CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 278
Discussione:

[V20L] Supportiamo LG per migliorare la ROM Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile
    Originariamente inviato da call911
    LG Mobile, vedo che ci sei di tanto in tanto.
    Notizie della famosa V20o? Era imminente un mese addietro.

    Ciao, stiamo andando avanti e abbiamo ricevuto una nuova versione che stiamo provando. Non dovrebbe mancare molto per poter essere in grado di darvi informazioni sulle tempistiche del rilascio bugfix.

    Non uso più il gps da ottobre, da quando tutti i giorni perdo numerose telefonate di lavoro e spengo almeno 2 volte al giorno il dual per ritrovare un po di pace
    Le app migliori vanno col gps come quelle che mi seguivano nell' allenamento giornaliero
    Uso questo coso di marca LG solo per telefonare e rispondere e spesso in macchina nel traffico perde la connessione bluetooth

    E dici che a breve sarete in grado di darci le date per il rilascio della versione bugfix che sto aspettando da ottobre ????
    Trai tu le conclusioni e dimmi se questa cosa è mai possibile in ambito commerciale

    Mi scuso con gli altri per lo sfogo e per l'OT

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  2.  
  3. #232
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Non uso più il gps da ottobre, da quando tutti i giorni perdo numerose telefonate di lavoro e spengo almeno 2 volte al giorno il dual per ritrovare un po di pace
    Le app migliori vanno col gps come quelle che mi seguivano nell' allenamento giornaliero
    Uso questo coso di marca LG solo per telefonare e rispondere e spesso in macchina nel traffico perde la connessione bluetooth

    E dici che a breve sarete in grado di darci le date per il rilascio della versione bugfix che sto aspettando da ottobre ????
    Trai tu le conclusioni e dimmi se questa cosa è mai possibile in ambito commerciale

    Mi scuso con gli altri per lo sfogo e per l'OT

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

    se posso permettermi di consigliarti non tenere più la rom originale, passa alla django manouche che è presa dalla stock ma gira molto meglio...a mio parere il terminale a livello hardwere è ottimo, peccato che trattino i clienti in modo da far si che in futuro venderanno solo i prodotti più economici e verranno considerati sempre dei produttori di serie C.
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  4. #233
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alezzandro86
    Originariamente inviato da CarloLG
    Non uso più il gps da ottobre, da quando tutti i giorni perdo numerose telefonate di lavoro e spengo almeno 2 volte al giorno il dual per ritrovare un po di pace
    Le app migliori vanno col gps come quelle che mi seguivano nell' allenamento giornaliero
    Uso questo coso di marca LG solo per telefonare e rispondere e spesso in macchina nel traffico perde la connessione bluetooth

    E dici che a breve sarete in grado di darci le date per il rilascio della versione bugfix che sto aspettando da ottobre ????
    Trai tu le conclusioni e dimmi se questa cosa è mai possibile in ambito commerciale

    Mi scuso con gli altri per lo sfogo e per l'OT

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

    se posso permettermi di consigliarti non tenere più la rom originale, passa alla django manouche che è presa dalla stock ma gira molto meglio...a mio parere il terminale a livello hardwere è ottimo, peccato che trattino i clienti in modo da far si che in futuro venderanno solo i prodotti più economici e verranno considerati sempre dei produttori di serie C.

    Grazie Alezzandro, gentilissimo, credo che aspetterò sto bug fix e se non risolverà nulla tornerò al mio buon vecchio N95


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  5. #234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ha ha fai come me che quando il mio lg dual non funzionava ripristinavo il mio n95 8gb

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  6. #235
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    devo dire che se non fosse stato per le varie rom che girano nel web sarei rimasto delusissimo di questo terminale...ha un sistema operativo che lo sfrutta per un quarto e che quel quarto di telefono sfruttato viene sfruttato una mezza schifezza...continuate a lasciare bugfix invece di concentrarvi su un sistema operativo migliore, così poi magari semmai riuscirete ad arrivare ad ICS sarà così pieno di bug che potrete rilasciare bugfix fino al 2020.
    il vostro concetto è come comperare una ferrari con il limitatore di velocità su 40kmh...un emerito schifo!
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  7. #236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per quello che posso dire android mi piace perché è un sistema aperto. Le app importanti non si pagano, iphone e nokia si. Ma proprio perché è aperto è meno stabile. Non ho mai visto un iphone bloccarsi o esitare nel collegamento ad internet. Credo che il futuro sarà sicuramente iphone e nokia che con Windows farà numeri tra un anno. Ne sono sicuro. Tutto sommato sono contento di questo telefono si Ma con la cyano, prima velocità stabilità e consumi non erano accettabili!


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pa83 Visualizza il messaggio
    Per quello che posso dire android mi piace perché è un sistema aperto. Le app importanti non si pagano, iphone e nokia si. Ma proprio perché è aperto è meno stabile. Non ho mai visto un iphone bloccarsi o esitare nel collegamento ad internet. Credo che il futuro sarà sicuramente iphone e nokia che con Windows farà numeri tra un anno. Ne sono sicuro. Tutto sommato sono contento di questo telefono si Ma con la cyano, prima velocità stabilità e consumi non erano accettabili!


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    ti assicuto che si impallano anche gli iPhone ed i Nokia...eccome se si impallano...Windows poi, non mi metto neanche a parlarne, basta veder cosa combina sui PC.
    il problema qui è con quanta cura sia stato ottimizzato il sistema...Android non è meno stabile di altri, il problema è che spesso le case produttrici gli dedicano poco tempo.
    un iPhone non ha questo ostacolo solo perchè ha un'unica piattaforma sulla quale far girare il sistema, è per forza meglio ottimizzato

  9. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Esatto! Android lo devi adattare a ogni terminale quindi... per i Nokia bisogna aspettare sono dietro di un anno rispetto agli altri Ma vedrai che recupereranno velocemente con la microsoft dietro. Soldi a palate hanno quindi posso sviluppare come vogliono il loro prodotto


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  10. #239
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pa83 Visualizza il messaggio
    Esatto! Android lo devi adattare a ogni terminale quindi... per i Nokia bisogna aspettare sono dietro di un anno rispetto agli altri Ma vedrai che recupereranno velocemente con la microsoft dietro. Soldi a palate hanno quindi posso sviluppare come vogliono il loro prodotto


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Ma ne sei proprio sicuro? i soldi non sono tutto in questo campo....ne sa piu' una comunity di sviluppatori liberi che non 10 ingegneri strapagati

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio Lg è aggiornato alla 2.3.4 Kernel 2.6.32.9 con V20L è mi perde spesso la connessione telefonica e la riprende dopo 1/2/3 minuti senza che debba riaccendere il tel. , ho letto quà e la che è un problema comune,che voi sappiate l'unico sistema per eliminare questo difetto è montare una rom diversa? Se cosi fosse sono nei guai perchè ho provato a leggere le istruzione sul come fare ma ci sono termini che non comprendo e ho paura di fare dei casini!
    Per il resto sono abbastanza soddisfatto del mio DUAL,ma questo problema è una scocciatura non da poco !

    Pirocia

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy