Io ho trovato questa guida per far tornare il nostro smartphone a come era al momento dell'acquisto (almeno così è scritto). la guida si può trovare a questo indirizzo:
Guida definitiva per ripristinare il Dual/2x allo stato originale-Rom v10a
Ho lecco che c'è chi l'ha provata con esito positivo e chi (ma pochissimi) invece con esito così così. Qualcuno di voi l'ha già provata? Io attendo qualche altro giorno e poi vedo di fare la procedura.
Se qualcuno la prova prima di me avverta del risultato.
Se LG non provvede a risolvere il problema, si deve fare sa soli
![]()
Se vai QUI trovi tutte le indicazioni sia come ripristinare il cell bloccato sia come rimettere la rom stock v10a..italiana .che consiglio vivamente a chi non vuole rom mod
Ultima modifica di thay; 05-05-11 alle 11:27
Ciao a tutti, sono ormai quasi due settimane che lo uso costantemene. Nessun blocco o altro problema riscontrato. Nessus root, nessuna killer app., una ventina di giochi/app. installati, rom 10a.
Si, esattamente quella. Onestamente, questo e il mio primo tel. di LG e ne sono soddisfatto. Sono sicuro che gingerbread risolverà anche i piccoli e normali (per un telefono "giovane") problemini.
Ciao a tutti, ho il dual da due settimane, rom 10a, baseband 302, nessun problema.
Io ho il tel Aggiornato alla v10b, rootato con recovery.
Ho avuto alcuni giorni di consumo eccessivo di batteria, un episodio di chiamata fantasma e 1/2 riavvi. Prima di fare il downgrade ho voluto fare una prova, ho tolto carhome, fsecure e alcuni widget acer, tutto previo backup.
Ho levato maildroid che tenevo in push con un secondo account, in questo momento non ho nessuna push mail. Disinstallato l'app facebook ufficiale android e settato quella di LG con aggiornamenti solo in manuale. Ho settato la modalità di rete "solo wcdma" e messo il wi-fi in modalità di sospensione con schermo spento. Infine ho formattato la sd esterna questo xche, collegando in archivio di massa il dual al pc, non veniva riconosciuta.
Con queste impostazioni sono 2 giorni che ho il telefono stabile e con un ottimo consumo! Lo tengo un po in osservazione stretta, alla prima che sgarra, lo condanno alla retrocessione 10a!
Speriamo in bene.