CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 402 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

E' un prodotto ancora molto giovane, diamo il tempo ad LG di sistemare tutto. Staranno sicuramente lavorandoci alla grande.

PEr il momento io mi ci trovo molto bene, nessunissimo problema con la 10a.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cari amici possessori di Dual,
    ho voluto fare un unico post per non spammare la lista thread e vi espongo due dei miei problemi, che non sono riuscito a risolvere nemmeno dopo svariati search sia qui che su google.

Il primo è, esiste un sistema affidabile che permette di alzare un pochino il volume del nostro dual? Ho notato che alcune applicazioni hanno un volume alto e nonostante cio gli altoparlanti non gracchiano quindi li reputo di discreta qualità e ammesso che siano settati bassi perchè LG crede che durano solo se a tale volume, potrebbe servire ogni tanto avere un po di volume un più no? Avete una soluzione funzionante? Finora ho provato con equalizzatori vari, ma con scarsi risultati e col programma Elixir, che veniva suggerito in un forum ma non sono riuscito a modificare niente del volume!

Il mio secondo problema è: capita anche a voi che nelle percentuali di consumo batteria ci sia scritto 43% TELEFONO IN STANDBY?
    Io capisco che ormai i nostri smartphone hanno vita propria e anche a schermo spento lavorano e rimuginano su come conquistare il pianeta e sottomettere l'uomo per poi metterselo in tasca nella slot della micro sd, però in teoria dovrebbe essere comunque il momento in cui consuma di meno!
    Sottolineo che sto attentissimo a non lasciare connessioni accese, disattivo persino la rotazione automatica quando non mi serve e ogni tanto faccio MANUALMENTE un bel Kill di tutte le applicazioni in corso (ma al massimo una volta al giorno).
    Ho provato persino a disistallare diverse app e tenere il telefono pulito quasi vergine per vedere se cambiava ma niente, a fine giornata comunque il consumo in standby è sempre intorno al 40%.

Chi conosce la soluzione parli!!

grazie cari

Thaiboxerrm

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

ti rispondo io velocemnte:
    purtroppo con froyo,ci sono poki programmi compatibili per il dual,per poter modificare laudio.

invece oggi ho provato(dopo aver messo la cyano7.1,cioe ginger)
    sia dps manager che a suo tempo usavo col nexus one.
    e ho provato anche volume+
    si ora si comincia a ragionare il volume del daul a cannone con buona qualita',ma finke non avrai gigner sul dual,ti attacchi.

per la seconda cosa,tutto dipende della rom,che ciuccia batteria
    con cyano7,in standbye avevo un consumo di5%,
    mentre di solito io sto sulle 70% con la rom stock
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    dimenticavo ....... per aggiornare il terminale ho dovuto rispolverare un vecchio portatile con XP a bordo. I driver forniti da LG funzionano su Win 7 64 bit solo parzialmente (consentono lo storage mass ed il rooting ma non l'aggiornamento -> terminale non collegato o porta non riconosciuta).
    Anche con Ubuntu bisogna fare i salti mortali e, comunque, la cosa non è definibile come "user friendly". Non sarebbe male che LG preparasse una suite per Ubuntu (linux in genere) e riadattasse i datati drivers che distribuisce per i sistemi a 64 bit!

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cruiserman Visualizza il messaggio
    Ciao,
    dimenticavo ....... per aggiornare il terminale ho dovuto rispolverare un vecchio portatile con XP a bordo. I driver forniti da LG funzionano su Win 7 64 bit solo parzialmente (consentono lo storage mass ed il rooting ma non l'aggiornamento -> terminale non collegato o porta non riconosciuta).
    Anche con Ubuntu bisogna fare i salti mortali e, comunque, la cosa non è definibile come "user friendly". Non sarebbe male che LG preparasse una suite per Ubuntu (linux in genere) e riadattasse i datati drivers che distribuisce per i sistemi a 64 bit!
    Mi spiace smentire, ma io l'ho aggiornato proprio su Win7 x64... Nessun problema, riconosciuto subito!
    Smartphone: LG G2

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jul1us Visualizza il messaggio
    Mi spiace smentire, ma io l'ho aggiornato proprio su Win7 x64... Nessun problema, riconosciuto subito!
    confermo in toto, i drivers LG funzionano perfettamente su Seven 32/64 bit

Androidiano L'avatar di Saub

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

confermo anch'io, i drivers LG funzionano perfettamente su Seven 64 bit.....
    OnePlus 3T

Androidiano L'avatar di Wady

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ho il dual da venerdì, e l'ho parecchio stressato. Dunque:
    1-freeze sotto carica solo con alcune prese della casa (in salotto), nessun freeze con altre (in camera). Ieri l'ho rootato e cancellato kit auto e l'antivirus, devo ancora provare se si freeza ora!
    2-quando la batteria è carica appare una finestra pop up che me lo comunica, ma questa finestra impedisce alla sveglia di suonare! Non mi sembra molto intelligente come cosa! Voi che dite? Anche a voi capita? E' possibile toglierlo?
    3- ho messo spb shell e un nuovo lockscreen..nessun lag e nessuna visualizzazione della home quando lo sblocco. Telefono eccezionale in questo!

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thaiboxerrm Visualizza il messaggio

Il mio secondo problema è: capita anche a voi che nelle percentuali di consumo batteria ci sia scritto 43% TELEFONO IN STANDBY?
    Io capisco che ormai i nostri smartphone hanno vita propria e anche a schermo spento lavorano e rimuginano su come conquistare il pianeta e sottomettere l'uomo per poi metterselo in tasca nella slot della micro sd, però in teoria dovrebbe essere comunque il momento in cui consuma di meno!
    Sottolineo che sto attentissimo a non lasciare connessioni accese, disattivo persino la rotazione automatica quando non mi serve e ogni tanto faccio MANUALMENTE un bel Kill di tutte le applicazioni in corso (ma al massimo una volta al giorno).
    Ho provato persino a disistallare diverse app e tenere il telefono pulito quasi vergine per vedere se cambiava ma niente, a fine giornata comunque il consumo in standby è sempre intorno al 40%.
    "Standby" si riferisce al consumo del modulo radio (telefono e dati), quindi sarà legato principalmente alla qualità del segnale telefonico (quindi anche al gestore telefonico e al tipo di rete), al traffico dati e alla versione della banda di base.
    Se vuoi fare un raffronto, il mio se di notte lo lascio acceso (sia telefono che dati) ha un consumo del 50% per "telefono inattivo" e 50% per "standby" (eseguendo prima un riavvio del telefono in modo da azzerare il conteggio alla partenza).
    In modalità aereo 100% (quasi) "telefono inattivo".

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Se vuoi delle statistiche veramente attendibili scarica current widget lancialo ed abilita il log dopo qualche ora leggi il il log e vedi se ce qualche anomalia

12. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

snakkuzzo (02-05-11)

Pagina 71 di 402 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio