speriamo che con l'uscita di ginger mettano a posto sto client!!! mah
Visualizzazione stampabile
speriamo che con l'uscita di ginger mettano a posto sto client!!! mah
Ciao a tutti anche io su LG-P990 ho il PROBLEMA della sincronizzazione PUSH che assolutamente NON FUNZIONA. Né con Lg Mail preinstallato né con K9Mail.
Premetto che con le stesse impostazioni funziona perfettamente in altri tre dispositivi, Iphone3 compreso.
il mio account é Tiscali mentre la connessione Tre, per cui ho settato l'account in questo modo:
Server in ingresso IMAP : imap.tiscali.it porta 143 (ho provato anche POP3: pop.tiscali.it porta 110 ma solo LG non permette di settare la funzione Push con Pop3, gli altri dispositivi SI)
Server in uscita SMTP: smtp.tre.it porta 25
NON ESEGUE LA FUNZIONE PUSH MA SOLO QUELLA CHE SETTO IN "FREQUENZA VERIFICA CARTELLE" CHE VA DA UN MINUTO A 24 ORE O MAI. MA IO NON VOGLIO UN CONTROLLO PERIODICO PREDEFINITO (1min...24h...MAI) , IO VOGLIO CHE MI ARRIVINO LE EMAIL NEL MOMENTO IN CUI MI VENGONO SPEDITE. OSSIA LA FUNZIONE PUSH CHE FUNZIONA PERFETTAMENTE SU ALTRI CELLULARI.
Inoltre ho notato un altra cosa assurda: NON LEGGE GLI ALLEGATI NELLA POSTA IN USCITA MA SOLO NELLE ALTRE CARTELLE.
LG se ci sei rispondi per cortesia perché questo é UN BUON MOTIVO PER NON COMPRARE PIÚ LG
mi pare che anche con ginger il client email di default abbia gli stessi problemi!! inoltre una cosa che proprio non sopporto è che si può scaricare solo i messaggi di 30 giorni...possibile che non ci sia una maniera per scaricare anche i più vecchi?? voi che mi dite
riesumo questo 3d per una domanda:
il client di default mi pare ora funzioni discretamente bene ma per quanto riguarda la posta exchange però la visualizzazione delle mail non avviene usando il formato HTML compromettendo spesso la formattazione.
Esiste un modo per far si che questo non avvenga?
in alternativa esiste un altro client che:
- sia compatibile al 100% con exchange (e magari anche open xchange... sarebbe estremamente figo)
- visualizzi tutte le mail in formato html
- non abbia problemi con la posta in push
- possa utilizzare LDAP della posta exchange?
il client di default fa tutto questo tranne la visualizzazione HTML (solo per exchange)
K-9 fa tutto questo tranne il push e non usa LDAP
Touchdown è a pagamento
Many Tnx a chiunque mi voglia rispondere
Abbiamo verificato con un server di email Exchange 2007 e le email vengono visualizzate correttamente in HTML con la versione software V20l. L'unico inconveniente che abbiamo riscontrato è che per consentire una migliore leggibilità sullo schermo del telefono, viene effettuato il reflow del testo e l'adattamento della larghezza delle tabelle in base all'orientamento del Dual.
Grazie per il feedback!
Purtoppo l'azienda per cui lavoro usa Exchange 2003, non ho modo di verificare l'uso del 2007 :(
Ciao ragazzi ho dei problemi con la configurazione email. Uso il programma email già presente nel telefono ma quando configuro il mio account hotmail ogni volta che accedo si aggiorna ma non soncronizza i messaggi già letti oppure quelli di posta inviata eccetera. Mi sincronizza solo le mail che non sono state ancora lette. E' normale? Grazie per le risposte :)
P.S. : ho configurato la mail con l'impostazione POP 3.
Prova con Secure EAS
quale client usate per scaricare le vostre mail? da quando ho installato la 20 q non funziona bene in uscita il client mail della rom originale. ho tiscali pop3.
grazie
Roby