Visualizzazione stampabile
-
scusatemi, ma non c'è proprio alcun modo alternativo per passare a gingerbrand senza dover usare un pc?
io avendo un Mac sono un po' "tagliato fuori" :(
p.s. attualmente sono con la v10c (partito da v10a aggiornato a v10b e poi a v10c tutto tramite ota)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankittone
scusatemi, ma non c'è proprio alcun modo alternativo per passare a gingerbrand senza dover usare un pc?
io avendo un Mac sono un po' "tagliato fuori" :(
p.s. attualmente sono con la v10c (partito da v10a aggiornato a v10b e poi a v10c tutto tramite ota)
Mi dispiace penso proprio di NO se vuoi fare un aggiornamento ufficiale...
Hai bisogno di un PC e devi aggiornare tramite LG Update.
-
Quote:
ANDROIDPC
Mi dispiace penso proprio di NO se vuoi fare un aggiornamento ufficiale...
Hai bisogno di un PC e devi aggiornare tramite LG Update.
:'(
sì per ora preferirei fare tutto "ufficiale" anche perchè sono nuovo di android (praticamente da 10 giorni!!)
cmq grazie per la risposta, per ora mi accontenterò di aggiornare tra un po' alla v10d allora, intanto vedo con la v10c come va ;)
-
Si si, intendevo la 10D ahahah
Io ho fatto il downgrade quasi esclusivamente per la rete, col telefono in standby ero sempre irraggiungibile, poi il gps non mi ha mai dato problemi,ma la batteria durava veramente poco, ma per quello posso autocolpevolizzarmi dato che ho installato gb con la batt. originale e poi ho messo quella maggiorata da 1800 mah,poi non so se gli cambi qualche cosa ...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
A quanto pare LG stà prendendo provvedimenti per risolvere alcuni BUG tra cui GPS e Segnale:
Optimus Dual: feedback su V20l
pubblicata da LG in the Box il giorno venerdì 25 novembre 2011 alle ore 2.03