Ho configurato il mio account hotmail, tutto ok, solo non mi notifica l‘arrivo delle nuove mail se non entrando nella mail stessa. Come attivo le notifiche se é possibile?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho configurato il mio account hotmail, tutto ok, solo non mi notifica l‘arrivo delle nuove mail se non entrando nella mail stessa. Come attivo le notifiche se é possibile?
Nelle impostazioni dell'account di posta, devi anche impostare l'intervallo di tempo dato che (se non ricordo male) con l'impostazione predefinita l'intervallo tra un aggiornamento e l'altro non è impostato (e quindi non scarica la posta in automatico)
Uhm... ora non ho il telefono sottomano per controllare, ma c'è una voce nelle impostazioni della posta che riguarda l'intervallo di ricezione della posta (ogni 5 minuti, ogni 15 minuti, ecc.): se è rimasta impostata su "mai" non è possibile ricevere la posta in automatico, occorre impostare un intervallo di tempo
Scusate se approfitto, ma io invece non riesco ad impostare il mio account du libero.it. Avete qlc consiglio da darmi?
Grazie in anticipo
Credo che sia un avvertimento generico: usando l'accesso ad internet da rete mobile in un'area in cui non c'è copertura da parte del proprio gestore si puó finire in roaming, ma per evitarlo è sufficiente disabilitare il roaming dati dalle impostazioni del telefono.
Io ho Tre e Wind e con entrambe le mail rientrano nel normale trafico internet, immagino sia lo stesso anche con Vodafone
Ottimo, impostato il tutto, grazie x le dritte :-)