Di che patch parli?
Visualizzazione stampabile
Quando installo gli aggiornamenti (l ultimo e la 10c)su sto telefono, che devo fare dopo ce una procedura da seguire?
L aggiornamento l ho fatto 20 giorni fa faccio ancora in tempo a fa il ripristino?
Con l applicazione better app manager posso fare un backup delle applicazioni che ho installate in modo da riaverle dopo aver fatto il ripristino?
Ciao, il reset conviene sempre farlo appena dopo l'aggiornamento, se puoi fallo lo stesso adesso anche se sono passati dei giorni :)
buonasera,
ho risolto,facendo partire hyperterminal 7 da windows...è micidiale...seguito alla lettera la guida et voilà....imei originale ripristinato..però è sorto un altro problema...nn sò se c'entra qualcosa,ma il bluetooth m dà problemi quando lo interfaccio cn il pc opp cn qualche altro cell...può dipendere da questo fatto oppure no?? premetto che prima,nn l'avevo mai usato,quindi nn sò se è un problema d fabbrica opp d altro.... :-(
Ho fatto un backup delle applicazioni ora come faccio a ripristinarle?
Qualcuno sa dirmi se e dove è possibile recuperare i file .apk delle applicazioni precaricate da LG?
Purtroppo li ho cancellati per errore!!!
Thanks
Salve a tutti quanti,
per motivi professionali ho assolutamente bisogno di installare una applicazione del tipo "Call Block" per filtrare le chiamate in arrivo in alcuni momenti della giornata.
In passato in altri terminali che ho avuto non ho riscontrato problemi ma con il Dual proprio non ne vogliono sapere di funzionare.
Ho provato tre applicazioni diverse ma nessuna funziona :( in particolare succede che quando ricevo la chiamata la riconosce come black list, esce l'avviso "chiamata bloccata da ***" ma il telefono continua a squillare e non succede niente.
Ho provato a dare un'occhiata ai settaggi vari ma senza successo ?
Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie in anticipo.
P.S. come avevo già segnalato con questo telefono mi sono trovato subito bene senza alcun tipo di problema ma dopo l'aggiornamento alla "C" il cell va alla grande, grazie LG.
ok...quello l'ho fatto...adesso in più,rispetto a quando l'ho comprato,nn riesce a prendere bene la linea cn la sim...ho provato altri cell come il nokia n97,il 6210,etc, e quest'ultimi si agganciano quasi subito...cn il dual niente...mi sà che lo dovrò spedire all'assistenza a quanto pare:(
Ciao, purtroppo non ti posso aiutare perchè non conosco/uso quel tipo di applicazioni, però grazie dell'apprezzamento.. siamo felici che ti sei trovato bene col Dual
Quindi non c'e' verso di avere uno sfondo del genere ?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Problema risolto usando Extreme Call Blocker a pagamento ma funziona a meraviglia ed é altamente personalizzabile, l'applicazione contiene una funzione apposita da attivare per i telefoni LG.
Grazie LG per la cortese risposta,ottimo telefono, complimenti per il lavoro che avete fatto, ultra soddisfatto possessore.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Non ho letto la guida, ma hai provato a reinstallare baseband? ed eventualmente ril? potrebbero dare problemi a bluetooth e comunicazioni in generale, comprese le chiamate.
Se lo hai fatto, assicurati di aver usato file per P990 e non per il P999, perché non sono molto compatibili.. :p
Il gioco delle freccette mi sembrava completo però.
Ed era pure carino.
Ciao a tutti come detto nel trhead di resentazione sono nuovo di android. sul mio dual ho creato una categoria Giochi ma non so come spostarci dentro i giochi che ho scaricatp... e inoltre la categoria creata mi appare in cima all'elenco delle app. posso farla apparire in basso.
Grazie a tutti.
Ragazzi chiado ancora il vostro aiuto, mi servirebbe un programma per bloccare chiamate e messaggi da determinati numeri scelti da me.
Ho provato numerose app prese dal market ma non funzionano a dovere:
il telefono squilla in modo silenzioso, ma squilla!
a me servirebbe una applicazione che bloccasse la chiamata senza far vedere nnte. Sul mio vecchio nokia usavo MCleaner che andava benissimo.
Mi consigliate qualcosa?:'(
Innanzitutto Grazie per la risposta...
Ho installato la versione lite del programma e sembra molto ben fatto, ma quando vado ad attivare la funzione per ablitare il blocco mi crasha e mi dice: Root not exist on your Device.
Questo programma prevede che debba fare ul root del telefono.
Io sono nuovo di android non ne capisco ancora tanto.
Grazie ancora.
Ce un applicazione che fa il back e ripristina tutto in automatico?
Grazie lo stesso a tutti ho risolto da solo smanettando un bel po.
Per tutti gli utenti che si sono appena avvicinati ad android come me ecco come si fa:
- dal menù applicazioni>Modifica>Tenete premuta l'icona finchè non vibra> Spostatela nella categoria che volete.
Saluti.
Con il programma che hai usato per il backup ci deve essere anche la funzione di ripristino... ;)
Si cara LG,
C'e' il backup ed il ripristino, ma l'utity integrata da Lg, mi risulta non faccia il backup o restore delle app.
Quelle bisogna reinstallarle ogni volta....purtroppo.
ciao a tutti
da qualche giorno mi ritrovo ad un persistente messaggio di errore quando sono collegato ad internet ( sia con 3g che wifi):
"interruzione imprevista dell' applicazione Google Services Framework (processocom.google.process.gapps).Riprova"
ora l unica applicazione installata è l aggiornamento del market.
sono qui a chiedere aiuto, che faccio devo togliere l aggiornamento? Resetto tornando ai dati di fabbrica?
qualcuno ha aggiornato il market e nn ha problemi?
il mio lg è solo rootato e la rom è quella originale
ciao
Ho notato ke hi dei problemi più in generale: il lettore video nn si apre, anche mappe da lo stesso errore di framwork e nn si apriva neppure titanium!! Quest ultimo l ho reinstallato ed ora funziona! Sto valutando l idea di fare un bel ripristino ma ancora devo capire che cosa abbia combinato questi crash! Anche mentre sto scrivendo ora compaiono messaggi di maps simili a quello scritto nel mio primo post!
Salve,
la premessa:
ero intenzionato al passaggio ad Android prendendo un Galaxy S a circa €300 di cui apprezzavo la vasta community e quantità di aggiornamenti. Nel frattempo il prezzo del bellissimo lg p970 è sceso a circa €350. Infine la prossima settimana al marcopoloshop ci sarà il dual p990 in sottocosto a €349.
il dubbio:
l'appetito vien mangiando... come sempre. quindi vi chiedo se secondo voi i due terminali Lg avranno aggiornamenti costanti in futuro al pari del samsung.
Questo perché il p990 mi invoglia molto ma non vorrei rimanere col froyo a lungo...
Grazie dei consigli.
Al momento e il miglior device prezzo/prestazioni
come ben puoi vedere supporto ufficiale a parte ce una nutrita comunity che segue il terminale quindi ..no problem x miglioramenti e novita.Gingerbread e comunque previsto in via ufficiale.Il sgs e giunto a fine carriera sostituito dai nuovi modelli quindi con gingerbread ha finito a livello di aggiornamenti ufficiali.Non paragonerei pero i 2 device ...1 core di gen precedento contro un 2 core ...ancora tutto da ottimizzare.Il P990 e un device daparagonare a sgs2 atrix,sensation.