CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 335 di 402 primaprima ... 235285325333334335336337345385 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,341 a 3,350 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di caedar

Smartphone
    Samsung Omnia i900

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Assolutamente no! E' per rendere il forum più leggibile...

Potresti aprire una sezione "Confronto fra Dual e..." però, ripetiamo, non ha senso fare paragoni tra hardware completamente diversi. Sarebbe come paragonare un'Audi ad una Lamborghini: completamente diverse in ogni senso
    Il confronto offre degli spunti interessanti. Su tutti ne prendo due:
    - il Dual è fortemente criticato per la fotocamera. Il confronto dice chiaro che se SGS3 fa un pelo meglio, con una fotocamera sempre da 8mpx, ma non fa sfigurare il nostro Dual, allora vuol dire che una parte delle critiche sono ingiustificate. Potrei portare la mia epserienza personale con il confronto con HTC ONE S, il secondo telefono, in uso alla figlia. Non c'è una differenza asfavore di Dual, anzi alcuni scatti in condizione di luce diverse, premiano il Dual per definizione e fedeltà cromatica. Sempre fotocamera da 8mpx.
    - La differenza di velocità dei processori è enorme come la quantità di RAM, che vuol dire velocità e fluidità. La RAM è, amio avviso il punto debole hardware del Dual. Troppo poca. Non in senso assoluto, ma in relazione al SO Android che non è in grado di ottimizzarla decentemente.

Io terrei a mente bene il discorso finale. In fondo a più di un anno dall'uscita di Dual, questo cellulare tiene testa a dispositivi più blasonati e nuovi, fornendo prestazioni accettabili e risultati operativi decenti. Se poi in LG ottimizzassero al meglio ICS per il Dual avremmo probabilmente un dispositivo ancora più fluido e in grado di vedersela all apari o poco sotto i top di gamma attuali. Segno che il Quad core è potenza non sempre indispensabile.

Però capisco che il marketing in casa LG oggi faccia dire: c'è il 4X fate il confronto con questo. Va bene, per carità, ci capiamo, ma anche questa è pura pubblicità.

Quanto al paragone cosa diresti se io confronto Lamborghini Gallardo e Audi R8 V10??? Tanto diverse??? LOL

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 107 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Vediamo se possiamo rispondervi su questo punto. Ad ogni modo, se è possibile, lo faremo domani
    Domani è passato, ormai siamo già a dopodomani... qualche novità? Grazie.

Androidiano L'avatar di napoli190981

Smartphone
    Samsung GSII

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Lg ma la lamborghini in questo caso è il dual??
    Scherzo.
    Cmq come dicono altri utenti in questa discussione, se non volete bug nel software o durate della batteria misere o problemi di assistenza o ancora segnale forte ci sono i nokia da 25 - 30 € che sono perfetti.
    Poi in un ambiente operativo open visto le milioni di variabili, ci può essere sempre un bug o un valore diverso da terminale a terminale.
    es. con la rom django 20s la durata batteria è eccezionale (per me ) ma per un altro potrebbe essere diversa queste sono le variabili = modo d' uso, esposizione al caldo, stato delle celle della batteria, tipo di operatore, tipo di caricabatteria (nel mio caso visto che si è rotto uno di concorrenza)
    Quindi cosa voglio dire con questo, che ogni singolo terminale ha storia a se nonostante le variabili di partenza siano potenzialmente uguali per tutti.

Senior Droid L'avatar di puma94

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi domani dovrei prenderlo nuovo a 200 euro... Prima di prenderlo volevo sapere se me lo consigliate non vorrei che fosse un terminale troppo vecchio visto che e uscito un anno fa fatemi sapere

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App Ragazzi domani dovrei prenderlo nuovo a 200 euro... Prima du prenderlo volevo sapere se me lo consigliate non vorrei che fosse un terminale troppo vecchio visto che e uscito un anno fa fatemi sapere

Androidiano

Smartphone
    samsung s5 + gear fit

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

[QUOTE=puma94;1841067]Ragazzi domani dovrei prenderlo nuovo a 200 euro... Prima di prenderlo volevo sapere se me lo consigliate non vorrei che fosse un terminale troppo vecchio visto che e uscito un anno fa fatemi sapere

io mi trovo benissimo, velocissimo, con internet,300 sms e 15 minuti di chiamate arrivo a sera. io lo trovo perfetto, e se non ti interessa averlo subito aggiornato all'ultima versione a quel prezzo e ridicolo. faresti un affare

Smartphone
    Samsung GSII

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puma94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi domani dovrei prenderlo nuovo a 200 euro... Prima di prenderlo volevo sapere se me lo consigliate non vorrei che fosse un terminale troppo vecchio visto che e uscito un anno fa fatemi sapere

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App Ragazzi domani dovrei prenderlo nuovo a 200 euro... Prima du prenderlo volevo sapere se me lo consigliate non vorrei che fosse un terminale troppo vecchio visto che e uscito un anno fa fatemi sapere
    Penso che a qual prezzo prendi un dual core 8mpx di fotocamera display fantastico (checchè se ne dica in giro) buona durata batteria, segnale buono, sicuramente non a livelli di motorola, e che altro dire 500mb di ram 8 di sd interna. Mi raccomando se lo prendi aggiornalo subito e mettici una rom Django su cui puoi scegliere anche kernel.

Androidiano

Smartphone
    samsung s5 + gear fit

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da napoli190981 Visualizza il messaggio
    Penso che a qual prezzo prendi un dual core 8mpx di fotocamera display fantastico (checchè se ne dica in giro) buona durata batteria, segnale buono, sicuramente non a livelli di motorola, e che altro dire 500mb di ram 8 di sd interna. Mi raccomando se lo prendi aggiornalo subito e mettici una rom Django su cui puoi scegliere anche kernel.
    ma anche room stock va bene.. io non ho nulla e mi ci trovo bene..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Magari sbaglio io ma la pretesa di avere l'ultimo aggiornamento non per per questioni di essere al pari con gli altri, quanto perché vorrei poter utilizzare i nuovi software ufficiali senza dipendere da mod o accrocchi vari, quanti di voi vorrebbero chrome ufficiale, Google now, ed il nuovo voice search, integrato sul sistema senza smadonnare per averlo...

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung GSII

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Makval Visualizza il messaggio
    Magari sbaglio io ma la pretesa di avere l'ultimo aggiornamento non per per questioni di essere al pari con gli altri, quanto perché vorrei poter utilizzare i nuovi software ufficiali senza dipendere da mod o accrocchi vari, quanti di voi vorrebbero chrome ufficiale, Google now, ed il nuovo voice search, integrato sul sistema senza smadonnare per averlo...

Si hai ragione ma quanto + si va avanti più completi e pesanti diventano i software

il nostro mattoncino non li reggerebbe. Io le ho tolte tutte le app di google tranne lo store e pure quelli di lg per renderlo + performante

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da napoli190981
    Originariamente inviato da Makval

Si hai ragione ma quanto + si va avanti più completi e pesanti diventano i software

il nostro mattoncino non li reggerebbe. Io le ho tolte tutte le app di google tranne lo store e pure quelli di lg per renderlo + performante

Io l'ho moddato praticamente il secondo giorno visto che con il firmware stock risultava più lento dell'xperia x10 mini che già utilizzavo, e sono rimasto sempre con le rom moddate, se non fosse per la batteria e per la ricezione dati con la Wind che a volte va a ramengo non potrei lamentarmi più di tanto, lo uso oltre che per cazzeggio anche per gestire da remoto l'infrastruttura dell'azienda ed é eccezionale (peccato che non possieda un client Cisco ufficiale per la vpn cosa che mi ha costretto a creare un profilo vpn ad-hoc solo per utilizza android). Ma mi rendo conto che in linea teorica chi come me sa moddarlo é un privilegiato visto che la maggior parte sono stati costretti a tenerselo bugguto fino a alle ultime versioni e questa non é e non deve passare come una situazione di normalità, la normalità è ben altro...

Pagina 335 di 402 primaprima ... 235285325333334335336337345385 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio