Questo Topic NON è STATO IDEATO PER QUESTO TIPO DI INTERVENTI!
SE il DUAL NON ti piace lo vendi o chiami un avvocato che ti difenderà nelle sedi competenti!
GRAZIE!
LGMobile (14-11-11)
Ho riflashato la V20l,e per il momento,lascio tutto @ stock,mi sembra che non abbia grossi problemi 8non che ne avessi con la rom moddata) solo il solito gps.
Volevo fare una domanda,le impostazioni della data ora le lasciate su automatico oppure levate la spunta alla relativa opzione?
Altra domanda è se l'impostazione di aggiornamento automatico la lasciavate spuntata e quindi attiva?
Queste due opzioni,secondo em,fanno ciucciare un po' di batteria in quanto il dual,periodicamente,si connette ai server cercando l'aggiornamento,non so con che frequenza ma lo fa.
Denghiùùùù
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Si io le impostazioni DATA/ORA li lascio su automatico..
In merito alla verifica degli Aggio puoi tranquillamente disattivarla; concordo con te che può mangiare RISORSE e ENERGIA. Infatti, se ricordo bene, nella GR5 di Paul (al momento disponibile solo a pagamento con il suo Kitchen) mi sembra che tale funzionalità sia stata eliminata/disattivata.
Un altra funzionalità - come raccomandava Topogigi - da eliminare se NON usata è ON SCREEN PHONE..
EDIT:
Vedi lo sviluppo della GR5 ad oggi:
11 Nov 21:00
Added BBA support
Added 'GPS fix' (now included in all bakes)
Added option for No Music Controls or Toggle Buttons
Added option for Toggle Buttons Only
Added option for Music Controls Only
Added silent camcorder
11 Nov 12:30
Fixed permissions on Touch Keys kernel file
Removed 'battery full' popup
Removed OnScreenPhone settings from Settings app if not selected in kitchen
Removed OTA update client (memory saving)
Fixed init.d not processing correctly in stock kernel boot.img
Fixed dalvik-cache delete in boot image with third party kernels
Updated Google and third party components to the latest releases
Fixed missing init.d dir (causing non boot with non stock kernel)
Added pull-down transparency
Ultima modifica di ANDROIDPC; 12-11-11 alle 07:47
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
si,infatti è una di quelle funzionalità che elimino,ma ora sto provando il telefono con tutto a default,quindi non ho nemmeno fatto il root....a proposito,hanno rilasciato soc 2.2 che però non funziona a tutti,sei al corrente?
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Ahhhh
No effettivamente non lo sapevo..
Comunque per adesso è il problema minore, l'importante è risolvere il FIX del GPS! ma non per mezzo di MOD e cose varie! Deve essere LG a fixare il problema nei tempi più rapidi possibili, oltre che capire a cosa può essere legato il problema con la linea/perdita di segnale.
certo che sta a LG risolvere il problema,per questo lascio la rom come mamma lg la ha fatta.
Per quanto riguarda i problemi di disconnessione,mi sembra di non soffrirne,quando sblocco il tel,per un attimo ho le icone bianche che diventano verdi,se testo il browser si avvia tranquillamente nella homepage,per il wifi ho parecchie reti salvate 8quelle dove sono più spesso) e non riscontro problemi particolari legati alla connessione.
Ho avuto un tentennamento al primo avvio,ma risolto con un hard reset.
Non vorrei che i problemi riscontrati dipendessero da vecchie impostazioni...non completamente pulite.
Ho flashato stanotte le rom pulita tramite smartflash e ora vediamo come va.
Si per alcuni utenti potrebbe essere così ma NON nel mio caso..
L'altro giorno ho avuto seri problemi di linea (x la prima volta) e mi posso giocare quello che vuoi (tranne il pisello che mi serve!) che il problema era connesso allo stato GPS SEMPRE CONNESSO!
Ieri sera, in un locale, con linea molto altalenante il Cell non ha mai perso la linea..
..farò nuovamente la prova tenendo il GPS attivo... ..però francamente c'è da uscire pazzi!!![]()