Io mi sono arreso sono ripassato alla Kang che alla fine è quella che mi ha dato meno problemi e più stabilità/velocità, in attesa della CM10 di Ricardo...
Io mi sono arreso sono ripassato alla Kang che alla fine è quella che mi ha dato meno problemi e più stabilità/velocità, in attesa della CM10 di Ricardo...
Mi trovo bene con la django ma .....Non funziona la tastiera Bluetooth perché la sua base é la stock......la cosa funziona sulle cyano a cui però manca. ........Che barba che noia
Le stock non hanno il protocollo hid Bluetooth
by DjangoManouche FlixEdition and tapatalk
qualcuno ha questo problema? come avete risolto?
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Il mio non ha scricchiolii ma quando tengo premuto fortemente sento che la cover posteriore si sposta un pochino dalla posizione che aveva in partenza. È lo stesso che hai te?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Bho prova a mettere un pezzettino di carta dove scricchiola xD...di solito scricchiola se il pezzo sotto e piu basso, quindi provaci magari funziona...oppure un pezzetino di nastro isolante xD
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Possessore finalmente contento di un optimus 2x... lunga vita agli sviluppatori di cyanogenmod!
Io non ho problemi di scricchiolii... anche a furia di togliere e mettere la cover che dovrebbe essersi deformata... XD
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da droide_volante
Haha infatti si xD io appena devo togliere la cover la tolgo e poi nn la rimetto piu se no si logorano i cosi che la tengono attaccata
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Possessore finalmente contento di un optimus 2x... lunga vita agli sviluppatori di cyanogenmod!