se si tratta di poveri puoi provare prova con un aspiratore facendo molta attenzione.
Salve a tutti ho un'LG P990 questa mattina ho cambiato compagnia telefonica....dopo essere passato a TIM il telefono ha smesso di funzionare bene.....ho provato a fare un reset di fabbrica...dopo aver aggiornato il market non riesco più a scaricare niente e i problemi che avevo in precedenza.....
Ora mi trovo nella situazione che non riesco più a ripristinare i dati di fabbrica e dal market non riesco più a scaricare niente!!!mi esce sempre scritto ERRORE di download 492!!
Datemi una mano per cortesia!!
Un saluto a tutti!!
Spegni e tieni premuto volume meno + accensione= recovery. Se hai quella stock (non hai fatto root e niente altro) si avvier un hard reset. In caso avessi la recovery clockworkmod (installata o da pc i da rom manager con root) fai un wipe data e cache.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
In ogni ti consiglio di fare root and installare una recovery e una custom rom: se ti piacciono le stock prova le rom "Django Manouche"
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
avevi altre app aperte?la ram era piena?
Giusto per curiosità, hai mai aggiornato il telefono ? che versione di sistemo operativo hai ?
Se hai qualcosa di più vecchio della V20S ti suggerisco di aggiornarlo immediatamente, vedrai che poi, almeno per telefonare, funzionerà.
No quella è attiva. Mi sembra molto strano come comportamento.
Qualcuno ha per caso provato???
ciao a tutti
premetto, io la rom stock v20s con cui mi trovo abbastanza bene per l' uso che ne faccio io.
però.. ultimamente mi è capitato di usare gli auricolari mentre guido e .. al termine di una telefonata un pò lunga
il mio dual mi spara nelle orecchie sempre la stessa musica di ennio morricone con il flauto..
è capitato anche a qualcuno di voi ?
non so se il mio dual è incazzato con me e per farmela pagare mi fa questo però a parte gli scherzi trovo questa
cosa alquanto singolare..