Non riesce ad aggiornare la parte modem
riflasha di nuovo fai piu di un tentativo e gia successo in passato(riprova smartflash)
Hai aggiornato via ota o pc la 1 volta?
Visualizzazione stampabile
Insisti con SmartFlash.
DEVE funzionare, il Dual si recupera sempre anche dai brick più assoluti.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
sembra che vuole comunicare col modem IFX che non so che sia e non riesce... che dite ?
Per me è un problema di driver del PC....
Disinstalla tutto quello che riguarda il telefono e installa i driver che ci sono con SmartFlash.
Poi riprova.
nulla da fare... ho cambiato 3 pc, eliminato qualsiasi file LG reinstallato i driver, scaricato smartflash da fonti diverse, testato diverse rom stock, diverse baseband e continua a dare errore di comunicazione con IFX modem, windows rileva tutti e 3 i driver senza problemi.
ho installato pure la recovery e una rom modificata (DjDroid) il telefono è velocissimo, ma baseband sconosciuto e niente rete
Che devo fare ? :(
Riprova a fare l'aggiornamento ufficiale LG, se nemmeno così funziona allora è il telefono ad avere un problema.
Riprova ancora come dice ferioki, altrimenti come ti dicevo, proverei a farmelo cambiare dal rivenditore... sei ancora in tempo per cambiarlo senza bisogno di mandarlo in assistenza
Quoto in pieno LGMobile...
Ormai le hai provate tutte, se nemmeno così funziona ora puoi anche mostrare l'evidenza che non telefona e quindi non è conforme al prodotto che hai comprato... il negoziante deve sostituirlo... se è corretto.
E magari fagli anche vedere questa discussione, si vede bene che io ti ho fatto fare tutte le prove ufficiali per recuperarlo e che LG attraverso un suo rappresentante ti ha consigliato la sostituzione da parte del negoziante.
Grazie a tutti per il supporto, attendo che marcopolo shop risponda alla mia mail e lo mando indietro x sostituzione. Tutte quelle procedur x me non funzionano x il semplice motivo che quando é successo il tutto il telefono era acceso in tasca e l aggiornamento tramite tool lg l avevo fatto 2 ore prima appena. uscito. dalla scatola. poi ho ricevuto chiamate, sms e internet in3g mentre ero fuori casa funzionavami arrivavano le mail ecc. all improvviso si é freezata la rete, riavvio e fa cosi. quindi x me nn é stato manco un aggiornamento andato a male
Quando hai fatto il primo ripristino per passare alla 10b, se l'hai fatto con smartflash, sicuro di aver tolto il check da "Erase Cal data"?
sicurissimo, apparte che non è mai riuscito a far niente smartflash.. l imei era gia sparita prima ancora che io sapessi dell' esistenza di tale programma.. quindi non imputabile a lui.
MyPPC.it • Leggi argomento - [Guida]Ripristinare il codice IMEI in caso di cancellazione
ho trovato sta guida... ma... non riesco a attuarla. Appena metto CP usb nel menu segreto, su windows non viene rilevata alcuna periferica, neanche sconosciuta.. e quindi non saprei come proseguire
Anche secondo me ti conviene fartelo cambiare, io anche lo ho acquistato da marco polo, però a differenza di te l'ho preso diretto in negozio, e mi si sono presentati problemi di freeze e riavvi, l'ho portato per farmelo sostituire martedì, ed entro venerdì prossimo arriva (perchè non ne avevano più in negozio)Quote:
sicurissimo, apparte che non è mai riuscito a far niente smartflash.. l imei era gia sparita prima ancora che io sapessi dell' esistenza di tale programma.. quindi non imputabile a lui.
MyPPC.it • Leggi argomento - [Guida]Ripristinare il codice IMEI in caso di cancellazione
ho trovato sta guida... ma... non riesco a attuarla. Appena metto CP usb nel menu segreto, su windows non viene rilevata alcuna periferica, neanche sconosciuta.. e quindi non saprei come proseguire
Vi aggiorno, giusto per non lasciare le cose a metà.
mi ha contattato telefonicamente il venditore, Marcopolo, dove l' ho preso in offerta. Mi stanno inviando un nuovo dual tramite corriere e questo qui se lo riporta a loro e poi pensano se la vedano loro con la garanzia o lo rimandano a LG.
Grazie a tutti per l' aiuto, anche se non c'è stato nulla da fare, evidentemente avrà qualche problema lui ;)
Vi farò sapere come andrà a finire la cosa ovviamente
Sono stati corretti con te e loro lo rimandano indietrpo perhè difettoso... niente riparazione e se la vede LG (speriamo non lo ricondizionino...;))
Vedrai che ora potrai cominciare a divertirti con un telefono funzionante in tutte le sue parti.
Comunque facci sapere come va con il nuovo.:)
Appena lo avrò in mano certamente ! Gia mi ha stupito questo con tutto che é difettoso
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ciao ragazzi esiste un app che funzioni sul dual che catturi ciò che passa sullo schermo e lo passi a video come fraps fa sul pc?
grazie
Dopo 48 ore nelle tue condizioni ho risolto!
non so come, come te, avevo cancellato la baseband, ma con questa procedura tutto ok!
[BASEBAND] 20/Jun: SmartFlash stock baseband release: 1035.21_20110614 - xda-developers
:cool:
Purtroppo questa é stata la prima procedura che ho fatto e non va... si blocca xk smartflash non riesce a comunicare con IFX modem, che credo sia la parte telefonica dell‘ optimus che sul mio non funziona.. daltronte é successo da solo mentre era acceso in tasca e con la 10d installata 2 ore prima... dopo il nuovo fw xo funzionava... lo sto usando come un ipod x il momento... in settimana mi portano il nuovo faccio un bel reset e portano via questo. Per il resto MAI un freeze e ho la 10b adesso! Stupendo telefono.. spero che sia stato solo un inciampo e che con il prossimo posso partire alla grande con android
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao,per il tuo problema esatto non saprei,però se vuoi "catturare" uno screenshot basta che tieni premuto il tasto virtuale "home" e premi il tasto di accensione,in questo modo catturi la schermata che hai in visualizzazione che verrà salvata in una cartella predefinita della sd interna.
quello lo so già...ma volevo fare dei video....
ho provato, ma non riesco a farlo. Premendo il tasto home appare l'elenco delle applicazioni recenti e premendo il tasto accensione si spegne lo schermo, ma poi non trovo nessun screenshot. Se invece tengo premuto anche il tasto di accensione, appare il menù per spegnere
Premi home e accensione contemporaneamente, se hai anche il volume puoi sentire il tono dello scatto mentre effettua lo screenshot
L'importante è che alla fine si è risolto :) facci sapere come va
Ovviamente saprete ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho questo problema che ho notato purtroppo su tutte le relase ufficiali partendo dalla 10a arrivando all'attuale 10d.
In pratica chiamando diversi numeri verdi, non su tutti e qua è l'arcano, non si riesce ad abilitare il tastierino numerico per attivare le opzioni (tasto 1 per parlare con operatore, tasto 2 torna al menu precedente ecc...)
Sono stato perciò costretto più volte ultimamente, causa problemi con gas e adsl, ad utilizzare l'iphone di mia moglie...
Sapete se esiste una soluzione o se è stato risolto, e ovviamente riscontrato, su qualche rom cucinata?
Grazie in anticipo.
p.s. premetto che il problema esce sia con cell vergine che roottato, che ho disabilitato i vari f-secure, car kit ecc... e uso il dialer di default.
Salve a tutti,
oggi ho acquistato un auricolare particolare a forma di cornetta telefonica da connettere al telefono con il jack delle cuffie...
fa il suo dovere, altoparlante e microfono, per sapere chi mi chiama ho istallato announcify, per comporre il numero ho messo Cyberon Voice Commander....però riscontro un problema: quando premo a lungo il pulsante che utilizzo per iniziare un comando vocale, se il cellulare è a schermo acceso o subito dopo che ho bloccato lo schermo, tutto funziona a meraviglia, anche se subito dopo il blocco schermo capita che a volte ripeta 3 volte la domanda di inserimento comando; quando sono passati 30 secondi dal blocco dello schermo, anche se tengo premuto il pulsante a lungo, non succede più nulla...ho letto che c'erano problemi simili con gli auricolari bluetooth, ma nulla a riguardo quelli con filo...nessuno può aiutarmi?
monto la dj droid 0.7
leggo ora qua è là, cose del genere:
"stesso problema con le cuffie, qui l'audio con le cuffie originali LG mi pare eccellente, ma quando il terminale spegne il monitor, allora non è più possibile usare il tastino su microfono per mettere in pausa-play e canzone successiva."
suppongo il motivo per cui non possa usare la pressione lunga per dare un comando vocale a cellulare in stan-by sia il medesimo...nessuno sa di un bug-fix o un modo per superare il problema?
grazie anticipatamente!
Anche io ho lo stesso problema... il cell aspetta un tono per attivare il tastierino che i risponditori automatici a volte non forniscono.
Ieri ho dovuto usare l'ideos...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Nessuno ha una soluzione? É fastidioso non sapere se riuscirai a parlare con un call, soprattutto quando ne hai la necessità.
Inviato dal mio LG-P990
sincermante non saprei.. uso la cyano e ho provato ora a chiamare i H3G e Telecom senza riscontare problemi: il tastierino è attivo da subito.
se mi dici quale numero telefonico crea questo problema lo posso testare e farti sapere se questa custom ha lo stesso inconveniente
Provate con questo 800638638
confermo di non aver problemi con quel nro verde e la cyanogenmod: il tastierino è attivo copo circa 1 secondo dall'inizio della telefonata
Bene...allora è un problema della stock rom...
LG E' DA RISOLVERE !!!
Ora sto per montare la nuova djdroid, vedrò se anche con quella rom ho questi problemi.
Sempre meglio...vabbè ora resetto tutto e vedrò
Resettato tutto, tolto la sd esterna, formattato la sd interna e nulla, con cell supervergine a quel numero, ed è un esempio, non mi apre il tastierino...ora proverò a flashare una nuova rom...djdroid 0.8 e vedremo.
Per eiar, che operatore hai? Non vorrei fosse anche quello...
Quote:
Originariamente inviato da polmone76
Con qulello funziona...
Provate questo .. a me non va il tastierino 800186030
Portale automobilista
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
anche in questo caso il tastierino si apre e invia i codici senza problemi.
il fatto che io non abbia il "codice che appare a video" e che mettendo nri a casaccio mi cada la linea... beh.. suppongo sia normale rotfl