Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marko68
roftl Non é quello che volevo dire.... intendevo che praticamente da nessuna parte lo si paga il prezzo di listino ma si trova a molto meno...
Allora io che l'ho pagato 499 euro sono una fava schiappona..............roftlroftl
-
Quote:
chefare
Con il client LG: menu, inoltra, icona selezione contatti (quella a destra del campo di immissione), icona selezione gruppo (a destra del campo di immissione). Una volta selezionato il gruppo, menu, multiselezione, tutto. Non occorre selezionarli uno ad uno.
Comunque è un tantino macchinoso perchè non fa selezionare direttamente il gruppo intero ma occorre selezionare tutti i contatti del gruppo con menu>multiselezione>tutto
Grazie mille, si effettivamente è un po macchinoso, ma una volta che si sa ;)
Veramente assurdo che la app di Gmail non supporti una cosa tanto banale...
-
Ho impostato exchange, all' inizio tutto ha funzionato perfettamente, scaricato email, sincronizzato calendario e contatti.
dopo la prima sincronizzazione non è stato piu' in grado di scaricare niente.
Il server exchange funziona perfettamente con Iphone e blackberry, ma non con LGx2
-
Quote:
giapeto
Ho impostato exchange, all' inizio tutto ha funzionato perfettamente, scaricato email, sincronizzato calendario e contatti.
dopo la prima sincronizzazione non è stato piu' in grado di scaricare niente.
Il server exchange funziona perfettamente con Iphone e blackberry, ma non con LGx2
Prova a cancellare l'account e riprovare. A me dopo i problemi iniziali sta funzionando bene....
-
Quote:
catenac
Prova a cancellare l'account e riprovare. A me dopo i problemi iniziali sta funzionando bene....
l‘ho fatto un paio di volte ma niente.. appena configurato scsrica tutto.. e poi non sincronizza più,
-
Io alla fine ho optato x k9mail.... mettendo un widget che mostra le nuove email... perfetto.... anche il push puntuale come un orologio svizzero!!!! roftl roftl
ciaoo
-
Stesso problema con le mail di Mobileme :(
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Anche io ho sto tipo di problema,nn mi vengono in automatico le mail.devo entrarci manualmente ed fare aggiorna,solo dopo qst mi vengono tutte le mail.stessa cosa x le notifiche di face
-
ma piu' che altro, a me andava benissimo il client mail standard di android.... tanto hotmail configurato exchange, mi andava in push benissimo...
cmq in generale k9 mail è uno dei migliori, non capisco perchè vi ostinate a minacciare vendite per QUEL client...
k9 mail è davvero ben fatto e parrechio configurabile...
vendere un telefono, quando ci sono alternative decisamente migliori :P
-
gif nelle mail
prima riuscivo a vedere le immagini nelle mail ora ho un punto di domanda blu
mi date una mano per far ricomparire le immagini?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App