CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 402 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornando all'ultima versione si risolve?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vinsanto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho provato a scaricare il programma B2CAppSetup per eseguire l'aggiornamento del Dual ma sembra che il server dedicato all'upload non risponda. Ho solo io questo problema (sono in ufficio quindi ci sta anche di si) o è una cosa generalizzata?

Ciao
    Ciao Vin
    è possibile che sia un pò lento nel dialogare col server remoto, ma non ci dovrebbero essere malfunzionamenti quindi tranquillo, non spaventarti per possibili piccoli apparenti freeze

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Chiedo aiuto a questo forum per un problema che ho con il mio dual e vodafone.
    Sono passato da iphone 4 con abbonamento vodafone ad lg dual e da quando ho trasferito la microsim (con adattatore, chiaramenrte) nel dual mi vengono addebitati sms (un paio al giorno ma senza una particolare cadenza) ad un fantomatico numero 342 401000 che risulta disattivato.
    I messagi poi non compaiono sul cellulare ma solo in bolletta.
    In accordo con 190 ho disattivato per ora gli sms ma mi piacerebbe risolvere il problema. grazie in anticipo.

Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

ragazzi ho installato ADW launcher nel mio terminale e l'ho impostato come predefinito.

ieri sera volevo vedere cosa succedeva e lo attaccavo al televisore.

sapevo che ci voleva lghome per attivare l'hdmi e allora l'ho lasciato installato, pero' ho visto che non funziona se uso l'altro launcher

allora volevo sapere come funzionava, se devo tornare all'lghome come faccio visto che ho impostato l'altro predefinito ?

non ce modo di attivarlo con un altro launcher ?
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho adw e non ho problemi

Sent from my LG-P990 using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho un paio di domande o problemi che dir si voglia: 1) il credito del dual mi scalava notevolmente in automatico ed ho risolto come segue: Impostazioni/controlli wireless/reti mobili/(deselezionare) dati attivati; ed ho risolto, ma così facendo non posso + mandare ne ricevere mms; come posso risolvere? E poi un'ultima cosa; posseggo un samsung i900 e collegandolo al pc tramite centro gestione dispositivi riesco a navigare in internet tramite cavo usb, con lg come posso fare ciò? Grazie a tutti in anticipo.

Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Payback Visualizza il messaggio
    Io ho adw e non ho problemi

Io adw e ho proprio disinstallato quello di LG e zero problemi .

Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

1) Con quell'impostazione hai disattivato del tutto la connessione dati tramite rete mobile.
    Sul mio telefono precedente, con SIM della Tre, ricordo che inviando un MMS la connessione si riattivava il tempo di fare l'invio anche se era disattivata dalle impostazioni, con il Dual non ho mai provato, da come dici sembra che occorra prima attivarla necessariamente.
    L'ideale sarebbe che tu avessi su quella SIM un piano tariffario per il traffico dati, così potresti tenere attivato il traffico dati, non ti verrebbe scalato credito e non avresti problemi con gli MMS.

2) Per usare il telefono come modem puoi attivare o il tethering USB (se lo fai tramite cavo USB) o l'hotspot wifi (se sul PC hai il wifi).
    Nel primo caso si attiva da:
    impostazioni>Controlli wireless>Tethering e hotspot portatile>Tethering USB
    (Sul PC, se hai Windows, devi avere prima installato i drivers del telefono, cosa che si può fare installando la LG PC Suite).
    Nel secondo caso si attiva da:
    impostazioni>Controlli wireless>Tethering e hotspot portatile>Hotspot Wi-Fi portatile

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

sei stato molto gentile a rispondere, ma diciamo che per quanto riguarda la connessione io intendevo dire di poter nevigare sul web tramite cavo usb collegato al pc, pc che utilizza la connessione ethernet del router era solamente per provare il dual, mi sono spiegato? E comunque vedrò per gli mms perchè con l'omnia avevo risolto il problema del credito scalato all'improvviso con un programma di nome rex-nodata; x android non c'è qualcosa di simile? Grazie ancora
    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    1) Con quell'impostazione hai disattivato del tutto la connessione dati tramite rete mobile.
    Sul mio telefono precedente, con SIM della Tre, ricordo che inviando un MMS la connessione si riattivava il tempo di fare l'invio anche se era disattivata dalle impostazioni, con il Dual non ho mai provato, da come dici sembra che occorra prima attivarla necessariamente.
    L'ideale sarebbe che tu avessi su quella SIM un piano tariffario per il traffico dati, così potresti tenere attivato il traffico dati, non ti verrebbe scalato credito e non avresti problemi con gli MMS.

2) Per usare il telefono come modem puoi attivare o il tethering USB (se lo fai tramite cavo USB) o l'hotspot wifi (se sul PC hai il wifi).
    Nel primo caso si attiva da:
    impostazioni>Controlli wireless>Tethering e hotspot portatile>Tethering USB
    (Sul PC, se hai Windows, devi avere prima installato i drivers del telefono, cosa che si può fare installando la LG PC Suite).
    Nel secondo caso si attiva da:
    impostazioni>Controlli wireless>Tethering e hotspot portatile>Hotspot Wi-Fi portatile

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Se hai il proxy non riesci a scaricare e anche se avessi il programma non riusciresti a aggiornare.
    Fai il tutto da casa o con una chiavetta tipo "huawei"

Pagina 59 di 402 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio