CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 402 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

l'ho scoperto anche io mio malgrado
    come si entra nella recovery originale?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rayset Visualizza il messaggio
    l'ho scoperto anche io mio malgrado
    come si entra nella recovery originale?

Non si entra e‘ bloccata
    Sent from my LG~Dual using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Androidiano L'avatar di erasec

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

... non penso che sia un problema dei nostri lg 2x.. biaogna considerare che gli altri modelli di cellulari android che avete segnalato nel post non hanno il giroscopio.. non penso che sia un grosso problema o che costituisca un bug.. chissà forse con qualche futuro aggiornamento sistemeranno questa sorta di problema

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Con GPS test, dentro casa, 6-8 satelliti, in media 7: esattamente come il mio HTC Legend, ma sul Dual il segnale è mediamente un po' più alto.
    Considerato che con il Legend in navigazione non ho problemi dovrebbe andare benone anche il Dual, ma non ho ancora provato su strada.
    Tra i navigatori non funziona Sygic Aura, che non è compatibile con l'accelerazione 3D del Tegra.
    Con l'ultimo aggiornamento Sygic Aura dovrebbe supportare anche il Dual

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto per acquistare il Dual ma visto la brutta esperienza con il Motorola Defy (riportato dopo 2 gioni) vorrei approfondire l'argomento Dialer e parte Phone.
    In sostanza sto cercando di capire se Lg nei sui telefoni Andorid fa capire, in qualche maniera, se la telefonata che ricevo è deviata da altro numero.
    L'esigenza nasce dal fatto che ho il telefono fisso dell'ufficio perennemente deviato sul cellulare e mi è indispensabile capire se la persona che mi cerca ha chiamato sul fisso o direttamente sul cell; questa cosa con il mio Nokia E51 si capisce dal simbolo (freccia) posta davanti al numero del chiamante.
    Qualcuno di voi felici possessori del Dual può fare una prova?
    magari deviando temporaneamente il cell di un amico e vedere cosa appare sul display?

Altra cosa che odiavo del Moto Defy: se avete vibrazione attiva e ricevete una notifica (sms, mms,email etc..) mentre siete in conversazione, il telefono vibra? o emette il classico bip in capsula?

Se chiamate una persona che ha avviso di chiamata attivo ed è in conversazione con qualcuno, il Dual vi fa capire che siete in attesa (E51 emette bip e sul display appare per qualche secondo "in attesa"), oppure non vi accorgete di niente?

Avrete capito dalle domande che uso moooolto il telefono per telefonare, e quindi sono anche in dubbio sulle voci e post relativi alla ricezione e alla qualita audio, ma qui la situazione diventa di natura oggettiva/soggettiva, non tutti abbiamo la stessa sensibiltà uditiva e no tutti abitiamo nello stesso posto.... quindi mela gioco; ma la parte Phone/Dialer è sicuramentre oggettiva e quindi una cosa o la fa o non la fa; e il Motorola Defy (ricezione ottima e audio buono) purtroppo non lo faceva.

Grazie a tutti per la collaborazione!!!!

Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    insomma lhai rootato?io nel frattempo ho aggiornato anche la radio e la ricezione è veramente piu stabile e lo speaker è migliorato leggermente

Scusami con radio intendi che hai agg. il modem?
    Se si Linka pure quello, ho già visto che hai linkato la recovery stok e la baseband stok (modem Giusto)
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

Senior Droid L'avatar di paolo8768

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 25 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Scusami con radio intendi che hai agg. il modem?
    Se si Linka pure quello, ho già visto che hai linkato la recovery stok e la baseband stok (modem Giusto)
    [BASEBAND] 25/Mar: SmartFlash stock baseband release: 1035.21_20110315 - xda-developers
    Samsung Galaxy Note 3 + Galaxy Gear
    EX [Samsung Galaxy Nexus]
    EX [Samsung Galaxy S II]
    EX [LG Optimus Dual]
    EX [Galaxy S (I9000)]
    EX [Nexus One]

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

Come detto da altri utenti, ho fatto anche io una prova con street view e con ulysses gizmos...bè, la situazione è da mal di mare! Zero stabilità

A sti punti non vorrei che bussola e giroscopio fossero stati posizionati troppo vicino ad altri componenti e non isolati...speriamo di no

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Beh io ho provato a mettere uno di fianco all'altro il Dual e il Legend, posati sul tavolo con Street view in modalità bussola: il tremolio in effetti lo fanno entrambi, praticamente nella stessa misura, non è un'esclusiva del Dual.-

Androidiano L'avatar di goghicche

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao, volevo chiedervi come questo Dual, relativamente alla sezione audio/mp3. In particolare alla qualità ed al volume di ascolto rispetto al Galaxy S.
    PS.Ascolto in cuffie di mia proprietà.

Pagina 48 di 402 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio