Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Hamaja;6184557]E' stato fatto l'aggiornamento a Kitkat? Tutti i cell con l'aggiornamento hanno avuto qualche problema (esempio led che non funziona con alcune app, impostazione dell'orario che non regge dopo il riavvio e altro), non escludo possa essere un ennesimo bug di kitkat. Il mio (senza aggiornamento) non ha di questi problemi.[/QUOTE
Oddio penso di si...non trova aggiornamenti e la versione android attuale é 4.4 2
-
E allora credo di averti già risposto... :-X (consiglio: torna indietro alla jelly bean)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hamaja
E allora credo di averti già risposto... :-X (consiglio: torna indietro alla jelly bean)
C'è una guida che posso seguire??
-
Vai su "LG Optimus F6 aggiornato ad Android 4.4.2" e troverai certamente tutto quello che ti serve sapere ;)
-
Quote:
calamar
Assolutamente sconsiglio di installarlo, io sono tornato indietro a JB il telefono va molto meglio!!!
Ciao mi dite come poter tornare indietro? Grazie rotfl
-
Vale anche per te la risposta di sopra, trovi tutte le info su "LG Optimus F6 aggiornato ad Android 4.4.2".
Quote:
Dia87
Ciao mi dite come poter tornare indietro? Grazie rotfl
-
Quote:
Hamaja
Vale anche per te la risposta di sopra, trovi tutte le info su "LG Optimus F6 aggiornato ad Android 4.4.2".
Grazie, ma non ci sono riuscita :'(
-
Devi solo flashare il firmware jb
-
Quote:
francy1098
Devi solo flashare il firmware jb
Non riesco a seguire il procedimento.. non mi fa scaricare alcuni file... O sono stupida io, o non lo so! :/
-
1)metti il telefono in emergency mode: tieni premuto contemporaneamente volume su e tasto di accensione,subito dopo lo colleghi al pc con il cavo usb
2) scarichi il file kdz v10B(ovvero jelly bean) da questo sito:Lg Optimus F6 Firmware List
3) dopo averlo scaricato,ti scarichi questo: LG_KDZ_FW-Update_OfflineFix.zip
4)lo estrai, apri la cartella "KDZ_FW_UPD_EN", doppio click su "UpTestEX_mod2_marwin", poi scegli il file kdz precedentemente scaricato e clicchi su start upgrade.
alla fine del procedimento il telefono si riavvierà ma rimarrà impiantato sulla schermata di avvio, perciò dovrai formattarlo, a questo punto lo spegni clicchi contemporaneamente su volume giù e power e dopo averlo formattato si riavvierà e tornerà a jelly bean.
spero di esserti stata d'aiuto ;-)