CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 402 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Devo dire che la batteria regge bene,vedremo tra qualche settimana quando sarà rodata per bene.. Comunque felicissimo della spesa, per ora non rinpiango il mio nexus one..

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per chi puo interssare...immagino pochi...non lo hanno nemmeno al mediamarket a Grancia (Ticino, Svizzera), ci sono passato stasera. Mi hanno risposto che deve arrivare ma non sanno quando.
    Peccato non averlo trovato, da listino, grazie al cambio favorevole in questo periodo, con 450 euro lo si porta a casa.

Ciao
    Vinsanto
    P.S. per chi pensa che sia rinco$$$$ito da farmi tanti km per andare fino in svizzera a cercarlo rispondo che io abito li vicino :-)
    P.S.2 dimenticavo il mediamarket dovrebbe far parte della stessa catena della mediaworld.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Lo sto testando ora e devo dire che è fantastico.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di flamenjo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi a me sembra che durante le telefonate la voce è parecchio metallica. Risulta anche a voi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

l'ho appena acceso ma ho un problema: non si connette alle rete wi-fi!

Mi dice "attesa indirizzo ip" e non si muove da lì...

Ho già controllato la password e riprovato più volte...
    C'è qualcosa che mi sfugge?

fiuuuu.....risolto: era andato in palla il router!!

'mazza che spavento....
    Ultima modifica di MarkFI; 25-03-11 alle 11:44

Androidiano L'avatar di Ryuzaki

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il vivavoce mi sembra piuttosto basso rispetto al Nexus One, in macchina a stento sento la radio, capita anche a voi?
    --
    Note 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dunque ieri sera l'ho smanettato tutto e devo dire che mi piace parecchio, però sono daccordo nel dire che l'altoparlante non è al livello del resto del telefono, funziona, si sente, il volume è buono però come dicevo nell'altro post a mio parere (magari sono io che ho problemi di udito) ce ne sono di migliori.

Aggiungo che oggi l'ho usato come lettore MP3, devo dire che le cuffie in ear non le amo particolarmente, e queste pur non avendo una cattiva qualità mi sembra che non siano ben isolate, sentivo camminando come degli scatti di corrente, era messo nella stessa posizione di come tenevo l'Iphone 4 quando lo usavo come lettore MP3.

A parte questo sono felicissima, considerato il prezzo questi possono essere considerati piccoli particolari.

Chiaro che appena il mercato si popolerà di Dual Core ne riparlliamo.. soprattutto in termini di rapporto prezzo-qualità.

Quote Originariamente inviato da flamenjo Visualizza il messaggio
    ragazzi a me sembra che durante le telefonate la voce è parecchio metallica. Risulta anche a voi?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Appena chiamato dalla mw. Lo vado a ritirare! Quanto tempo deve stare on carica?
    Per le telefonate ti faccio sapere

Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
    Htc Magic 32A CyanoGenMod 6.1.1 Stable
    Htc Google NexusOne Rooted CyanoGen 7.1.0 RC1
    LG Optimus 3D V10d rooted
    Samsung Galaxy Nexus 4.0.3 root

Senior Droid L'avatar di flamenjo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aura71 Visualizza il messaggio
    Dunque ieri sera l'ho smanettato tutto e devo dire che mi piace parecchio, però sono daccordo nel dire che l'altoparlante non è al livello del resto del telefono, funziona, si sente, il volume è buono però come dicevo nell'altro post a mio parere (magari sono io che ho problemi di udito) ce ne sono di migliori.

Aggiungo che oggi l'ho usato come lettore MP3, devo dire che le cuffie in ear non le amo particolarmente, e queste pur non avendo una cattiva qualità mi sembra che non siano ben isolate, sentivo camminando come degli scatti di corrente, era messo nella stessa posizione di come tenevo l'Iphone 4 quando lo usavo come lettore MP3.

A parte questo sono felicissima, considerato il prezzo questi possono essere considerati piccoli particolari.

Chiaro che appena il mercato si popolerà di Dual Core ne riparlliamo.. soprattutto in termini di rapporto prezzo-qualità.
    non ne sono felice di sta cosa dell'audio ma mi consola il fatto di non essere l'unico ad aver riscontrato sta cosa.

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryuzaki Visualizza il messaggio
    Il vivavoce mi sembra piuttosto basso rispetto al Nexus One, in macchina a stento sento la radio, capita anche a voi?
    Magari verifica che semplicemente il "volume di sistema" non sia regolato basso, puoi usare ad esempio "AudioManager Widget" per visualizzare tutte insieme le regolazioni dei volumi:
    Volume Sveglia, Volume Media, Volume notifiche, Volume suoneria, Volume di Sistema, Volume chiamata vocale

Pagina 27 di 402 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio