Visualizzazione stampabile
-
Ok rettifico.L'app pr scaricare il flash player su google play non esiste più. O almeno non esiste per me :(
-
no non esiste più..c'è solo se l'avevi scaricato in passato nella sezione mie applicazioni>tutte!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniscarse92
no non esiste più..c'è solo se l'avevi scaricato in passato nella sezione mie applicazioni>tutte!
Fino ad alcuni giorni fa faceva parte degli aggiornamenti in primo piano, poi è passato a tutte le altre app, adesso non saprei perché non ho controllato.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
io nella lista delle applicazioni gratis non lo trovavo più.. e nemmeno sul tasto cerca..poi invece sono andato su tutte le mie applicazioni scaricate in passato e lo ho trovato..!
-
Quote:
mithrandirxxx
Ciao,
stamattina mi sono accorto che pur avendo flash installato sul terminale non riesco a visualizzare i contenuti video del sito androidiani.
Il problema è presente sia con il browser stock che con opera mobile.
E' normale? So che non c'è più supporto da parte di adobe, ma così di punto in bianco...
prova da questo link https://play.google.com/store/apps/d...hplayer&rdot=1
ci metti pw ed email (gmail) e dovrebbe installartelo direttamente sul cell.
questo il link diretto all'apk http://d-h.st/w2B
-
Grazi redefined. Mi dice però che l'app è già installata sul dispositivo.
Il problema non si verifica con tutti i contenuti flash, ma solo con quelli del sito androidiani.
-
Browser Ginger su Ics
Ciao qualquno di voi per caso ha provato ad installare il browser della v20s sulla v30a?
Il problema é che da quando sono passato Ics ho notato che tutti i browser provati sono lentissimi in apertura, e di conseguenza volevo provare il vecchio browser della v20s.
Avete già provato?
-
Quote:
assoluto
Ciao qualquno di voi per caso ha provato ad installare il browser della v20s sulla v30a?
Il problema é che da quando sono passato Ics ho notato che tutti i browser provati sono lentissimi in apertura, e di conseguenza volevo provare il vecchio browser della v20s.
Avete già provato?
Su questa possibilità non saprei.
Prova Chrome, ti dimenticherai del browser stock.
-
R: Browser Ginger su Ics
Quote:
fatelo
Chrome lo utilizzo e anche firefox, ma il problema é che quando apro il browser per caricare la home di google passano circa 10-15 secondi, volevo accellerare quest'apertura.
-
Quote:
fatelo
Non ti è mai capitato che con Chrome non si apra la tastiera quando cerchi di scrivere?
Quote:
assoluto
Chrome lo utilizzo e anche firefox, ma il problema é che quando apro il browser per caricare la home di google passano circa 10-15 secondi, volevo accellerare quest'apertura.
10-15 secondi sono tanti. A me con tutti i browser che ho su ICS (quello stock, opera, chrome) nel giro di un paio di secondi la home vien caricata...