CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Scontrino per garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ittelampu Visualizza il messaggio
    Beh provarci non costa nulla
    Mi tocca, anche perchè dato che nessuno mi aiuta...
    Avevo scritto qui sul forum per risolvere subito, visto che abito in un paesino un pò lontano dalla città...
    Ma a questo punto è l'unica soluzione, e quindi quando avrò tempo ci vado e vedo un pò se riesco a risolvere in qualche modo.

    Per i mod: Potete chiudere.

    Grazie

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi intrufolo in questa discussione visto che si parla di scontrini e garanzia...in pratica ho trovato un ragazzo che vuole vendersi un dual che gli hanno regalato a settembre, essendo un regalo dice di non avere lo scontrino ma afferma di avere cit. "bollo di garanzia con la data d'acquisto, cioè c'è un etichetta all'interno dello scatolo che indica tutti i codici di serie con data d'acquisto,imei ,ecc"...secondo voi a cosa si riferisce ma spt è qualcosa di valido???

  4. #33
    m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo poco più di un anno devo rimandare il telefono in assistenza... dopo il primo intervento pagato in €€ devo riportarlo di nuovo in quanto ho problemi con la ricezione...
    Gentilmente c'è qualcuno disponibile a inviarmi una scansione?
    Grazie davvero

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m@c Visualizza il messaggio
    Gentilmente c'è qualcuno disponibile a inviarmi una scansione?
    Grazie davvero
    Nei precedenti post ti è già stato risposto più volte che la falsificazione dello scontrino è reato penale e che lo stesso è personale, mentre tu continui imperterrito a richiedere questa scansione. Se non hai risolto con il negozio in cui l'hai acquistato mi sa tanto che ti toccherà pagare nuovamente. Mi dispiace.

  6. #35
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,510

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Chiudo e cancello..

    Ti diffido nel persistere con questa richiesta.

    inviato dal mio iphone 5s 3D

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy