CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
Discussione:

Icecream per optimus dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Icecream per optimus dual

    Come ben sappiamo Optimus Dual con Android 2.3.4 andrà più o meno come con Android 2.2. In pratica avremo comunque un dual core che “viaggia” un po’ meglio di un mono.
    Onestamente, non sarebbe stato meglio che LG si fosse impegnata subito per il rilascio di icecream e nel frattempo avesse pensato solo a risolvere i piccoli problemi di froyo.
    Visto e considerato ciò, non è meglio che ora ci impuntiamo per chiedere e ricevere ICS che porterà reali miglioramenti al nostro smartphone. Io credo di si …. Ma bisogna che LG ci senta….
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    786
    Smartphone
    Lg p990

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Come ben sappiamo Optimus Dual con Android 2.3.4 andrà più o meno come con Android 2.2. In pratica avremo comunque un dual core che “viaggia” un po’ meglio di un mono.
    Onestamente, non sarebbe stato meglio che LG si fosse impegnata subito per il rilascio di icecream e nel frattempo avesse pensato solo a risolvere i piccoli problemi di froyo.
    Visto e considerato ciò, non è meglio che ora ci impuntiamo per chiedere e ricevere ICS che porterà reali miglioramenti al nostro smartphone. Io credo di si …. Ma bisogna che LG ci senta….
    Concordo in tutto...sinceramente non credo che cambieranno le loro politiche di sviluppo a causa nostra y.y

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Completamente d'accordo ma penso che se dovesse essere aggiornato il dual non sarà certamente il primo, anzi c'è anche la possibilità che non arrivi mai ice, speriamo che almeno gli sviluppatori ci sostengano fino alla fine perché vedere un cell come il dual venire sfruttato solo al 50 per cento é molto triste.


    Inviato dal mio LG-P990 root usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerti Visualizza il messaggio
    Completamente d'accordo ma penso che se dovesse essere aggiornato il dual non sarà certamente il primo, anzi c'è anche la possibilità che non arrivi mai ice, speriamo che almeno gli sviluppatori ci sostengano fino alla fine perché vedere un cell come il dual venire sfruttato solo al 50 per cento é molto triste.


    Inviato dal mio LG-P990 root usando Androidiani App
    Mica dobbiamo ragiornare così, anzi, bisogna spronare lg affinchè ci lavori. Gia si sono fatti una pessima pubblicità.... Sta a noi smuovere un po' le acque. Un tam tam non farebbe certo male.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  6. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

    wolven (27-09-12)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di polmone76


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Siamo obbiettivi...come possiamo "forzare" LG a sviluppare ICE se non riesce a fare un aggiornamento "minore" ?

    In Italia i consumatori non hanno questo tipo di potere, vedi class action all'estero...
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    2 domande

    1)all'estero ginger sul dual c'è già, perchè non usiamo quello?
    2)quanto sarà inferiore la cyano rispetto a un ipotetica release ufficiale?

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polmone76 Visualizza il messaggio
    Siamo obbiettivi...come possiamo "forzare" LG a sviluppare ICE se non riesce a fare un aggiornamento "minore" ?

    In Italia i consumatori non hanno questo tipo di potere, vedi class action all'estero...
    forzare è un po' pesante, però neppure dobbiamo stare a guardare. non è che non siano in grado di fare il firmware, secondo me è lo scarso impegno... o altrimenti cambino gli sviluppatori. Sulla versione d'oltremare il ginger già "gira", quindi mi viene da pensare che la colpa maggiore sia da addossare a LG Italia.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    2 domande

    1)all'estero ginger sul dual c'è già, perchè non usiamo quello?
    2)quanto sarà inferiore la cyano rispetto a un ipotetica release ufficiale?
    1) il "fratello" dual è leggermente diverso, avevo letto qualche cosa ma non ricordo........

    2) secondo me cyano avrebbe bisogno di un paio di driver (hdmi, fm) e sarebbe quasi sicuramente migliore dell'ufficiale. non perchè siano più bravi, ma perchè non caricano la rom di app inutili che appesantiscono il sistema.
    Ultima modifica di redefined; 20-09-11 alle 13:07
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  11. #9
    dax13
    Guest
    Predefinito

    Ma se non riescono a fare ginger, come pretendi riescano a fare ice ? Ci sono tanti bravi ingegneri informatici disoccupati in giro con tanta preparazione e buona volontà invece di quei 4 raccomandati di LG italia . Mah! E pensare che ero ad un passo dall' s2!


    dax13

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dax13
    Ma se non riescono a fare ginger, come pretendi riescano a fare ice ? Ci sono tanti bravi ingegneri informatici disoccupati in giro con tanta preparazione e buona volontà invece di quei 4 raccomandati di LG italia . Mah! E pensare che ero ad un passo dall' s2!


    dax13

    Infatti quando hai detto quattro hai colto nel segno, ho saputo recentemente che gli ingenieri che si occupano del dual non sono più di un paio perché ormai si ci concentra sul 3d e sui nuovi modelli. Incredibile che lg non preda provvedimenti...


    Inviato dal mio LG-P990 root usando Androidiani App

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy