.... e un cellulare :cool: ma avete mai letto le richieste hardware x decodificare un h264 1080p ?
Visualizzazione stampabile
.... e un cellulare :cool: ma avete mai letto le richieste hardware x decodificare un h264 1080p ?
Non mi è ancora rientrato dal secondo giro in assistenza ma sul sito di LG leggo:
Stato riparazione: riparazione pronta
Esito: Riparato
Intervento eseguito: AGGIORNAMENTO SOFTWARE
Ma ancora aggiornamento software???
Cara LG, ma quanti giri in assistenza servono per farvi capire che il problema è hardware?
Ma non ci rimettete anche voi a far fare a tutti 3/4 giri in assistenza tutte le volte???
Adesso tempo che lo ricevo e lo rimando indietro ancora passa un altro mese che si somma al mese emmezzo che ho già aspettato...
ho l'anima in pace !
http://api.ning.com/files/9eSEZqF-iP.../SoMuchWin.png
grazie lgmobile per il supporto
Il fatto che ci sia scritto solo aggiornamento software non vuol dire assolutamente che sia stato fatto solo quello. ;)
Aspetta di controllare se realmente tutti i problemi sono stati risolti
Hai ragione, forse mi sono fatto un pò prendere dalla foga... Attendiamo il telefono e vediamo
Ho un problema col cellulare. Stamane ho i ripristinato il cellulare a valori di fabbrica (v 10a), ho aggiornato il software all'ultima versione (v 10d), eseguito il root, e installato Root Explorer per disinstallare l'antivirus e carhome. Ora però quando vado a collegarmi sul marketplce, metto i dati, ma mi dice "Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server"..Premetto che non mi è mai capitata una cosa del genere..Ho attiva la rete 2G, ma ho provato anche in 3G, riavviato il dispositivo, ripristinato ai valori di fabbrica, ma nulla..Suggerimenti?
Dai c***o ho risolto :). Ho attivato i "Dati in Background" e "Sincronizz. Automatica". Passo e chiudo
No aspettate riapro xD...Vorrei solo domandare se è normale che delle due casse, quella a sinistra si sente più bassa di quella a destra. Riscontrate anche voi questo problema o devo considerare una mia cassa andata?
Vedrai che dopo un pò anche 4,5 pollici saranno pochi e ne vorrai di più!!! É così non ci puoi far nulla si cerca sempre di migliorare.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
A sinistra c'è il microfono, a destra c'è l'altoparlante (è uno solo) :)
Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere c'è un app. che ti permette di creare suonerie da canzoni mp3? Grazie mille.
qualcuno di voi a da passarmi il file APK del widget, la vorrei reinstallare nella nuova ROM che ho installato visto che non è presente (Thanatos"X v2.1)
Si può utilizzare qualsiasi mp3 come suoneria.
1) metti il file mp3 sul telefono (sulla SD interna o sulla microSD esterna indifferentemente), poi vai su "Musica", tieni premuto sul brano e dal menu che si apre selezioni "Usa come suoneria", è semplicissimo
oppure
2) metti i file mp3 che vuoi usare come suoneria nella cartella "ringtones" (o "media/audio/ringtones") e poi selezioni quello che vuoi usare da Impostazioni>Suono>Suoneria telefono.
Tutti i file audio contenuti in questa cartella sono utilizzabili come suoneria.
Per i suoni di notifica la cartella è "notifications", per quelli della sveglia "alarms".
oppure
3) Scarichi dal market un'applicazione per le suonerie
Ragazzi l'ho trovato da solo (quello originale :D), vi posto il link per scaricarlo e relativa discussione
download qui
discussione qui
spero vi possa essere utile
Grazie mille, ho risolto con l'app gratuita MP3 ringtone maker. Ottima
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Ultimaweapon91
salve a tutti, ho preso questo telefono usato a luglio con sopra la cyano e ho notato che ogni volta che faccio o ricevo chiamate l'altra persona sente un rumore come una interferenza leggera ma fastidiosa... ho la baseband e il ril 606, se avete risposte da darmi mi fareste un grosso favore perché non sono mai riuscito a togliere il disturbo!
nessuno che ha avuto il mio stesso problema?
qui trovi le guida ed il link per flashare la baseband 725.
https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html
grazie mille delle risposte! appena metto la nuova baseband vi fcc sapere, cmq anke l'altra volta cambiai baseband ma non si era risolto nulla, voi dite che é quello?
l'unica cosa da fare è fare ogni tanto un nandroid cosi in caso di system checking si ripristina e viaaaa!!!
A ecco...eheh per quanto possa averlo da parecchio tempo non lo conosco nemmeno al 30% questo device. Ragazzi ultima cosa..mi stanno capitando tutte a me in questi giorni.. Quando chiamo e uso le cuffie, il destinatario dice che mi sente poco. Ho fatto alzare il volume della chiamata al massimo, mi son messo nella zona dove c'è più linea ma niente..Ho anche avvicinato il microfono..quasi quasi me lo mangiavo, ma nonostante ciò diceva che è bassa la voce..Poi ho preso le cuffie dell'iPod e ho avvicinato il cellulare e mi sentiva benissimo. Mmmm...mi sa che è il microfono, voi che dite? :o
Salve, ho un problema con il Dual. Non mi fa impostare nè la luminosità automatica nè il time out dello schermo(non sono cliccabili nel menù). L'ho appena acquistato, ho provato ad aggiornarlo alla v10d facendo anche l'hard reset ma non ho risolto nulla. Consigli? Che dite me lo faccio cambiare visto che l'ho comprato ieri?
riprova e sarai più fortunato
L ho giá cambiato. Ora è tutto in ordine. L unica cosa è che mi hanno dato quello di esposizione (stava comunque dentro una teca di vetro e non aveva nemmeno una ditata sullo schermo e aveva tutte le pellicole protettive. La commessa mi ha detto che stava lí da due giorni e non aveva nemmeno la batteria inserita) perchè era l ultimo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Nessuno sa aiutarmi :( ?