Nessuno?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao, quelle compatibili hanno Bluetooth 2.1 con supporto profili HSP, HFP, OPP, DUN, A2DP, AVRCP. Se vuoi usare una tastiera fisica in soluzione possiamo consigliare OSP![]()
lavezzi0703 (11-02-12)
Ciao, specifichiamo che la suoneria incrementale č una funzione atta ad evitare possibili shock acustici.
Originariamente inviato da LGMobile
Infinite grazie! Cmq l osp lo uso pero quando nn sono a casa mi serve una tastiera ..
http://www.miniinthebox.com/it/ultra...o_p211557.html
Questa e compatibile?
Ha queste caratteristiche:
specifica:
colore: argento
Bluetooth versione: 2.0
S enza fili: fino a 10 metri
tensione di funzionamento: 3.7v 4mA dormire corrente: meno di 200uA corrente di carica: almeno 200 mA tempo di ricarica: 2 ore Tempo di standby: 90 giorni orario di lavoro: 100 ore dimensioni: 22,4 x 10,8 x 0,4 centimetri peso: 0.175kg
Ultima modifica di lavezzi0703; 11-02-12 alle 20:04
salve a tutti, non essendo un esperto come tanti di voi vorrei sapere cosa mi consigliate per modificare al meglio il mio lg dual. grazie infinitamente a quanti di voi mi aiuteranno.
la domanda č generica, se vuoi fare il minimo sindacale e avere un telefono scattante e con un buon incremento della durata della batteria, io ti consiglierei di acquisire i premessi di root con super one click (cerca su google), scaricare un programma tipo AntTeck App Manager (che trovi gratuito sul market e che permette di freezare le applicazioni che non ti servono) e magari prima leggiti questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-rooted.html
Ti ringrazio molto, inizierķ da qui poi se ci sono altri consigli sono ben accetti. Grazie.
se vuoi rimanere in ambito stock, dopo il root e custom recovery, installa la dj droid 1.4
se invece vuoi una aosp scattante e fluida installa una kang / cyano.
basta andare in sezione mod e trovi tutto, spiegazioni comprese. Modding LG Optimus Dual - Forum Android Italiano
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Ma facendo queste modifiche mi rimangono tutte le funzioni?
Ancora grazie per l'aiuto.