perdonate ma cos'è la UI 2.0??????
Visualizzazione stampabile
perdonate ma cos'è la UI 2.0??????
Quella che c'è su optimus black e 3d per intenderci..... launcher e widget..
non so se è il posto giusto, non ne volevo creare uno nuovo. sto vedendo che con la v20o si ripresenta lo stesso problema presente qui sulla v20l dello switch tra 2g e 3g si..e a volte la connessione dati sembra non andare!!!
Rieseguito test per verifica connessione bluetooth con autoradio dotata di "blue & me" gruppo FIAT (veicolo usato per test Lancia Delta 2009).
Dopo pulizia su autoradio dei dati legati ai pairing precedenti del bluetooth, confermo funzionamento corretto con versione V20o relativamente alla funzione telefono. Non consentita lettura SMS.
ieri il flash player andava di una lentezza unica,vedevo a scatti ogni tipo di video, anche quelli a bassa risoluzione. Preciso che non ho programmi che pingano in continuazione ne tantomeno la mail che si aggiorna da sola.
ma siamo sicuri che il terminale in questione arrivi davvero a sfruttare i due core ed il ghz in dotazione? a me sembra molto lento e poco reattivo!
ciao a tutti! nessuno ha notato il problema dei messaggi? quando vi arriva un messaggio lo si visualizza poi, per rispondere bisogna toccare su "digita testo qui" ho notato che non ha una risposta immediata, a votle bisogna toccare diverse volte lo schermo per farsi che apra la tastiere! sono solo io ad aver riscontrato questo problema? lg optimus dual ginger!!no mod!
riscontro lo stesso problema, a volte la tastiera non mi si apre affatto...ultimamente dolphin hd se lo imposto su user agent desktop mi va lentissimo ed a scatti...
Si a volte si incanta ma niente di grave
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Stiu
Scusate l'intrisione, ma la V20o è una versione ufficiale o con root? io se connetto il dual al pc mi dice che c'è un nuovo aggiornamento disponibile, io ho la V20l....
la v20o è una versione leaked (cioè trapelata) di ciò che potrebbe essere la nuova rom di lg :)
Quote:
Originariamente inviato da Marco95
Ok,grazie, ma dove la trovo?
Qui Download Rebuild_of_V20o_Gingerbread.zip for free on Filesonic.com ma devi installarla da recovery
Quote:
Originariamente inviato da Marco95
Grazie ancora, ma necessita di root?
in teoria serve solo avere una recovery moddata, come quella di clockworkmod ma per mettere la recovery necessiti del root, comunque in questa sezione ci sono tutte le guide possibili e immaginabili, dagli un occhiata ;)
ah comunque per ringraziare una persona c'è il tasto thanks :)
orasto usando la bb 823. che ril c'è x questa bb?!?!
Chissà che sia questa la settimana del rilascio va
Ciao a tutti, ho letto i vari bug, a me se ne presentano due insoliti:
1) La rubrica a volte non carica i contatti dalla sim, ma si apre con solo quelli memorizzati sul terminale.
2) Nel menù applicazioni non sempre viene caricato il "kit strumenti sim" e quando accade non è possibile scaricare gli allegati di un mms
attualmente uso la v20l originale con operatore Tim, e preciso che con la v10d non avevo questi problemi.
Ultima cosa, a chi lamenta lo spostamento delle icone del menu con la consegunte creazione di spazi vuoti, provi a tenere il kit strumenti sim sempre come ultima icona quando se ne istalla una nuova, io avevo risolto cosi.
Salve io oltre ai problemi che avete elencato mi si impalla cioè sembra che funzioni correttamente "mi segna che c'è segnale , la batteria è a posto " MA IN REALTà NON FUNZIONA che mi chiama gli dà che è spento e se io provo a chiamare o mi termina subito la chiamata o sembra che parta ma resta bloccato senza fare la chiamata. Devo spegnere e riaccendere il telefono per farlo funzionare. Ho la versione 20l ho già anche resettato rimettendo tutto come origine ma non è servito. Qualcun altro ha lo stesso problema?
Ciao, controlla se ci sono apps che possano inficiare il sistema, e poi, eventualmente, fagli fare un controllo in assistenza allegando una nota col dettaglio del problema: link.
Sono sciocchezze... la perdita del segnale e bug noto della 20L.
L'unico modo per risolverlo e' tornare alla 10d con relativa baseband. Oppure flashare un rom alternativa con relativa ril e baseband, come hanno fatto praticamente tutti i frequentatori di questi forum.
Live long and prosper....
Scusate, vorrei sapere se c'è la possibilità di eliminare il fastidiosissimo problema del primo squillo a volume bassissimo.
Per me il primo squillo è fondamentale, magari esiste una modifica da fare che può risolvere questo problema?
Grazie.
Ho acquistato da poco questo cell per la mia morosa...
Tutti i problemi elencati (GPS, segnale..) si sono manifestati subito e il venditore mi ha cambiato il cell con uno nuovo...
Ovviamente credo che anche questo sarà afflitto dagli stessi problemi....
Mi postate la guida per aggiornarlo alla V20o che se ho capito bene è uscita in maniera ufficiosa ma sembra funzionare???Non sono molto pratico quindi mi servirebbero i link e una guida passo-passo......
O mi conviene sfruttare il diritto di recesso vito tutti questi problemi in particolare il fatto che il cell spesso risuta "non raggiungibile"....
Grazie
LG Mobile, vedo che ci sei di tanto in tanto.
Notizie della famosa V20o? Era imminente un mese addietro.
Quote:
Originariamente inviato da mattemm
Se non sei pratico di modding e non hai amici che ti possono aiutare, Ti conviene restituirlo esercitando il diritto di recesso.
Live long and prosper....
Ancora bugfix??? Ma quando si parlerà di ICS? Tra un po faranno ics anche per le calcolatrici e voi starete ancora li a rilasciare bugfix.
Sarebbe meglio assumere il team di cyanogenmod, di sicuro vi risolverebbero parecchi problemi
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Non uso più il gps da ottobre, da quando tutti i giorni perdo numerose telefonate di lavoro e spengo almeno 2 volte al giorno il dual per ritrovare un po di pace
Le app migliori vanno col gps come quelle che mi seguivano nell' allenamento giornaliero
Uso questo coso di marca LG solo per telefonare e rispondere e spesso in macchina nel traffico perde la connessione bluetooth
E dici che a breve sarete in grado di darci le date per il rilascio della versione bugfix che sto aspettando da ottobre ????
Trai tu le conclusioni e dimmi se questa cosa è mai possibile in ambito commerciale
Mi scuso con gli altri per lo sfogo e per l'OT
se posso permettermi di consigliarti non tenere più la rom originale, passa alla django manouche che è presa dalla stock ma gira molto meglio...a mio parere il terminale a livello hardwere è ottimo, peccato che trattino i clienti in modo da far si che in futuro venderanno solo i prodotti più economici e verranno considerati sempre dei produttori di serie C.
Quote:
Originariamente inviato da alezzandro86
Grazie Alezzandro, gentilissimo, credo che aspetterò sto bug fix e se non risolverà nulla tornerò al mio buon vecchio N95
Ha ha fai come me che quando il mio lg dual non funzionava ripristinavo il mio n95 8gb
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
devo dire che se non fosse stato per le varie rom che girano nel web sarei rimasto delusissimo di questo terminale...ha un sistema operativo che lo sfrutta per un quarto e che quel quarto di telefono sfruttato viene sfruttato una mezza schifezza...continuate a lasciare bugfix invece di concentrarvi su un sistema operativo migliore, così poi magari semmai riuscirete ad arrivare ad ICS sarà così pieno di bug che potrete rilasciare bugfix fino al 2020.
il vostro concetto è come comperare una ferrari con il limitatore di velocità su 40kmh...un emerito schifo!
Per quello che posso dire android mi piace perché è un sistema aperto. Le app importanti non si pagano, iphone e nokia si. Ma proprio perché è aperto è meno stabile. Non ho mai visto un iphone bloccarsi o esitare nel collegamento ad internet. Credo che il futuro sarà sicuramente iphone e nokia che con Windows farà numeri tra un anno. Ne sono sicuro. Tutto sommato sono contento di questo telefono si Ma con la cyano, prima velocità stabilità e consumi non erano accettabili!
ti assicuto che si impallano anche gli iPhone ed i Nokia...eccome se si impallano...Windows poi, non mi metto neanche a parlarne, basta veder cosa combina sui PC.
il problema qui è con quanta cura sia stato ottimizzato il sistema...Android non è meno stabile di altri, il problema è che spesso le case produttrici gli dedicano poco tempo.
un iPhone non ha questo ostacolo solo perchè ha un'unica piattaforma sulla quale far girare il sistema, è per forza meglio ottimizzato
Esatto! Android lo devi adattare a ogni terminale quindi... per i Nokia bisogna aspettare sono dietro di un anno rispetto agli altri Ma vedrai che recupereranno velocemente con la microsoft dietro. Soldi a palate hanno quindi posso sviluppare come vogliono il loro prodotto
Il mio Lg è aggiornato alla 2.3.4 Kernel 2.6.32.9 con V20L è mi perde spesso la connessione telefonica e la riprende dopo 1/2/3 minuti senza che debba riaccendere il tel. , ho letto quà e la che è un problema comune,che voi sappiate l'unico sistema per eliminare questo difetto è montare una rom diversa? Se cosi fosse sono nei guai perchè ho provato a leggere le istruzione sul come fare ma ci sono termini che non comprendo e ho paura di fare dei casini!
Per il resto sono abbastanza soddisfatto del mio DUAL,ma questo problema è una scocciatura non da poco !
Pirocia