Io con la v10c con seven 64 ho avuto i permessi non so su xp se e' uguale prova a riavviare il computer tenendo premuto f8
disabilta firma driver
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Io con la v10c con seven 64 ho avuto i permessi non so su xp se e' uguale prova a riavviare il computer tenendo premuto f8
disabilta firma driver
No fammi capire... i driver di cui parli, sono quelli forniti da LG, perchè in tal caso quelli si installano senza problemi di firma (almeno su xp).
Oppure ti riferisci a dei drivers "moddati" da qualcuno ?
Io ho installato i driver ufficiali di lg anche a me si fermava sulla scritta waiting poi ho risolto riavvando il pc tenendo premuto f8 infondo allo schermo ce scritto disabilita firma driver ripeto io ho seven 64 bit non so su xp se va puoi fare una prova
Ciao,
per la seconda volta in una settimana mi è comparsa una strana
notifica nella barra delle notifiche. Una stella e a fianco la scritta
"Ultimissime Corona e Belen gossip news vip (Apush...)".
Se seleziono il link mi apre il browser su una pubblicità.
Premetto che ho la rom originale con i permessi di root. Non ho abilitato
la suite F-SECURE perchè ho letto che rallenta il cellulare. Ho pochissime
applicazioni prese tutte dallo store e ad oggi non avevo mai avuto problemi.
Vi è mai capitata una cosa simile?
Grazie
Nulla anche riavviando e premendo f8 niente si blocca
Dopo che hai premuto f8 infondo allo schermo "disabilta firma driver" riavvialo sopra la scritta lo hai fatto se no non funziona
Ultima modifica di redefined; 13-07-11 alle 22:14
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
come da topic vorrei esporvi un piccolo problema capitato al mio dual non poco fa... allora circa 10 minuti fa stavo utilizzando il cellulare molto pesantemente con download, brnchmark... ed a un certo punto mi accorgo che il touch è un po caldo.... un po TANTO che se tenevo il dito sullo schermo per un po mi bruciava, letteralmente... allora vado sul market, scarico un programma per monitirare la temperatura della batteria, e li mi sono spaventato non tanto TANTISSIMO il programma mi registrava 50.3 gradi!!!!! inoltre c‘è stato un notevole battery drain dal 91% mi è sceso al 70 nonostante fosse sotto carica! allora ho subito spento e aperto tutto per ventilare (c‘è da dire che utilizzo pure una cover in pelle e plastica) e dopo eccomi qui ho rimontato tutto, temperatura normale solo che c‘è stato un notevole rallentamento. al primo avvio... secondo voi lo devo mandare a controllare oppure vedo se mi continua a andare?
Nel remoto caso in cui ti abbia aiutato potresti premere thanks?
Ok, andata... ha funzionato.
L'ho fatto con un pc con windows 7 home edition (32bit), e il superoneclick 1.9.5, usando l'avvio con la disabilitazione delle firme dei driver come suggerito da voi.
Con windows XP non c'era verso... vai a capire perchè... forse qualche boiata nelle librerire .net... va ben.. pace.
A proposito... alla fine del tutto, il superoneclick mi ha chiesto se volevo installare la busybox, io glielo lasciato fare con yes perchè l'ho letto nei forum, ma voi cosa ne pensate ? è stata una buona idea o no ?
Scusate le domande stupide (sono un neofita nel mondo android) ed immagino sia già stata discussa la cosa, ma cosa comporta la presenza della busybox ?
Grazie.