Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmagro
Bene quindi ottima impressione, il vivavoce non è cosi basso o gracchiante come scrivono in molti??? e la batteria con uso medio (nel senso senza giocarci molto) quanto ti dura?? navigazione web, ricezione e aggancio reti wifi ok?? per il 4g va attivato un piano telefonico che lo prevede...ciaooo
Devo dire che non non direi così gracchiante, la batteria con uso medio moderato ci arrivi a due giorni e ti avanza. Certo che se inizia a giocarci non vai oltre la giornata. Navigazione ottima aggancio reti wifi perfetta, aggancio GPS pressoché immediata. per il 4g il problema è che WInd ha una copertura limitatissima, quindi non è che c'è un problema di abbonamento speciale, quanto di essere in quei pochissimi posti coperti (tipo aeroporto di fiumicino per dire una zona coperta dalle mie parti).
Giochi fluidi (temple run, candy crush dream league football...).
-
Quote:
Originariamente inviato da
calamar
Devo dire che non non direi così gracchiante, la batteria con uso medio moderato ci arrivi a due giorni e ti avanza. Certo che se inizia a giocarci non vai oltre la giornata. Navigazione ottima aggancio reti wifi perfetta, aggancio GPS pressoché immediata. per il 4g il problema è che WInd ha una copertura limitatissima, quindi non è che c'è un problema di abbonamento speciale, quanto di essere in quei pochissimi posti coperti (tipo aeroporto di fiumicino per dire una zona coperta dalle mie parti).
Giochi fluidi (temple run, candy crush dream league football...).
---------
Bene Bene, anche la parte telefonica (ricezione e audio dalla capsula) ti soddisfa?? Se lo trovo a 190-200 euro lo compro...mi piace anche come dimensioni, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che è molto scivoloso (io non uso cover)...Cmq molti parlano bene di questo smartphone ma non mi sembra molto popolare nei negozi fisici...Ho visto anche il G2mini ma costa di piu e la soluzione dei tasti nella parte posteriore non mi convince...
-
Effettivamente è difficile trovarlo. L'ho visto solo da Expert e negozi Vodafone.
-
salve a tutti, ma l'lte con wind è gratis oppure è a pagamento?
-
Da quello che so é gratis ma il punto éche di fatto non esiste copertura. Sono passato a tim proprio per usarlo.
-
Quindi se vado in una delle zone coperte (es. Roma) l opzione per attivare l'lte si attiva automaticamente nelle impostazioni dei dati mobili?
-
Allora quando avevo scheda Wind non mi compariva proprio l'opzione lte pur avendo una sim 4g quindi non ti so dire come si comporta. Mentre l'opzione la si trova con sim tre Vodafone e tim.
-
Ciao a tutti, sono molto interessato all'acquisto di questo telefono perché racchiude la sintesi di tutte le caratteristiche che mi sarebbero utili. Vorrei comunque farvi una domanda; vi è mai capitato un riavvio del launcher o altri rallentamenti durante l'uso intenso?
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
Io avendogli installato tante applicazioni e avendo solo 500 mb liberi su 4gb, a volte mi capita che il launcher si riavvii o ci siano micro rallentamenti
-
come va in navigazione web? il dual core come si comporta? potreste fare un confronto con qualche smartphone dello stesso livello? la connessione la connessione HSDPA a 42.2 è effettivamente migliore della 21.1, parlando in assenza di lte? devo prendere un nuovo smartphone ed ero indirizzato su L90 per via del quadcore e della batteria. l'F6 direi che è paragonabile per la batteria ed ha in piu la connessione veloce oltre che il led di notifica. io non ho effettivamente l'offerta per lte attiva ma la velocità di connessione è cmq indicata come 42.2 rispetto all'L90 in cui è 21.1