Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Non noti rallentamenti da parte di Shell 3D?
Se posso mi spingo a chiedere altre due cose su questa shell.
La parte dei contatti permette di visualizzare diverse categorie di contatti (preferiti, tutti ecc.) come sulla versione 2D di WM. Ha anche la funzione di ricerca veloce?
La parte delle applicazioni ha ancora come nella 2D la possibilità di settare le applicazioni preferite e avere le allicazioni più usate in evidenza?
Grazie.
-
Quote:
caedar
Non noti rallentamenti da parte di Shell 3D?
Se posso mi spingo a chiedere altre due cose su questa shell.
La parte dei contatti permette di visualizzare diverse categorie di contatti (preferiti, tutti ecc.) come sulla versione 2D di WM. Ha anche la funzione di ricerca veloce?
La parte delle applicazioni ha ancora come nella 2D la possibilità di settare le applicazioni preferite e avere le allicazioni più usate in evidenza?
Grazie.
ciao,no,non noto rallentamenti ne sulla 10d che uso al momento (in attesa di una ginger senza problemi) e ne sulla ginger ufficiale provata in passato.
no,solo i contatti preferiti,che puoi espandere a tuo piacimento
per l'ultima domanda non riesco a capire cosa intendi per le applicazioni più usate in evidenza.....ho impostato la shell come fosse un normale launcher..con le apps fisse.
-
Quote:
cajenna
per l'ultima domanda non riesco a capire cosa intendi per le applicazioni più usate in evidenza.....ho impostato la shell come fosse un normale launcher..con le apps fisse.
Sono andato a riguardarmi la 3D shell sul sito di SPB.
Non ha nessuna delle funzioni che aveva sul WM 6.1 di cui ti chidevo (lancio di programmi con personalizzazione ecc.).
E' interessante, ma a dire il vero ormai sono abituato a Go Launcher. Ho anche messo la tastiera di Go e devo dire che la trovo buona.
Quando arriverà la 2.3.x aggiornata vedrò se rimettere Go Launcher o se tenermi il dual liscio.
Cmq sarà l'ultimo Android. Al prossimo passaggio torno in Windows, con buona pace del market e di avere sincronizzato tutto con Google. Se Windows 8 e WP 8 avranno la possibilità di sincronizzarsi, come pare vogliono fare, avere tutto Windows per me sarebbe il massimo. Vedremo.
-
cambiato launcher,ho "scoperto" il launcher con windows phone e mi è piaciuto,oltretutto è molto comodo in auto con i tastoni,eccolo:
http://cajenna.altervista.org/P-990%20WP.png
-
Quote:
ANDROIDPC
Ciao, mi potresti dire il nome del widget per le statistiche della batteria,ram.sd ecc...?
-
Quote:
Piero97
Ciao, mi potresti dire il nome del widget per le statistiche della batteria,ram.sd ecc...?
L'avevo scritto il prima pagina con gli screenshot con sfondo nero..
Si chiama System Info Widget.. ;)
-
Quote:
cajenna
cambiato launcher,ho "scoperto" il launcher con windows phone e mi è piaciuto,oltretutto è molto comodo in auto con i tastoni,eccolo:
Si ed è molto meno dannoso del Car-Home che si mangia risorse ed energia.. :)
-
Quote:
cajenna
Ma hai preso il donate o il free?
Come ti trovi con i soli tastoni?
Io faccio fatica a immaginare di poter gestire tutto, soprattutto non so se c'è un widget che mi mostra l'elenco degli impegni del calendario (è la mia solita fissa/necessità).
-
Tramite il Go Launcher sono riuscito a combinare i temi iOS Extreme e ICS (nuova versione)
http://img607.imageshack.us/img607/1221/deviceit.png
PS: A proposito la nuova versione del tema ICS per Go Launcher EX non ha più bug e le icone si visualizzano perfettamente!
-
stasera ho installato la nuova MIUI 150F ITA ed ecco lo screen:
http://cajenna.altervista.org/MIUI.jpg