potresti anche avere installato qualche app che crea instabilità. comunque a questo punto l'unica è il reset.
Visualizzazione stampabile
Ciao A tutti
Volevo chiedere una mano. Vorrei disattivare o disinstallare (senza roottare il cellulare) il kit auto presente sul cellulare
Qualcuno può darmi una mano?
quoto redefined, quell'apk si trova nella carella /system/app: solo con "su" puoi riuscire a cancellarla
Vi ringrazio per le informazioni :)
ciao ragazzi
problema : quando ascolto la musica con il dual il pulsante delle cuffie funziona a random, nel senso che apro il player metto la musica in play faccio i primi test con il pulsante e funziona (pausa play next track ok) poi dopo un po non risponde piu ai comandi.
test : le ho provate di tutte, cambiato rom, implementato con qualche app l'uso forzato, tolto il lockscreen, provato tutte le rom possibili.
la cosa che mi fa arrabbiare e' che il mio htc tattoo da 40 € con cyanogen 7.1 e android 2.3.5 non ha nessun tipo di problemi ed e' addirittura piu veloce nel eseguire il comando.
domanda : questo problema lo avete riscontrato pure voi ??
chiedo a LGmobile se potesse verificare questa cosa.
grazie
Sì,a volte funziona a volte no,anch'io le ho provate tutte.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
allora non sono l'unico.
sarebbe interessante sentire la posizione di lgmobile
Ciao a tutti,
ieri ho provato a mettere uno sfondo animato al mio dual e mi è sorta immediatamente una domanda:
com'è possibile che tutto vada a scatti? il launcher e l'app drawer presentano lag molto vistosi. Sono, così, dovuto tornare ad uno sfondo statico.
Ora mi chiedo, perchè il samsung corby smartphone di mio fratello con android 2.1 fa girare bene gli sfondi animati e io con un potentissimo dual non ci riesco?!?!?! :O:O:O:O
Attualmente monto Go Launcher Ex, ma non credo che sia quello il problema!
Qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema? c'è invece qualcuno che usa sfondi animati con soddisfazione?
ciao ciao ENx
P.S.: ho provato con il launcher lg e la situazione migliora ma permangono cmq alcuni microlag (non accettabili)
P.P.S.: uso la stock rom v10d rootata
Quote:
Originariamente inviato da enx
Beh ! Io ,che con il mio dual non ho mai avuto nessuno dei problemi di questo forum,ti posso dire che gli sfondi mi funzionano tutti fluidamente. Non ho nessuna rom modificata e non ho intenzione di usarla finché non esce ginger. :-)
dax13
ho notato che i file video girati col dual hanno estensione 3gp. qualcuno sa se esiste un app o un impostazione che possa cambiare l estensione dei file video,magari in avi,senza dover ricorrere a software esterni al cellulare ?
dax13
Ho provato proprio adesso. Per il momento funziona.
Dopo quanto non risponde più?
Rettifico: anche a me non risponde più :-|
no, non credo sia possibille
Smette di funzionare quando metto in pausa con schermo spento in standby
Anch'io ho la V10d rootata e non riscontro anomalie con gli sfondi animati,calcolate che,comunque,il processore dual core sarà ottimizzato solo a partire da IceCream,il prossimo s.o. android,quello che seguirà a GingerBread,per intenderci.
Grazie,non conoscevo il programmino,domanda: la versione a pagamento,cos'ha in più?
a me funzionano ma il volume e' bassissimo :) invece dell altoparlante non m lamento dai
tutti i firmare a b c d ! tutte le rom ! tutti i player musicali sul market
l'unica che mi manca da provare sono le ultime nightly che mi sembrava di aver letto un fix a riguardo, ma volevo aspettare la release con gingerbread ufficiale lg
attendo i vostri resoconti
io uso adw launcher EX e non ho nessun problema, provati gli sfondi in tutte le rom e firmware
esatto il problema e' proprio questo.
chi ha testato la cyano ci illumini
Per il momento utilizzo il launcher di default,comunque anche con il launcher pro plus nessun problema,se non un consumo maggiore di batteria,utilizzando lo sfondo animato con qualsiasi launcher.
Per caso utilizzi go launcher?
Hummmm anche se lo riaccendo non va. Devo far ripartire la canzone.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Mai riscontrato problemi con gli Sfondi Live.. ..vanno a mille! :D
Provati con V10A - V10C - V10D - Thanatos 2.1.
..poi che il "piccolo" Corby li gestisca meglio del Dual mi sembra una bestemmia.. rotfl
Ciao a tutti. Volevo chiedere se anche a qualcuno di voi è capitato quanto è capitato a me due volte (la prima con la stock c e la seconda con la stock d). Praticamente a seguito di un problema di collegamento dati (la prima volta 3g, la seconda il wifi di casa) il dual si rallenta. Io decido di riavviare ma quando riparte compare la scritta System Checking.... in basso.
Da quel momento il Dual continua a riavviarsi continuamente e l'unica soluzione è un hard reset.
Vi è mai capitato ?
Non avevo visto questo post ma mi sembra lo stesso identico problema che ho appena scritto nel mio post System Checking. Allora non sono solo....
Non ho Go Launcher....
Dopo aver aggiornato alla 10c mi é capitato tre volte di dover resettare il telefono. La prima volta dopo averlo spento e poi riacceso mi dava sistem cheking in
Loop e ho dovuto resettare con i tasti fisici. Le altre due volte mi dava stistem checking all'avvio e poi mi compariva la finestrella che diceva errore applicazione lghome.com.apk. oppere apllicazione broweser e altre applicazioni con lo stesso problema, il che mi ha obbligato a resettare perché non riuscivo ad utilizzarle. Credo che ci sia un app che mi abbia creato dei conflitti, in tutte le configurazione avevo sempre go launcher juice defender e titanium backup. Addesso ho aggiornato alla 10d e utillizzo luancher pro titatanium e juice e per il momento non ho proplemi.....speriamo!!!!
Mi é capitato, quali app utilizzi spesso?
Mi è rientrato ieri sera il telefono dall'assistenza e... non hanno fatto niente, solo aggiornato alla 10d, niente di più. Risultato? Dopo circa 1 ora il primo spegnimento...
Potevano provare a tenerlo acceso almeno 1 ora prima di riconsegnarmelo... Va beh, amen, lunedì lo riporterò...
Quando leggo TITANIUM leggo ROGNE..... non ripristinate nulla accidenti e sempre la stessa storia vi portate dietro problemi all infinito.Ultimo firmware e reset TOTALE infine NON RIPRISTINATE nulla reinstallate tutto ex novo e non avrete problemi(se ci sono mandate in assistenza perche il device e fallato)
beh titanium è utile ... io non ripristino mai tutto , ma qualche app come i giochi ripristino solamente i dati, così non perdo i progressi... per i messaggi uso go sms (che consiglio) , per i contatti e addirittura le impostazioni (wi-fi , bluetooth... ) ci pensa google con l'account (almeno in ginger).
Cmq sconsiglio anche io di ripristinare tutto, se volete fare un backup della ROM fatelo con nandroid, oppure ripristinate solo le app essenziali (solo i dati) , l'installazione conviene farla manualmente.