CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 375 di 402 primaprima ... 275325365373374375376377385 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,741 a 3,750 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iurito Visualizza il messaggio
    ciao fatelo.....ho eseguito l'aggiornamento a v20s.
    da quando l'ho fatto però mi da problemi sul wi-fi.
    quando lo attivo per un oretta circa va tutto bene,dopo un po salta si disconette, ritorna sulla connessione dati del cellulare per qualche secondo e poi ritenta la connessione del wifi peerò senza successo,e il cellulare fa questi continui sbalzi fra la connessione dati del cellulare e il tentativo di connettersi al wifi senza che mi lasci la possibilità ne di fare ne di ricevere telefonate.
    l'unico modo per ovviare a questo problema e spengere e riaccendere il cell.
    che posso fare?grazie mille
    Hai fatto un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento?
    E' ultraconsigliato.
    Inoltre, durante la configurazione guidata non ripristinare le impostazioni memorizzate da google (tra cui anche le reti wifi).
    Verso la fine della configurazione c'è proprio l'opzione di tale ripristino, assicurati che non sia spuntata.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il reset di fabbrica non l'ho ancora fatto.
    lo faccio andando in impostazioni-privacy-ripristino dati di fabbrica?oppure faccio a terminale spento volume giu e tasto accensione tenuto premuto.
    la configurazione guidata che mi dici è un passaggio successivo al reset di fabbrica?

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iurito Visualizza il messaggio
    il reset di fabbrica non l'ho ancora fatto.
    lo faccio andando in impostazioni-privacy-ripristino dati di fabbrica?oppure faccio a terminale spento volume giu e tasto accensione tenuto premuto.
    la configurazione guidata che mi dici è un passaggio successivo al reset di fabbrica?
    Va bene in entrambi i modi con l'unica differenza che il primo ti dà la possibilità di formattare la sd interna,
    La configurazione iniziale ti porta verso la fine a scegliere se vuoi ripristinare le impostazioni da google (wifi, impostazioni varie del cell ecc ecc) e di default è attiva. Ti suggerisco di togliere la spunta e rifare quindi la ricerca del tuo router daccapo.

5. Il seguente Utente ha ringraziato fatelo per il post:

iurito (01-12-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, dopo un po di permanenza a cm10 e leak ho deciso di tornare a cm7...
    li inizia un calvario... all'inizio pensavo fosse troppo uv... ma non è cosi... sia con l'ultima temasek che con la gueste.. ogni tanto si pianta e devo togliere e rimettere la batteria...
    è un problema hw? non voglio mandarlo in garanzia
    adesso ho provato a dare di nvflash... sperando risolva qualcosa (non ho la v20s per smartflash.. anche se penso di scaricarla..)
    avete idee? D;
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo un po di permanenza a cm10 e leak ho deciso di tornare a cm7...
    li inizia un calvario... all'inizio pensavo fosse troppo uv... ma non è cosi... sia con l'ultima temasek che con la gueste.. ogni tanto si pianta e devo togliere e rimettere la batteria...
    è un problema hw? non voglio mandarlo in garanzia
    adesso ho provato a dare di nvflash... sperando risolva qualcosa (non ho la v20s per smartflash.. anche se penso di scaricarla..)
    avete idee? D;
    Paolo so che potrebbe essere scontato... Ma la frequenza minima a quanto la tenevi? Perché spesso a 216mhz porta questo tipo di problema... Logicamente anche l'uv spinto...

Inviato dal mio LG-P990

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Tranquillo il problema stà nel modding!

Riflasha una ROM originale e vedi come và senza toccare Kernel e impostazioni dello stesso (Frequenza, Voltaggio)

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    Paolo so che potrebbe essere scontato... Ma la frequenza minima a quanto la tenevi? Perché spesso a 216mhz porta questo tipo di problema... Logicamente anche l'uv spinto...

Inviato dal mio LG-P990
    Con la cm7, tutte le altre volte, tenevo la minima a 216 e non avevo problemi...
    Mentre con la gueste non facevo proprio uv, o un minimo, che in ogni caso non mi ha mai dato problemi

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Tranquillo il problema stà nel modding!

Riflasha una ROM originale e vedi come và senza toccare Kernel e impostazioni dello stesso (Frequenza, Voltaggio)
    Sono rimasto a v10b e in una sera non si è mai piantato, ma io con la stock non ce la faccio a starci
    Sono abbituato a cose che lg ancora non ci ha offerto, comunque ho ripristinato un backup della gueste e sembra andare bene... starò a vedere...

Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah

Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Con la cm7, tutte le altre volte, tenevo la minima a 216 e non avevo problemi...
    Mentre con la gueste non facevo proprio uv, o un minimo, che in ogni caso non mi ha mai dato problemi

Sono rimasto a v10b e in una sera non si è mai piantato, ma io con la stock non ce la faccio a starci
    Sono abbituato a cose che lg ancora non ci ha offerto, comunque ho ripristinato un backup della gueste e sembra andare bene... starò a vedere...

Anche io direi che un bel ripristino stock ti risistema tutto. D'altronde il tuo dual ha subito un bel tour de force di modding negli ultimi tempi. Tra un modding e l'altro puoi wippare tutto il wippabile, essere attento quanto vuoi, ma chi ci dice con estrema certezza che le cwm facciano al 100% quello che gli chiediamo. E i kernel, oc, uc, siamo sicuri che facciano davvero bene? Secondo me il modding è un'ottima risorsa, purché non si perda l'equilibrio dei parametri di un corretto funzionamento del terminale. Se LG ha impostato il device in un certo modo (può piacere o no), lei che conosce a fondo il device, ci sarà un motivo. I devs vanno a tentativi (finché il vaso non trabocca), e non avendo progettato il device, non lo conoscono a fondo.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Anche io direi che un bel ripristino stock ti risistema tutto. D'altronde il tuo dual ha subito un bel tour de force di modding negli ultimi tempi. Tra un modding e l'altro puoi wippare tutto il wippabile, essere attento quanto vuoi, ma chi ci dice con estrema certezza che le cwm facciano al 100% quello che gli chiediamo. E i kernel, oc, uc, siamo sicuri che facciano davvero bene? Secondo me il modding è un'ottima risorsa, purché non si perda l'equilibrio dei parametri di un corretto funzionamento del terminale. Se LG ha impostato il device in un certo modo (può piacere o no), lei che conosce a fondo il device, ci sarà un motivo. I devs vanno a tentativi (finché il vaso non trabocca), e non avendo progettato il device, non lo conoscono a fondo.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Dite che dovrei lasciarlo un po a riposo?

Sono gia tentato di sperimentare la cm10.1

Ultima modifica di PaoloLatte; 02-12-12 alle 10:49

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Dite che dovrei lasciarlo un po a riposo?

Sono gia tentato di sperimentare la cm10.1

aspetta ancora un po'. con la 10.1 magari ricomncia il calvario. vedi cosa ne pensano in giro e tra qualche giorno valuti....
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 375 di 402 primaprima ... 275325365373374375376377385 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio