CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 122
Discussione:

Lg optimus dual tutti i problemi in elenco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Siccome non sono uno smanettone e soprattutto non so nemmeno come si installano se cyano rom ecc.ecc.. l'ho installato tramite il sofware in dotazione dell LG, via internet, e.l'update é andato tutto bene, poi a riguardo all'aggiornamento alla 20o non so dove l'hai trovato ma a me qundo cerco di fare l'aggiornamento, il software mi dice che ho l ultima versione i circolazione.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvydroid Visualizza il messaggio
    Siccome non sono uno smanettone e soprattutto non so nemmeno come si installano se cyano rom ecc.ecc.. l'ho installato tramite il sofware in dotazione dell LG, via internet, e.l'update é andato tutto bene, poi a riguardo all'aggiornamento alla 20o non so dove l'hai trovato ma a me qundo cerco di fare l'aggiornamento, il software mi dice che ho l ultima versione i circolazione.

infatti la 20o è una leaked, non è ufficiale ma potrebbe esserlo. per installarla serve root e recovery modificata.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

N'Altre volta, io so mesi che sto cercando di installarlo la cyano scaricare se applicazioni che dicono sui forum qui, ma a parte le applicaziono da scaricare con il market sono a pagamento, tipo quello per eseguire il root, poi altre cose non riesco a reperirle.

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

N'Altre volta, io so mesi che sto cercando di installarlo la cyano scaricare se applicazioni che dicono sui forum qui, ma a parte le applicaziono da scaricare con il market sono a pagamento, tipo quello per eseguire il root, poi altre cose non riesco a reperirle.

per il root: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Prima di eseguire il ROOT è importante andare nel Pannello "Advanced" e spuntare l'opzione "Use Alternate ADB Parser"
    rom: http://fitsnugly.euroskank.com/giggl...22011-1450.zip
    si installa da recovery
    recovery: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    la installi da pc collegando il telefono con debug usb attivo
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

ma a parte le applicaziono da scaricare con il market sono a pagamento, tipo quello per eseguire il root, poi altre cose non riesco a reperirle.

... e cmq non occorre nessuna applicazione a pagamento

Baby Droid L'avatar di Nimiael

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Preso ragazzi! Sono felicissima!
    Un affarone veramente è il telefono è perfetto! Non mi da nessun problema! Bellissimo!!!!
    Che app carine gratuite mi consigliate? *_*

Ah, non riesco a configurare la mia e-mail di hotmail...non è che potreste darmi una mano che non son riuscita a trovare niente

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nimiael Visualizza il messaggio
    Preso ragazzi! Sono felicissima!
    Un affarone veramente è il telefono è perfetto! Non mi da nessun problema! Bellissimo!!!!
    Che app carine gratuite mi consigliate? *_*

Ah, non riesco a configurare la mia e-mail di hotmail...non è che potreste darmi una mano che non son riuscita a trovare niente

Per Hotmail.it ci sono varie possibilità: scaricare dal market l'applicazione Hotmail oppure usare il client di posta del Dual con un account Exchange oppure con un account POP3 o IMAP.

A me con queste impostazioni (in POP3) funziona, non garantisco che funzioni sul tuo telefono perché dipende anche dal proprio gestore telefonico.
    Poniamo che il tuo account si chiami pippo@hotmail.it
    Crei il tuo account con la procedura guidata (dall'applicazione Email premi il tasto Menu e poi Nuova):

seleziona "Altro"
    indirizzo email: pippo@hotmail.it
    password: <inserisci la password>
    nome utente: pippo
    avanti
    seleziona "POP3"
    avanti

A questo punto il client di posta prova a collegarsi al server di Hotmail e se è andato tutto bene la posta è configurata, dovresti solo impostare l'intervallo di ricezione dei messaggi.

Per le app carine da installare... ce ne sono migliaia, la maggior parte gratuite, quali installare dipende da che ci fai con il telefono
    Ultima modifica di chefare; 02-01-12 alle 20:54

Baby Droid L'avatar di Nimiael

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

A me chiedeva di inserire anche i server di posta in entrata ed uscita, e pur avendoli inseriti giusti, non li prendeva...bhu.
    Comunque ho scaricato la app e via

Grazie comunque!!!

Ho cercato un'app per la lista della spesa da condividere con il coinquilino ma non la trovo con la funzione di condivisione sapete consigliarmi qualcosa? Magari gratuita se possibile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sto promuovendo una class action per i malfunzionamenti di questo terminale attraverso facebook. Iscrivetevi alla pagina "Lg optimus dual: class action" così potremo far valere i nostri diritti! Lg ci DEVE uno smartphone che funzioni!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, io ho risolto così: ho cambiato proprio cellulare, sono passato alla mela, e francamente è vero quello che si dice in giro, è tecnologicamente più avanzato come struttura e qualità.Finalmente un GPS che funziona, e soprattutto mi funziona anche dentro lo stabilimento che lavoro (strano ma verissimo).
    Poi a riguardo alle applicazioni darei qualche punto in più all' android, perché ha molte più' applicazioni disponibili e più gratuite e alcune anche migliori (tipo le impostazioni originali settaggio delle foto).
    Tutto sta, dopo tutti i problemi che ho avuto con LG Dual, non mi pento affatto del mio passaggio.
    Buon Forum a tutti

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio