Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabioz92
Il feedback aptico è presente... nel menù suono, all'ultima voce; anche se, come ho già detto, la vibrazione è abbastanza debole...
Per quanto riguarda il display, certo non sarà un pannello al TOP, però si difende bene e sinceramente non mi è sembrato affatto giallo
Quello che dici te non è quanto chiesto dall'utente che chiedeva la vibrazione sui tasti non fisici "indietro" e "funzione". Il discorso del giallo è che i colori hanno una tonalità molto calda che fanno così risultare il bianco tendente al giallo.
-
Quote:
xforest
Quello che dici te non è quanto chiesto dall'utente che chiedeva la vibrazione sui tasti non fisici "indietro" e "funzione". Il discorso del giallo è che i colori hanno una tonalità molto calda che fanno così risultare il bianco tendente al giallo.
Quello che dico è che possedendo questo terminale posso assicurare che il feedback aptico sui tasti frontali indietro e funzione è presente (seppur debole) è ho anche specificato la voce del menù dove attivare la funzione...
-
Quote:
Fabioz92
Quello che dico è che possedendo questo terminale posso assicurare che il feedback aptico sui tasti frontali indietro e funzione è presente (seppur debole) è ho anche specificato la voce del menù dove attivare la funzione...
Allucinante...mi sono dovuto mettere d'impegno per percepirlo. Pensavo che quell'opzione attivasse la vibrazione sul display (sblocco e risposta chiamate). Riguardo ai colori, ti risulta che siano più "caldi" della media?
-
Quote:
xforest
Allucinante...mi sono dovuto mettere d'impegno per percepirlo. Pensavo che quell'opzione attivasse la vibrazione sul display (sblocco e risposta chiamate). Riguardo ai colori, ti risulta che siano più "caldi" della media?
in effetti la vibrazione è molto debole, credo per una questione di risparmio energetico, mentre per quanto riguarda i colori... sinceramente vengo da display amoled e quindi i bianchi mi sembrano buoni... l'ho anche messo vicino al mio nexus 7 che anch'esso è un IPS ma non noto questa tendenza al giallo, se c'è deve essere minima
-
Quote:
Fabioz92
in effetti la vibrazione è molto debole, credo per una questione di risparmio energetico, mentre per quanto riguarda i colori... sinceramente vengo da display amoled e quindi i bianchi mi sembrano buoni... l'ho anche messo vicino al mio nexus 7 che anch'esso è un IPS ma non noto questa tendenza al giallo, se c'è deve essere minima
Io l'ho confrontato all'L7 II e la differenza si nota...sembrerebbe avvicinarsi molto ai Samsung...
-
Preso da un paio di giorni. Che dire, non mi aspettavo tanta fluidità per non parlare della batteria.
-
Sono molto contento anche io, ho scoperto inoltre il perché dei bianchi tendenti al giallo. Lo schermo è molto luminoso e quindi lascio la luminosità bassa. Questo influisce sui bianchi.
-
ciao a tutti, avrei la possibilità di acquistare questo terminale a 180 euro. me lo consigliate? sono indeciso tra questo e il motog
-
Straconsigliato, anche il moto g è un ottimo terminale ma non ha la scheda sd, per me grave mancanza.
-
Entrambi ottimi e devo dire la verità é stato anche il mio dubbio per un mesetto ma alla fine ho scelto questo per la sd, lte e nfc.