CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

per thay,quello con la foto del pitbull

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    dax13
    Guest
    Predefinito

    per thay,quello con la foto del pitbull

    ma mi chiudi un thread utile dopo quasi 4 giorni il quale tutti leggono ma soprattutto lasciano tanti commenti? scusa eh? o lo chiudj subito o lo lasci stare! ed é il secondo che mi chiudi e siccome non c é due senza tre chiudi anche questo! fai come vuoi, tanto ho capito da poco che sei un moderatore,credevo fossi anche tu uno a cui hanno fregato 500€.
    dax13

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    oh ma lo sai che a scassare il cazzo non ti batte nessuno? ginger non c'è? e si tira un bioparco! ma dopo finisce li, non so se tu sia un informatico, un ingegnere o entrambe le cose, ma di sicuro saprai che l'unica reale differenza tra froyo e ginger è solo la fottuta animazione crt. lg ci ha preso per il culo? eeeeh! si! ma appunto, tiri giù un santo e vivi un altro giorno. il terminale è già potentissimo e amen aprire 24mila thread di flame e fare gli sboroni in giro mi sembrano tutte cazzate.
    imho.


    ps:
    se qualcuno è con me metta thanks, se sparo un mucchio di stronzate mettetelo a lui vediamo come la pensa la gente

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato noblex per il post:

    gis80 (24-09-11),jok3r87 (23-09-11),MaJa (24-09-11),Saub (24-09-11)

  5. #3
    dax13
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblex
    oh ma lo sai che a scassare il cazzo non ti batte nessuno? ginger non c'è? e si tira un bioparco! ma dopo finisce li, non so se tu sia un informatico, un ingegnere o entrambe le cose, ma di sicuro saprai che l'unica reale differenza tra froyo e ginger è solo la fottuta animazione crt. lg ci ha preso per il culo? eeeeh! si! ma appunto, tiri giù un santo e vivi un altro giorno. il terminale è già potentissimo e amen aprire 24mila thread di flame e fare gli sboroni in giro mi sembrano tutte cazzate.
    imho.


    ps:
    se qualcuno è con me metta thanks, se sparo un mucchio di stronzate mettetelo a lui vediamo come la pensa la gente

    Non c é bisogno di nessun referendum ! Mi hai messo curiosità con la tua risposta,che ad esserti sincero non mi aspettavo . Così ho rivisto tutti i commenti che hai postato qui dentro da un po' di tempo a questa parte e mi sono accorto che sei stato spesso contro di me e a tutti quegli che parlavano male del dual . Credevo fossimo in democrazia, credevo che ognuno potesse,nei limiti, dire quello che pensa, ma mi illudevo! Non sapevo nemmeno di dover sopportare le parole scurrili che mi hai incredibilmente rivolto! Io non ti conosco,non ti ho mai offeso e non mi permetterei mai., non ho mai scritto né bestemmie né imprecazioni contro NS Signore né usato mai le brutte parole che adesso tu mi hai usato contro . Cavolo , i moderatori quando servono non ci sono mai,ma evidentemente se tu ancora scrivi vuol dire che non ti hanno ancora bannato ! Comunque con questo mio ultimo commento vi saluto e per sempre . Lascio questo fantastico forum molto utile ad imparare cose che prima sconoscevo . Grazie a tutti ma a certe ingiurie non posso stare e siccome siamo in un paese libero, come sono entrato liberamente in questa community , sempre di mia volontà ne esco! Scusate ancora se ho urtato la sensibilità di qualcuno ma certa gente, a volte ,mi fa vergognare pure di essere onesto,socievole ma soprattutto sincero . Ciao a tutti ;-)


    dax13

  6. #4
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Ragazzi calma...

    ..NON sono il moderatore di Sezione però calmiamoci gli animi e moderiamo le parole..

    @Dax13
    Sull'argomento sono stati già aperte diverse discussioni e si è più volte dibattuto! Ma non ci possiamo fare nulla! Chista è a Zita!
    GIUSTAMENTE Thay NON ti può permettere di aprire altre discussioni per il medesimo argomento: Il malcontento per il mancato rilascio di GB da parte di LG!

    @Noblex
    Limitiamo il linguaggio ed ognuno resti con le proprie opinioni.

    ..adesso chiudetela qui. Punto e basta!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    noblex (24-09-11)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    bah.... eri stato tu a fare il saccentone sciorinandomi le schede tecniche di qualche terminale tempo addietro e dandomi dell'imbecille perchè non ritengo che un processore da 1.2GHz non sia automaticamente più performante di uno da 1.0GHz. cmq finiamola qua e speriamo che thay chiuda in fretta anche questa rogna. tu sarai sincero, ma io lo sono di più. non ho peli sulla lingua.

  9. #6
    Androidiano L'avatar di simone1971


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    fatti una domanda datti una risposta, invochi la sommossa di massa e l'intervento di striscia la notizia perche' lg non ti aggiorna a ginger il tuo telefonino? Povero piccolo calimero, in effetti fossi al tuo posto io mi sarei gia' suicidato inserendomi tale telefonino nel retto onde bloccare la fisiologica defecata e morire tra atroci dolori!
    Ma non hai veramente una sega a cui pensare al posto di queste stronzate?!?!

    Fai una cosa, invece che a striscia la notizia denuncia la cosa al tuo avvocato e chiedi qualche miliardo di euro di risarcimento per danni morali...

    Possibile che l'essere umano sia cosi' stupido da farsi totalmente rincoglionire e decerebrare dalle perline colorate?!?!

  10. #7
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Il prossimo si becca un ammonizione...dax13 tu te le sei gia ampiamente guadagnata
    CHIUDO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy