CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 402 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusami ma ti assicuro che non fa la stessa cosa... nel dual si accende la retroilluminazione di tutto lo schermo quando appare il pallino colorato che gira per lo schermo...
    sull'amoled no si accende solo il pallino colorato e il resto dello schermo resta spento totalmente spento, se ti capita di provare un Galaxy s provalo.. e vedi subito ad occhio la differenza.

YouTube - Galaxy S(docomo SC-02B)?NoLED(Gmail?SP???)

giusto per darti un idea

Quote Originariamente inviato da diegos2r Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che anche sul dual fa la stessa cosa, però a me non piace molto...

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho capito cosa vupo dire, in effetti non avevo mao visto il funzionamento sull‘amoled, comunque sia non mi piace, mi sembra una cosa posticcia (gusto personale) aspetteremo che qualche cervellone inventi qualch app ..

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esatec Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma come fai a sapere che tutti gli utenti che lo hanno acquistato sono contenti della qualità della telefonata? Io non ho letto pareri sulla ricezione, su come viene udita la voce ma solo sulla velocità, gps, wireless ecc..

Hai dato un'occhiata ai pareri degli utenti del belgio o della danimarca che hanno ricevuto prima rispetto a noi italiani l'optimus dual? Segnalarono la scarsa qualità audio in chiamata..io oggi con rammarico scopro che questo problema era già stato denunciato prima ed altrove..

Se ne consigli l'acquisto solo per usare le applicazioni, il gps,i browser ed altre funzioni forse hai dimenticato l'aspetto più importante: le telefonate!!

Il mio è un parere da consumatore insoddisfatto dopo la sostanziosa spesa e comunque porterò lo smarthpone in negozio per denunciare questo difetto. Che dire mi auguro che vi siano partite di prodotti esenti da questo problema e che quanto dichiarato non riguardi tutti.
    Beh, premesso che non sono qui per fare polemica ma solo per fare due chiacchere, se leggi bene il mio post in parte concordo con te;la qualità audio non è certo il suo punto di forza.
    Ma, ribadisco, aggettivi tipo "pessimo" e "vergognoso", secondo me sono francamente eccessivi.
    E che non sono il solo a pensare questo lo si evince anche dai post che sono stati scritti dopo la tua replica.
    Frequento inoltre un altro forum di esperti del settore dove mediamente gli utenti sono soddisfatti; e concordo anche con Aura che il prezzo, per la tecnologia che alla fine ti danno, è assolutamente competitivo.

Io ho 45 anni, quindi non pensare di avere davanti uno che sbava per facebook, piuttosto che per il gioco "figo" in 3D o applicazioni più o meno ad effetto; anche per me la parte "telefonica" è la più importante ed anche io uso il Dual soprattutto per telefonare.
    Provengo da un Milestone, che aveva una parte telefonica ottima; quella del Dual è sicuramente inferiore, ma alla fin fine del tutto accettabile, non certo vergognosa.

Poi può anche darsi che, come accennavi tu, ci possa essere una partita difettosa e da questo punto di vista fai sicuramente bene a riportarlo in negozio.

Concludendo, tornassi indietro, io, lo ricomprerei e mi sento di consigliarlo.
    Ultima modifica di MarkFI; 27-03-11 alle 23:19

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegos2r Visualizza il messaggio
    Soluzione ora trovata.... su un altro forum.
    allora si deve andare nel menù - data e ora , togliere la spunta da aggiornamento automatico, mettere il fuso orario di londra +1, aggiornare a mano l“ora. Ora tornate alla home e il widget segna l‘ora giusta. Poi tornate nelle imppstazioni e romettete la spunta sull‘ora automatica...

Ho fatto come hai detto, ha funzionato ma questa mattina mi sono ritrovato l'orario come prima con un'ora indietro

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Finalmente sabato l'ho trovato alla mediaworld di lucca. Io non faccio testo per il confronto con altri modelli dato che ho saltato una o due generazioni di telefoni, prima avevo il samsung galaxy (i7500), ma devo dire che il due mi ha stupito all'inverosimile.
    Giusto per darvi un esempio, con il galaxy l'avvio di copilot era un delirio, in genere mettevoin macchina il cell, facevo partire copilot e poi mi fumavo una sigaretta, finita la sigaretta il navigatore era pronto per andare (tra avvio e aggancio gps è sempre stato un trauma), a volte capitava di dover riavviare per far partire copilot. Con questo il tempo di avvio è di pocchissimi secondi e l'aggancio del gps impressionante.
    Come detto io non fatto testo, come confronto ho un cell di un po' di anni fa, ma non pensavo veramente un differenza cosi abissale tra i due dispositivi.

Volendo essere pignoli le uniche pecche sono:
    1) la batteria, che potevano mettercela più performante
    2) nella confezione almeno una custodia potevano mettercela
    3) effettivamente visto vicino ad un iphone gli assomiglia tanto

Ciao
    Vinsanto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie per le informazioni, sono state molto utilihttp:///www.lavoroambiente.it

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Almadefuego
    Soluzione ora trovata.... su un altro forum.
    allora si deve andare nel menù - data e ora , togliere la spunta da aggiornamento automatico, mettere il fuso orario di londra +1, aggiornare a mano l“ora. Ora tornate alla home e il widget segna l‘ora giusta. Poi tornate nelle imppstazioni e romettete la spunta sull‘ora automatica...

Ho fatto come hai detto, ha funzionato ma questa mattina mi sono ritrovato l'orario come prima con un'ora indietro

Anche a me... devi rimettere il fuso orario corretto, e tutto si sistema. credo abbiano sistemato il server del wodget.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scrivo perche vorrei sapere se anche a voi accadono le stessr cose oppure e solo il mio telefono a dar di matto. Alla prima accensione quindi appena tirato fuori dalla scatola e durante l‘installaziine guidata del dispositivo si e riavviato da solo ben 3 volte. Siccome non andava troppo bene ho fatto un hard reset. Da quel momento non ho piu avuto problemi fino a questa mattina in cui dopo averlo acceso nel tentativo di inviare un sms l‘ho messo in stand bye e non si e piu riacceso ho dovuto togliere e rimettere la batteria. Accadono solo a me ste cose? Oppure anche a voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

graie per le informazioni, sono state molto utili

Pagina 33 di 402 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio