Visualizzazione stampabile
-
Comprato da qualche giorno il dual.
Per un po' di giorni ho avuto anch'io il problema della ricezione email. Funzionava malissimo o quasi per niente. Pensavo fosse un problema dello smartphone.
Nel frattempo avevo già fatto richiesta per passare ad un altro operatore e con il passaggio è andato miracolosamente tutto a posto.
Ricevo gmail in pochi secondi e altra posta ogni 15 min. Fantastico!
-
Salve, anche io sono un possessore da un paio di giorni di questo modello e purtroppo non riesco a configurare la mail.
Quella di goggle funziona tranquillamente, mentre la mia (poggiata su server della mia società e sempre perfettamente funzionante con altri telefoni es. iphone, desire Z), mi dice: "impossibile collegarsi al serve. riprovare piu' tardi"
Avete qualche consiglio?
Non vorrei doverlo vendere subito...
-
..sinceramente all' inizio avevo dei problemi anche io...nonostante il mio modello precedente di android fosse l' n1..tuttavia ho messo attentamente le impostazioni per i miei provider di posta elettronica (alice.it/ email.it/ hotmail) e ricevo tranquillamente le email e con email.it riesco ad inviarle con tutta tranquillità...bisogna settare bene altrimenti niente da fare...
ahh.. anche gmail va bene ;)
-
Ahhhhh, mi sembrava troppo bello per essere vero!
Ha di nuovo smesso di funzionare anche a me....parlo dell'account di posta alternativo a gmail ovviamente, ne mio caso tiscali.
Ovviamente, per complicare le cose, mi da un errore completamente nuovo rispetto al passato: come ieri, quando funzionava, esegue la ricerca dei messaggi, ma non scarica un bel nulla e mi si apre un messaggio di " errore autenticazione" che mi invita a ricontrollare nome utente e password dell'account.
Inutile dire che tali parametri non sono stati da me modificati e quindi sono entrambi i soliti di ieri e dunque giusti.
E mò che si fa??
-
boo a me continua a non funzionare! :( però dico io 500 euro per un telefono e non funziona una delle funzioni principali,che a me è indispensabile per il lavoro cioè la mail è un po' imbarazzante x Lg... non credete? :-[
Lgmobile ti chiedo la cortesia di farci sapere se hai comunicato a chi di dovere questo bug(che come vedi abbiamo in molti)e se state cercando una soluzione perchè cosi proprio non può andare...
per favore aggiornaci,grazie.
-
Inoltro email gruppo
Ciao a tutti premetto che ho provato sia con l‘applicazione installata di gmail che con il client dell ‘LG optimus dual.
Se ricevo una email e voglio la inoltrare ad un gruppo non posso farlo, devo necessariamente inserire i contatti uno ad uno. C‘é un modo per riuscire a risolvere questo problema?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Con il client LG: menu, inoltra, icona selezione contatti (quella a destra del campo di immissione), icona selezione gruppo (a destra del campo di immissione). Una volta selezionato il gruppo, menu, multiselezione, tutto. Non occorre selezionarli uno ad uno.
Comunque è un tantino macchinoso perchè non fa selezionare direttamente il gruppo intero ma occorre selezionare tutti i contatti del gruppo con menu>multiselezione>tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
marko68
Ma non costa 500 euro. . . Io l'ho pagato 425 da edenstore ;-)
Ahhh tu l'hai pagato 425, allora il bug dell'email ci può stare dai....
-
qualcuno mi spiega come posso impostare l'app email x la mia casella di posta hotmail??non ci rieesco
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skizzo89
qualcuno mi spiega come posso impostare l'app email x la mia casella di posta hotmail??non ci rieesco
Risolto..non so perchè ma dopo aver scritto qua e aver riprovato per la 5a volta mi ha registrato...chissa se mi prende x il culo