Una domanda, quanto può essere grande la micro sd, cioè quanta memoria posso metterci come massimo? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Una domanda, quanto può essere grande la micro sd, cioè quanta memoria posso metterci come massimo? Grazie.
Grazie a tutti. :):) Ancora una domanda, si può caricare tramite usb da pc il telefono?
Certamente. Anche se la carica impiega maggior tempo.
Scusate se rompo, ma sono nuovo e sono poco esperto. Le foto che ho scattato con il telefonino come le metto sul pc? Grazie ancora.
Scaricati airdroid
Sui modelli americani é arrivato un aggiornamento che introduce la funzione knock on vediamo da noi quando arriva. Sta cosa non mi piace non vorrei che non ci danno kitkat. Stiamo a vedere.
Scusate una domanda, io nel cellulare f6 avevo messo una micro sd da 64. Ora ho messo una da 32 e mi funziona.
La memoria di 64 G l'ho messa in un adattatore e l'ho provata a leggere nel pc, ma mi da contenuto 0b.Non riesco neanche a formattarla.
Non è che il telefono l'ha rovinata? Ho provato leggerla con windows vista e 7, forse ci vuole l'otto? O forse la memoria non
funzionava già in partenza? Chi mi può aiutare?
Alcuni pc datati potrebbero non essere in grado di leggere memorie troppo estese, ma non penso sia il tuo caso. Il sistema operativo comunque non c'entra. Il telefono è normale Non la legga (arriva a 32gb). Forse è difettosa.
---
ciao ragazzi
sono anch'io interessato a questo F6 vorrei capire da chi ormai lo usa da qualche settimana:
-come va la batteria se davvero ci fa arrivare a sera inoltrata senza essere caricata e se la fluidita generale (caricamento delle pagine web) è buona...
- la parte posteriore è liscia e scivolosa sia nella variante bianca che in quella nera o ci sono differenze??
- il display è effettivamente Gorilla Glass 2?
- meglio prendere questo F6 a 200 eur oppure l'L7 2 a 150 euro?
Ultima cosa: ma la rete 4G in questo momento è diffusa e quindi sfruttabile oppure è piu che altro un discorso "di marketing" proiettato al futuro? grazie a tutti per i vostri pareri
Batteria = direi che a fine serata ti ci porta tranquillamente
- la versione nera non ha grip, quindi è liscia (scivolosa non direi proprio)
- sul gorilla glass non ti so rispondere
- LASCIA perdere l7 II
- LTE è presente solo in alcune grandi città (controlla su google la copertura)
il 4g della tim comunque funziona che è una meraviglia rispetto al 3g. Non oso immaginare lte
Con uso intenso arrivo a fine serata con un 20% e lo carico solo per non avere problemi il giorno seguente. Con uso molto intenso ai fai 7 ore a display acceso in un 10 ore dalla ricarica prima che ti abbandoni.
Dico ciò perché anche lo standby da logicamente diminuire la durata. Quindi se lo stacchi dalla carica e lo usi quasi in continuazione dopo un sette ore di display muore.
Il display dovrebbe essere Gorillaz e cmq ha un ottima visibilità anche sotto al sole impostando luminosità al massimo.
Ottima fluidità, uso Firefox senza alcun problema. Non ti so dire qui giochi perché oltre a candy crash Non gioco.
Io ho tim con opzione 4g attivo ed è uno spettacolo navigare, le pagine le spara ma ammetto che i giga dell'offerta vanno via che è un piacere e questo mese mi sono giocato 3 giga quando con la Wind faticavo a finire due. Copertura quasi totale e cmq dove manca abbiamo h +.
Lascia stare la serie l.
Questo smartphone ha senso per me solo se si vuole sfruttare il 4g ed in questo caso è il meglio per ora su questa fascia di prezzo.
A me quello che da fastidio è che non fa foto molto nitide. Prima avevo un samsung ace
e anche se lo schermo era più piccolo, sia foto che i video venivano meglio.
Logicamente le foto all'aperto vengono un meglio, perchè c'è più luce.
Guarda a me vengno un po' mosse, cosa dovrei fare secondo te? Forse il mio cel ha qualche difetto, :(
A me no...non saprei
probabilmente muovi il telefono troppo presto appena scattata... aspetta un secondo in più
--
quindi dici che se non posso sfruttare la 4G non ha senso prendere l' F6 tipo a 190-200 eur? non è comunque un buon telefono per il prezzo o posso trovare su quella cifra di spesa di meglio in giro? Per me la durata della batteria è fondamentale che sia piu che buona quindi non saprei dove indirizzarmi se escludo F6...accetto consigli ragazzi...
mi confermate che sia la variante in bianco che quella in nero hanno la parte posteriore completamente liscia??? grazieee
No lo smartphone resta ottimo sempre e cmq ma qui rientrano quelle che sono le tue esigenze. Io l'ho preso perché volevo uno smartphone con nfc , lte, con batteria duratura e con un sistema completo e fluido di conseguenza ho scartato modelli quale moto g l90 e nexus. Ma se per esempio mi interessava il gioco o il modding sarei andato su altro. Se per esempio tu lo usi per giocare a titoli pesanti ed allora ti direi di prendere un quad core che non sia un mtk. Se ti interessa cmq solo la batteria puoi tranquillamente andare su un moto g o un l90 che a basso prezzo sono quelli che garantiscono un buon rendimento.
La variante nera é liscia al punto che a volte mi sfuggiva dalle mani ma ho risolto con una cover in tpu presa dalla Spagna con il retro ruvido. La s line.
---
ciao
il gioco non mi interessa; cerco una buona fluidita nella navigazione web, una buona batteria e un buon display....e dimensioni compatte anche per questo l'F6 mi sembra un buon compromesso....ah una cosa: ho letto in giro che il vivavoce di questo F6 non è il massimo, me lo confermi?....se in generale non hai notato difetti particolari su questo smartphone..mi sa che alla fine lo prendo anche se per ora la mia zona non ha il 4G e francamente non mi interessa molto questa cosa....i vari L9II e L90 costano meno ma mi sembra cha addirittura non hanno i tasti retroilluminati (decisioni assurde da parte di Lg)...grazie per tutte le info...
Si confermo che il vivavoce gracchia un Po, mentre l'audio in chiamata é buono. Te lo dico perché si legge anche questo nelle recensioni ma non l'ho riscontrato, basta non attivare la funzione elimina rumori. Questo modello é superiore a quelli da te citati avendo funzioni che che mancano sugli altri due modelli ed in genere su quelli di questa fascia di prezzo.
Anche io sarei intenzionato a comprare questo smartphone e naturalmente vorrei essere convinto da voi possessori...
Ho già letto che la durata della batteria è soddisfacente.... Il mio uso sarebbe soprattutto Chaimate, sms , Whatsapp, ruzzle.... Niente di che, ma vi dico che ho preso un Iphone e non mi arriva a fine giornata.
Mi consigliate di prenderlo marchiato vodafone o no brand?
In caso di no brand, dove potrei acquistarlo?
Grazie
Con quell'uso arrivi a fine serata. Per il brand sinceramente non ho capito in cosa consista la brandizzazione. Io dovrei avere un vodafone ma non ho applicazioni né loghi aggiuntivi...
Effettivamente il brand Vodafone é del tutto inesistente e cmq lo si cambia tranquillamente con la guida per offline fix che appena ho tempo carico. Quindi se devi prendi quello a prezzo più basso senza pensare al brand.
Sono abbastanza convinto.... come mai su internet si trova anche a 179 euro mentre nei vodafone store a 249????
Perché la vendita on line offre molte possibilità e combinazioni di prezzi. Comunque la mia versione software è la 10a che dovrebbe essere vodafone.
Mentre sull'aggiornamento a KitKat ancora tutto tace?
Non è che poi rallenta il telefono? (scusate la domanda se cretina, ma non sono molto pratico)
Speriamo di no, anche se di aggiornamento non si sa nulla
Io l'ho preso in negozio. all'Unieuro a 179 euri e la Vodafone lo vendeva a molto di più, quasi 100 euri.
mamma mia 179 euri x l'F6 è un prezzone...qua in prov di ancona euronics mi sembra 270 in negozio....ma il tuo a 179 euri è no brand???...adesso mi voglio mettere alla ricerca di un prezzo max 200 euro per questo telefono poi lo compro...una piccola recensione da parte tua con le prime impressioni?? fluidità...display..audio chimate e vivavoce...ergonomia?? sulla batteria ancora mi sa che è un po presto per dare giudizi....grazieeee...lo voglio a max 200 eur:cool:
Ma lo trovi anche sulla baia a quel prezzo. Io l'ho preso in un negozio Vodafone con la promozione a 199 euro, non so se è ancora presente ma non vedendo più le locandine penso di no.
io l'ho trovato su kijiji a 160 euro spedizione inclusa, usato 1 settimana (con scontrino incluso)
Ho comprato il telefono da una ventina di giorni e devo dire che è sorprendentemente bello, fluido, ottime foto. Anche l'audio vivavoce di cui in qualche recensione ne avevo sentito parlar male tutto sommato mi ha piacevolmente sorpreso. Per 200 € (o meno per chi lo compra on line) è davvero un buon telefono. C'ho aggiunto anche una SD da 32 giga. Penso che sarà ilmio telefono per i prossimi 3 anni...
L'unico dubbio riguarda il 4g. Io sono di Roma, ho WInd e so che il mio gestore copre con il 4g ROma, ma non ne ho visto traccia; ma credo che dovrei cambiare sim forse...