CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 278
Discussione:

[V20L] Supportiamo LG per migliorare la ROM Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusatemi, ma non c'è proprio alcun modo alternativo per passare a gingerbrand senza dover usare un pc?
    io avendo un Mac sono un po' "tagliato fuori"

    p.s. attualmente sono con la v10c (partito da v10a aggiornato a v10b e poi a v10c tutto tramite ota)

  2.  
  3. #122
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankittone Visualizza il messaggio
    scusatemi, ma non c'è proprio alcun modo alternativo per passare a gingerbrand senza dover usare un pc?
    io avendo un Mac sono un po' "tagliato fuori"

    p.s. attualmente sono con la v10c (partito da v10a aggiornato a v10b e poi a v10c tutto tramite ota)
    Mi dispiace penso proprio di NO se vuoi fare un aggiornamento ufficiale...

    Hai bisogno di un PC e devi aggiornare tramite LG Update.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Mi dispiace penso proprio di NO se vuoi fare un aggiornamento ufficiale...

    Hai bisogno di un PC e devi aggiornare tramite LG Update.


    sì per ora preferirei fare tutto "ufficiale" anche perchè sono nuovo di android (praticamente da 10 giorni!!)

    cmq grazie per la risposta, per ora mi accontenterò di aggiornare tra un po' alla v10d allora, intanto vedo con la v10c come va

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si si, intendevo la 10D ahahah
    Io ho fatto il downgrade quasi esclusivamente per la rete, col telefono in standby ero sempre irraggiungibile, poi il gps non mi ha mai dato problemi,ma la batteria durava veramente poco, ma per quello posso autocolpevolizzarmi dato che ho installato gb con la batt. originale e poi ho messo quella maggiorata da 1800 mah,poi non so se gli cambi qualche cosa ...


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  6. #125
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    A quanto pare LG stà prendendo provvedimenti per risolvere alcuni BUG tra cui GPS e Segnale:

    Optimus Dual: feedback su V20l
    pubblicata da LG in the Box il giorno venerdì 25 novembre 2011 alle ore 2.03

    Dal lancio della versione Gingerbread V20l per Optimus Dual, stiamo monitorando quotidianamente i vostri feedback in merito alle anomalie che state riscontrando. LG Italia è in costante comunicazione con il reparto di ricerca & sviluppo e con il team di test per analizzare tali segnalazioni. Desideriamo ringraziare tutti gli utenti per la fattiva collaborazione e per l’invio dei log.

    Qui di seguito riportiamo i nostri feedback in merito alle anomalie principali che ci avete segnalato:

    ANOMALIE SISTEMATICHE
    GPS: abbiamo già ricevuto una patch che risolve il problema del mancato fix GPS se si spegne e riaccende il telefono con GPS disabilitato. Verrà implementata nella prossima versione bugfix. Cogliamo l’occasione per chiarire che il problema si presenta solo se si spegne e si accende il telefono con GPS DISABILITATO. Il GPS infatti funziona correttamente se si evita di spegnere il telefono quando il GPS è disabilitato. Nell’attesa del fix ufficiale, consigliamo a tutti gli utenti di evitare di spegnere l’Optimus Dual quando il GPS è disabilitato; in alternativa, è possibile tenere il GPS sempre abilitato. Specifichiamo a tal proposito che nonostante il GPS sia abilitato, non comporta significativi consumi aggiuntivi se non ci sono applicazioni che ne richiedano l’uso effettivo (per esempio servizi di localizzazione, Google Maps e altre applicazioni). Tale consiglio non vuole essere un sollevamento dalle nostre responsabilità, ma semplicemente una soluzione pratica e temporanea in attesa del bugfix.

    ANOMALIE SALTUARIE IN FASE DI MONITORAGGIO
    Wi-Fi: stiamo analizzando la funzionalità del Wi-Fi grazie ai log ricevuti da alcuni utenti che lamentano la disconnessione dalla rete wireless dopo un certo periodo di tempo.
    Sensibilità in ricezione: Stiamo effettuando dei controlli in base alle segnalazioni di alcuni utenti

    ANOMALIE NON RISCONTRATE O MAL INTERPRETATE
    Durata della batteria: dai test di laboratorio, l’assorbimento di corrente della versione V20l nei vari scenari di utilizzo non è variato sensibilmente rispetto alla V10d. Monitoreremo comunque la situazione per la prossima versione bugfix
    Caratteri maiuscoli accentati che dimezzano i caratteri rimanenti: il comportamento di Optimus Dual è conforme alla specifica GSM 03.38 che definisce il set di caratteri a 7 bit con i quali è possibile scrivere SMS da 160 caratteri. Nel caso in cui si utilizzino caratteri speciali al di fuori di quella specifica (come le vocali accentate maiuscole a eccezione della “ É ”), Optimus Dual commuterà sul set caratteri UCS-2, con conseguente riduzione del numero di caratteri totale degli SMS (70 invece di 160). Questo comportamento è da considerarsi assolutamente normale e in linea con le specifiche GSM. Per saperne di più su tale specifica potete consultare la pagina su Wikipedia: GSM 03.38 - Wikipedia, the free encyclopedia
    Icona della batteria: alcuni utenti ritengono che l’indicatore della batteria non sia veritiero. In realtà, attualmente l’icona della batteria riporta il livello di carica rispettando delle “tacche” invece che mostrarne il decremento progressivo. Ci sono 5 tacche in totale a cui corrispondono diverse indicazioni di carica: 99%-70%, 69%-50%, 49%-30%, 29%-15% e 14%-5%, dopodichè l’icona inizierà a lampeggiare. Abbiamo richiesto al team di sviluppo di modificare il comportamento dell’icona per rispecchiare in maniera più “analogica” il livello di carica della batteria. In ogni caso tale comportamento non deve essere considerato come un’anomalia.

    Vi ringraziamo ancora per la vostra collaborazione. Non appena avremo informazioni circa i piani di rilascio della versione bugfix per il GPS e ulteriori sviluppi sul monitoraggio delle anomalie saltuarie vi informeremo tramite i consueti canali ufficiali.

    Optimus Dual: feedback su V20l | Facebook


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #126
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Icona della batteria: alcuni utenti ritengono che l’indicatore della batteria non sia veritiero. In realtà, attualmente l’icona della batteria riporta il livello di carica rispettando delle “tacche” invece che mostrarne il decremento progressivo. Ci sono 5 tacche in totale a cui corrispondono diverse indicazioni di carica: 99%-70%, 69%-50%, 49%-30%, 29%-15% e 14%-5%, dopodichè l’icona inizierà a lampeggiare. Abbiamo richiesto al team di sviluppo di modificare il comportamento dell’icona per rispecchiare in maniera più “analogica” il livello di carica della batteria. In ogni caso tale comportamento non deve essere considerato come un’anomalia.
    Come pensavo l'indicatore della batteria non è progressivo ma a "stadi"..
    Problematica rimossa dalla prima pagina..

    Però resta sempre un aspetto che sembra nessuno se ne voglia curare:
    "L'abilitazione della Videochiamata con Gtalk!"

    Inoltre:
    Perchè il 3D è aggiornato alla versione 2.3.5 ed il DUAL alla 2.3.4?


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi a me sembrano abbastanza seri quelli di lg in the box sicuramente daranno un nuovo aggiornamento

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi hanno confermato da LG che un nuovo aggiornamento è in cantiere, sanno gia' i noti problemi legati alla perdita del segnale e aggancio satelliti, mi hanno scritto dicendo che bisogna attendere 10/15gg e provare ad aggiornare il telefono, speriamo bene...
    Buon fine settimana a tutti.

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Perchè il 3D è aggiornato alla versione 2.3.5 ed il DUAL alla 2.3.4?
    Non c'è una ragione specifica. Sono due progetti gestiti da team di sviluppo differenti. Probabilmente lo sviluppo del Dual era già iniziato con 2.3.4 mentre quello del 3D è iniziato con 2.3.5. Ad esempio anche il Black avrà 2.3.4.

  11. #130
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    @ sorcino

    Sì, il team LG sta lavorando ad un bug fix
    Però non c'è una data precisa effettiva ufficializzata...

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy