non sono molto compatibili..
    Se leggi la guida ha portato i risultati ora il suo IMEI è corretto...peccato solo per il suo comportamento mordi e fuggi.....per lui tutto ok....per chi cerca di dare una mano un altro pungo in faccia.......
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

2.  
    Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jekyll Visualizza il messaggio
    Non ho letto la guida, ma hai provato a reinstallare baseband? ed eventualmente ril? potrebbero dare problemi a bluetooth e comunicazioni in generale, comprese le chiamate.

Se lo hai fatto, assicurati di aver usato file per P990 e non per il P999, perché non sono molto compatibili..
    Se leggi la guida ha portato i risultati ora il suo IMEI è corretto...peccato solo per il suo comportamento mordi e fuggi.....per lui tutto ok....per chi cerca di dare una mano un altro pungo in faccia.......
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

4. Il seguente Utente ha ringraziato MaJa per il post:

alexpisa (25-07-11)

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Con il programma che hai usato per il backup ci deve essere anche la funzione di ripristino...

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Si cara LG,
    C'e' il backup ed il ripristino, ma l'utity integrata da Lg, mi risulta non faccia il backup o restore delle app.
    Quelle bisogna reinstallarle ogni volta....purtroppo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    da qualche giorno mi ritrovo ad un persistente messaggio di errore quando sono collegato ad internet ( sia con 3g che wifi):
    "interruzione imprevista dell' applicazione Google Services Framework (processocom.google.process.gapps).Riprova"

ora l unica applicazione installata è l aggiornamento del market.
    sono qui a chiedere aiuto, che faccio devo togliere l aggiornamento? Resetto tornando ai dati di fabbrica?
    qualcuno ha aggiornato il market e nn ha problemi?
    il mio lg è solo rootato e la rom è quella originale
    ciao

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nio40057 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    da qualche giorno mi ritrovo ad un persistente messaggio di errore quando sono collegato ad internet ( sia con 3g che wifi):
    "interruzione imprevista dell' applicazione Google Services Framework (processocom.google.process.gapps).Riprova"

ora l unica applicazione installata è l aggiornamento del market.
    sono qui a chiedere aiuto, che faccio devo togliere l aggiornamento? Resetto tornando ai dati di fabbrica?
    qualcuno ha aggiornato il market e nn ha problemi?
    il mio lg è solo rootato e la rom è quella originale
    ciao

ho aggiornato ma non mi da problemi. Prova comunque a disinstallare l'aggio del market e a re-installarlo.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho notato ke hi dei problemi più in generale: il lettore video nn si apre, anche mappe da lo stesso errore di framwork e nn si apriva neppure titanium!! Quest ultimo l ho reinstallato ed ora funziona! Sto valutando l idea di fare un bel ripristino ma ancora devo capire che cosa abbia combinato questi crash! Anche mentre sto scrivendo ora compaiono messaggi di maps simili a quello scritto nel mio primo post!

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nio40057 Visualizza il messaggio
    Ho notato ke hi dei problemi più in generale: il lettore video nn si apre, anche mappe da lo stesso errore di framwork e nn si apriva neppure titanium!! Quest ultimo l ho reinstallato ed ora funziona! Sto valutando l idea di fare un bel ripristino ma ancora devo capire che cosa abbia combinato questi crash! Anche mentre sto scrivendo ora compaiono messaggi di maps simili a quello scritto nel mio primo post!

Beh, se il problema è più di uno ti conviene un ripristino. Forse qualche app. ha rovinato qualche cosa. Però, visto l'esistenza dei problemi, non ti conviene fare un backup e poi ripristinarlo dopo il reset. Cori il grosso rischio di riaver rogne.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid L'avatar di cignus

Smartphone
    honor 6x

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve,
    la premessa:
    ero intenzionato al passaggio ad Android prendendo un Galaxy S a circa €300 di cui apprezzavo la vasta community e quantità di aggiornamenti. Nel frattempo il prezzo del bellissimo lg p970 è sceso a circa €350. Infine la prossima settimana al marcopoloshop ci sarà il dual p990 in sottocosto a €349.

il dubbio:
    l'appetito vien mangiando... come sempre. quindi vi chiedo se secondo voi i due terminali Lg avranno aggiornamenti costanti in futuro al pari del samsung.
    Questo perché il p990 mi invoglia molto ma non vorrei rimanere col froyo a lungo...

Grazie dei consigli.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cignus Visualizza il messaggio
    Salve,
    la premessa:
    ero intenzionato al passaggio ad Android prendendo un Galaxy S a circa €300 di cui apprezzavo la vasta community e quantità di aggiornamenti. Nel frattempo il prezzo del bellissimo lg p970 è sceso a circa €350. Infine la prossima settimana al marcopoloshop ci sarà il dual p990 in sottocosto a €349.

il dubbio:
    l'appetito vien mangiando... come sempre. quindi vi chiedo se secondo voi i due terminali Lg avranno aggiornamenti costanti in futuro al pari del samsung.
    Questo perché il p990 mi invoglia molto ma non vorrei rimanere col froyo a lungo...

Grazie dei consigli.
    Al momento e il miglior device prezzo/prestazioni
    come ben puoi vedere supporto ufficiale a parte ce una nutrita comunity che segue il terminale quindi ..no problem x miglioramenti e novita.Gingerbread e comunque previsto in via ufficiale.Il sgs e giunto a fine carriera sostituito dai nuovi modelli quindi con gingerbread ha finito a livello di aggiornamenti ufficiali.Non paragonerei pero i 2 device ...1 core di gen precedento contro un 2 core ...ancora tutto da ottimizzare.Il P990 e un device daparagonare a sgs2 atrix,sensation.

Pagina 160 di 402 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio