Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
Ma c e una remota possibilità di aggiornamento in futuro?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
sperando che mantengano la promessa dei 18 mesi, non dovrebbero essereci problemi. cavolo, ... purchè non si rimandi di mese in mese.
Quello vorrei sapere Red lol
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
ma ancora credete alla befana?
-
Quote:
Originariamente inviato da eternauta1949
Alla scadenza deo 18 mesi se non avro gli aggiornamenti che avrei potuto avere faro un esposto ad altroconsumo, altro che befana.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
eternauta1949
non sono certo così negativo. sono un ottimista, da sempre... e per me il bicchiere è sempre mezzo pieno. se poi non va bene ... pazienza. perchè non dovrei aspettarmi ice... ci sono 18 mesi di aggiornamenti, lg non ha mai detto che ice non sarà implementato, nel peggior dei casi arriverà come mod.
-
Quote:
FlynDual
Androidiani App
Non possiamo sbilanciarci perchè al momento non ci sono ancora notizie su ICS per nessun device ;)
Vi aggiorneremo verso fine anno, non appena abbiamo news!
-
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Quote:
Androidiani App
Non possiamo sbilanciarci perchè al momento non ci sono ancora notizie su ICS ;)
Questo fa paura...
Inviato dal mio APPARECCHIO PER TELEFONARE usando Androidiani App
-
fa paura si,non capisco che significa sbilanciarsi...se io metto in vendita un terminale dove prometto aggiornamenti per 18mesi questi vanno rispettati,quindi dovrebbe essere una sicurezza IN TEORIA che ci sia ICS per dual..lo stesso vale se uscisse android 5.0 a settembre 2012..i patti sono patti!e i contratti d'acquisto dovrebbero essere uno pseudoaccordo multinazionale/acquirente
sbaglio????
-
Quote:
LGMobile
Non possiamo sbilanciarci perchè al momento non ci sono ancora notizie su ICS per nessun device ;)
Vi aggiorneremo verso fine anno, non appena abbiamo news!
Mi perdoni se mi permetto di farle notare quanto sarebbe opportuno curare maggiormente la comunicazione, specie nel rivolgersi a dei clienti "provati", perché, così come è scritto, il suo post si presta a fraintendimenti.
Lei qui è Lg! Da lei gli utenti/clienti, si aspettano risposte approfondite, indiscrezioni "fresche" (tutti abbiamo letto delle possibili incompatibilità di ICS) e chiarezza.
In molti da lei vorrebbero risposte sul perché del ritardo di GB (dato il grado di preparazione di alcuni utenti meglio i motivi reali), moltissimi rassicurazioni sul futuro del Dual.
Fantastica l'idea di dialogare nei forum con i clienti, ma giorni di non notizie interrotti da frettolosi post, specie col clima che si è creato dopo la notizia di un nuovo ritardo nell'aggiornamento, sono controproducenti, incrementano l'ansia e la sensazione d'essere trascurati... Ha visto in quanti stanno svendendo il loro Dual sottoscrivendo il "mai più prodotti Lg"?
-
Quote:
GibeBolone
Mi perdoni se mi permetto di farle notare quanto sarebbe opportuno curare maggiormente la comunicazione, specie nel rivolgersi a dei clienti "provati", perché, così come è scritto, il suo post si presta a fraintendimenti.
Lei qui è Lg! Da lei gli utenti/clienti, si aspettano risposte approfondite, indiscrezioni "fresche" (tutti abbiamo letto delle possibili incompatibilità di ICS) e chiarezza.
In molti da lei vorrebbero risposte sul perché del ritardo di GB (dato il grado di preparazione di alcuni utenti meglio i motivi reali), moltissimi rassicurazioni sul futuro del Dual.
Fantastica l'idea di dialogare nei forum con i clienti, ma giorni di non notizie interrotti da frettolosi post, specie col clima che si è creato dopo la notizia di un nuovo ritardo nell'aggiornamento, sono controproducenti, incrementano l'ansia e la sensazione d'essere trascurati... Ha visto in quanti stanno svendendo il loro Dual sottoscrivendo il "mai più prodotti Lg"?
quoto, qualche risposta più precisa e puntuale sarebbe apprezzata.
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
quoto, qualche risposta più precisa e puntuale sarebbe apprezzata.
Quoto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App