Devo dire che la batteria regge bene,vedremo tra qualche settimana quando sarà rodata per bene.. Comunque felicissimo della spesa, per ora non rinpiango il mio nexus one..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Devo dire che la batteria regge bene,vedremo tra qualche settimana quando sarà rodata per bene.. Comunque felicissimo della spesa, per ora non rinpiango il mio nexus one..
Per chi puo interssare...immagino pochi...non lo hanno nemmeno al mediamarket a Grancia (Ticino, Svizzera), ci sono passato stasera. Mi hanno risposto che deve arrivare ma non sanno quando.
Peccato non averlo trovato, da listino, grazie al cambio favorevole in questo periodo, con 450 euro lo si porta a casa.
Ciao
Vinsanto
P.S. per chi pensa che sia rinco$$$$ito da farmi tanti km per andare fino in svizzera a cercarlo rispondo che io abito li vicino :-)
P.S.2 dimenticavo il mediamarket dovrebbe far parte della stessa catena della mediaworld.
Lo sto testando ora e devo dire che è fantastico.
ragazzi a me sembra che durante le telefonate la voce è parecchio metallica. Risulta anche a voi?
l'ho appena acceso ma ho un problema: non si connette alle rete wi-fi!
Mi dice "attesa indirizzo ip" e non si muove da lì...
Ho già controllato la password e riprovato più volte...
C'è qualcosa che mi sfugge?
fiuuuu.....risolto: era andato in palla il router!!
'mazza che spavento....
Ultima modifica di MarkFI; 25-03-11 alle 11:44
Il vivavoce mi sembra piuttosto basso rispetto al Nexus One, in macchina a stento sento la radio, capita anche a voi?
--
Note 4
Dunque ieri sera l'ho smanettato tutto e devo dire che mi piace parecchio, però sono daccordo nel dire che l'altoparlante non è al livello del resto del telefono, funziona, si sente, il volume è buono però come dicevo nell'altro post a mio parere (magari sono io che ho problemi di udito) ce ne sono di migliori.
Aggiungo che oggi l'ho usato come lettore MP3, devo dire che le cuffie in ear non le amo particolarmente, e queste pur non avendo una cattiva qualità mi sembra che non siano ben isolate, sentivo camminando come degli scatti di corrente, era messo nella stessa posizione di come tenevo l'Iphone 4 quando lo usavo come lettore MP3.
A parte questo sono felicissima, considerato il prezzo questi possono essere considerati piccoli particolari.
Chiaro che appena il mercato si popolerà di Dual Core ne riparlliamo.. soprattutto in termini di rapporto prezzo-qualità.
Appena chiamato dalla mw. Lo vado a ritirare! Quanto tempo deve stare on carica?
Per le telefonate ti faccio sapere
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
Htc Magic 32A CyanoGenMod 6.1.1 Stable
Htc Google NexusOne Rooted CyanoGen 7.1.0 RC1
LG Optimus 3D V10d rooted
Samsung Galaxy Nexus 4.0.3 root
Magari verifica che semplicemente il "volume di sistema" non sia regolato basso, puoi usare ad esempio "AudioManager Widget" per visualizzare tutte insieme le regolazioni dei volumi:
Volume Sveglia, Volume Media, Volume notifiche, Volume suoneria, Volume di Sistema, Volume chiamata vocale